Woww beato te.. !BERTA84 ha scritto:
Grazie! io scrivo da Miami in questo momento e guardando questa foto, la voglia di essere li' non fa altro che crescere. Non vedo l'ora.... ho il pulman oggi alle 3.30...
*Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection
Re: *Official Thread* WrestleMania XXVIII
-
- Contatta:
BERTA84 ha scritto:
Grazie! io scrivo da Miami in questo momento e guardando questa foto, la voglia di essere li' non fa altro che crescere. Non vedo l'ora.... ho il pulman oggi alle 3.30...
Beato te; io sono felice di vederla anche a casa però

Io anche di vederlo domani sul PCWWEonly4ever ha scritto:
Beato te; io sono felice di vederla anche a casa però![]()
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Ragazi, bello lo stage, ma meglio dell'anno scorso ve lo sognateWWEonly4ever ha scritto:
Beato te; io sono felice di vederla anche a casa però![]()

Ultima modifica di Sheamus John Cena il 01/04/2012, 20:17, modificato 1 volta in totale.
-
- Contatta:
Come farò anch'io, dopo scuolaPiggy ha scritto: Io anche di vederlo domani sul PC

- Sheamus John Cena
Io penso che chiamo a casa e faccio finta di sentirmi male, così mi vengono a prendere e me la posso vedere la mattina, starò in ansia per tutta la mattina, fregancazzo della scuola e se mi comporto male, è trooopppo importante...WWEonly4ever ha scritto:
Come farò anch'io, dopo scuola![]()
Per sportività, hype.
Io domani entro alle 10,00
Mi sveglierò presto e cercherò di vedermela tutta..

- Sheamus John Cena
Che culo...comunque, buona fortuna, non credo ce la farai a vederti 3 ore e mezza(senza pubblicità, perciò) senza skippare niente, se poi skippi qualcosa, sei un fan di merdaPiggy ha scritto:Io domani entro alle 10,00![]()

Vedremo,tanto non fa niente sè faccio un pò tardiSheamus John Cena ha scritto:
Che culo...comunque, buona fortuna, non credo ce la farai a vederti 3 ore e mezza(senza pubblicità, perciò) senza skippare niente, se poi skippi qualcosa, sei un fan di merdanon si salta niente di WM, a parte il match delle divas...

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che giornata meravigliosa!
La mia ragazza mi ha confermato di non essere incinta, la MIA Juve ha battuto la squadra che ha il presidente più antipatico e presuntuoso da far invidia a Moratti e The Rock ha battuto John Cena.
E' il giorno più bello della mia vita!!!!!!!!!!!!!
ROCK BOTTOM!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
Che giornata meravigliosa!
La mia ragazza mi ha confermato di non essere incinta, la MIA Juve ha battuto la squadra che ha il presidente più antipatico e presuntuoso da far invidia a Moratti e The Rock ha battuto John Cena.
E' il giorno più bello della mia vita!!!!!!!!!!!!!
ROCK BOTTOM!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Sinceramente mi da fastidico che alla prima wrestlemania che seguo vincano tutti quelli che volevo perdessero fatta eccezione di CM-Punk e Sheamus. The Rock in questo match non ha dimostrato nulla,spero in una continuazione del feud perchè un fnale così proprio non si può vedere,un match COMPLETAMENTE voltato dalla parte di Cena,perso da quest'ultimo per un errore,avrebbe dovuto fare subito la 5-Knuckle Shuffle alla fine e la star rompiballe sarebbe andata a farsi benedire. Su Eve evito di commentare,non ho parole. Che schifo,Laurinais ha poco da festeggiare,vincere grazie a una prostituta a baordo ring che fa macello non gli fa certo onore
Sono d'accordo con te,questo match Cena diìoveva vincerlo a tutti i costi perchè per lui e tutto anche per Rocky è importante ma lui a Raw non si farà mai più vedere mentre Cena no c'è sempre !CM-Cena ha scritto:Sinceramente mi da fastidico che alla prima wrestlemania che seguo vincano tutti quelli che volevo perdessero fatta eccezione di CM-Punk e Sheamus. The Rock in questo match non ha dimostrato nulla,spero in una continuazione del feud perchè un fnale così proprio non si può vedere,un match COMPLETAMENTE voltato dalla parte di Cena,perso da quest'ultimo per un errore,avrebbe dovuto fare subito la 5-Knuckle Shuffle alla fine e la star rompiballe sarebbe andata a farsi benedire. Su Eve evito di commentare,non ho parole. Che schifo,Laurinais ha poco da festeggiare,vincere grazie a una prostituta a baordo ring che fa macello non gli fa certo onore
- Davey_Richards
- Città: pordenone
Piggy ha scritto: Sono d'accordo con te,questo match Cena diìoveva vincerlo a tutti i costi perchè per lui e tutto anche per Rocky è importante ma lui a Raw non si farà mai più vedere mentre Cena no c'è sempre !
sarei d'accordo con voi senon sapessi che il prossimo anno ci sarà di nuovo The Rock a Wm e probabilmente ci sarà la rivincita con Cena... se è così la vittoria di Rock è giusta
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
le vittorie di show e kane le vedo come un tributo alla carriera e stop...orton e cody in zona titolo da subito secondo me...sheamus bryan schifo totale; avevano in mano un buon match...togliendo un paio di minuti quà e là potevano dargli un buon minutaggio...rock con tutto lo stadio a favore doveva vincere...