Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***

Messaggio da Mds32 »

Rinviata la partita.E' senza dubbio la decisione migliore

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Mds32 ha scritto:Rinviata la partita.E' senza dubbio la decisione migliore
Infatti. Con quello che è successo e potrebbe succedere ancora in questo week end (si prevede ancora mal tempo) mi sembra il minimo.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
Infatti. Con quello che è successo e potrebbe succedere ancora in questo week end (si prevede ancora mal tempo) mi sembra il minimo.

Penso che lì ora il calcio sia l'ultimo dei loro pensieri.....

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Da interista, il girone dell'Inter è di basso livello.

L'unica squadra che credevo potesse metterci in "difficoltà" era il CSKA in trasferta, invece così non è stato.

Speriamo negli ottavi, l'unica partita davvero tosta secondo me che potremo beccare è con il City, quindi per sicurezza speriamo passi il Napoli.

Speriamo di fare bella figura almeno in Champions, anche perchè mi sa che l'anno prossimo non ci torniamo.

12X

Messaggio da 12X »

RAW_Is_Jericho ha scritto:Da interista, il girone dell'Inter è di basso livello.

L'unica squadra che credevo potesse metterci in "difficoltà" era il CSKA in trasferta, invece così non è stato.

Speriamo negli ottavi, l'unica partita davvero tosta secondo me che potremo beccare è con il City, quindi per sicurezza speriamo passi il Napoli.

Speriamo di fare bella figura almeno in Champions, anche perchè mi sa che l'anno prossimo non ci torniamo.
Attenzione che anche molti opinionisti stanno facendo i conti senza l'oste...Si parla tanto di Bayern, tralasciando il fatto che la squadra più in forma del momento, a mio avviso, è proprio il City (che non capisco perchè non sia considerata, dato che ha appena massacrato lo United ed è prima solidamente in Premier) e non mi sorprenderei se passasse il turno da prima vincendo entrambe le sue partite.

In ogni caso agli ottavi ci saranno probabilmente tutte squadre di buon livello, ma difficilmente delle teste di serie, come dicevi tu.

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

Intanto si notano dei notevoli miglioramenti in Alvarez...secondo me,piano piano diventerà un giocatore coi fiocchi.

Rocks

Messaggio da Rocks »

La vedo dura che il Napoli possa battere il City. Certo,è possibile ma mi pare molto difficile.

Raffaele Di Filippo
Città: L'Aquila

Messaggio da Raffaele Di Filippo »

Rocks ha scritto:La vedo dura che il Napoli possa battere il City. Certo,è possibile ma mi pare molto difficile.
:IT: speriamo nel napoli!!! Poi cmq meglio k passa una squadra italiana, no? E poi è facile fare come fa il city k piglia e spende 400 milioni sul mercato in 3 anni...

12X

Messaggio da 12X »

Raffaele Di Filippo ha scritto: :IT: speriamo nel napoli!!! Poi cmq meglio k passa una squadra italiana, no? E poi è facile fare come fa il city k piglia e spende 400 milioni sul mercato in 3 anni...

In realtà, considerando tutte le spese connesse, ci sono stime che spostano le spese del City verso il miliardo...

Raffaele Di Filippo
Città: L'Aquila

Messaggio da Raffaele Di Filippo »

In realtà, considerando tutte le spese connesse, ci sono stime che spostano le spese del City verso il miliardo...[/quote]

appunto!!! E sinceramente a me le squadre k pigliano e si comprano un sacco di giocatori mi stanno antipatiche :yahooo:

12X

Messaggio da 12X »

Raffaele Di Filippo ha scritto:In realtà, considerando tutte le spese connesse, ci sono stime che spostano le spese del City verso il miliardo...
appunto!!! E sinceramente a me le squadre k pigliano e si comprano un sacco di giocatori mi stanno antipatiche :yahooo:[/quote]

Sì ma non credere che il Napoli spenda poco. Sicuramente molto meno rispetto al City, ci mancherebbe, ma 2-3 volte di più di squadre che competono in Serie A.

Se vuoi vincere devi spendere...

Rocks

Messaggio da Rocks »

Ovvio che mi piacerebbe che passasse il Napoli,un italiana. Negli ottavi ci sono già Inter e Milan,ci fosse anche il Napoli di sicuro per il calcio italiano sarebbe un buon punto. Però vedendola realisticamente,mi pare dura che il Napoli possa battere il Manchester City addirittura a casa loro e proprio adesso che sono carichi a mille. Può sempre succedere,ogni partita ovviamente è a se.

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

Solo a me il Napoli sta sui maroni? :firul:

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Raffaele Di Filippo ha scritto: :IT: speriamo nel napoli!!! Poi cmq meglio k passa una squadra italiana, no? E poi è facile fare come fa il city k piglia e spende 400 milioni sul mercato in 3 anni...
Però bisogna anche vedere come si spendono questi soldi.
Io posso spendere 45 milioni per un Aguero,ma anche spenderli per prendere uno scarparo qualsiasi strapagandolo (tipo l'Anzhi che ha pagato 24 milioni una pippa come Boussoufa, e gli da anche 10 milioni l'anno,per poi ritrovarsi a metà classifica)

12X

Messaggio da 12X »

Rocks ha scritto:Ovvio che mi piacerebbe che passasse il Napoli,un italiana. Negli ottavi ci sono già Inter e Milan,ci fosse anche il Napoli di sicuro per il calcio italiano sarebbe un buon punto. Però vedendola realisticamente,mi pare dura che il Napoli possa battere il Manchester City addirittura a casa loro e proprio adesso che sono carichi a mille. Può sempre succedere,ogni partita ovviamente è a se.

No, giocano a Napoli...

Bloccato