Gioco manageriale nuovo

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Gioco manageriale nuovo

Messaggio da christian4ever »

pippoinzaghi ha scritto: Io infatti ho vinto nell'opener .. davvero fantastico ppv .
Lo so che hai vinto l'opener :clap: :clap: :clap:
Comunque un ppv a dir poco fantastico...Da 100 e Lode.
Davvero è un peccato "mortale"non leggerlo.

christian4ever

Inferno cerca pg attivi ,mentre SFC offre 5 contratti di prova durata 21 giorni

ELGORDITIGNO

Messaggio da ELGORDITIGNO »

Ho un problema spero qualcuno lo risolva una volta iscritto comfermato tramite email mi si disconette dicendo utente non loggato come mai.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

ELGORDITIGNO ha scritto:Ho un problema spero qualcuno lo risolva una volta iscritto comfermato tramite email mi si disconette dicendo utente non loggato come mai.
Si .. è un difetto molto brutto che c'è negli ultimi giorni . Spero si risolva ...

christian4ever

pippoinzaghi ha scritto: Si .. è un difetto molto brutto che c'è negli ultimi giorni . Spero si risolva ...
Purtroppo io,anche se loggo da un forum di un qualsiasi roster,nno entro prima di 15 minuti...

ELGORDITIGNO

Quindi per il momento finchè non risolvete il problema una volta disconessi per rientrare di nuovo bisogna aspettare 15 minuti giusto.

ELGORDITIGNO

Basta mi sono stufato che mi fa loggare ma si disconette subito dopo essere stato loggato io vorrei iniziare a giocare cacchio.
Vorrei iniziare a giocare così come si fa'

Asmodeo
Città: palermo

Messaggio da Asmodeo »

Il mod Drake è qui per rassicurarvi!

E' questione di tempo, l'admin ha detto che il problema è in via di risoluzione, e fra qualche giorno Next Wave pubblicherà il suo show pre Altered Reality.

Ah, dimenticavo, Total Violence sta per tornare alla fantastica gestione KK/Rox!

ELGORDITIGNO

Quindi oggi risolvete il problema

Mancio
Città: Valenza, AL

Messaggio da Mancio »

Soluzione al problema: quando ti ritrovi la pagina in cui riesci a loggarti, tieni premuto F5 per circa 30-60 secondi e vedrai che andra' ;)

christian4ever

Asmodeo ha scritto:Il mod Drake è qui per rassicurarvi!

E' questione di tempo, l'admin ha detto che il problema è in via di risoluzione, e fra qualche giorno Next Wave pubblicherà il suo show pre Altered Reality.

Ah, dimenticavo, Total Violence sta per tornare alla fantastica gestione KK/Rox!
:winner: :winner: :winner:

ELGORDITIGNO

Una curiosità a cui spero risponderete al più presto si può prendere spunto da fummetti ovvero la foto da me inserita nella scheda del mio wrestler pouò essere presa da un fumetto o deve essere una persona esistente sia reale che immagginaria per immagginaria intendo tipo dracula dei film jioker dei vari batman dei film ecc...

Mancio
Città: Valenza, AL

Messaggio da Mancio »

ELGORDITIGNO ha scritto:Una curiosità a cui spero risponderete al più presto si può prendere spunto da fummetti ovvero la foto da me inserita nella scheda del mio wrestler pouò essere presa da un fumetto o deve essere una persona esistente sia reale che immagginaria per immagginaria intendo tipo dracula dei film jioker dei vari batman dei film ecc...
Il bello di FF e' che la fantasia non deve avere limiti, percio' sentiti liberi di gestire questo pg come meglio credi. Intanto, ragazzi, ho finalmente buone notizie: Il bug del log in e' stato DEFINTIIVAMENTE eliminato. Ora si puo' tornare a divertirsi!

christian4ever

È uscito Point Of Origin,il PPV di The Action...Consiglio a tutti di leggerlo :bike:
Poi,dal prossimo show di Next Wave,comincerà la Road to Word Series...Il PPV del roster ultra tecnologico si terrà a Febbraio...La battaglia comincerà dal prossimo show,vo invito ad andare a leggere l'apposito topic in Federazioni e Rosters.

RazorDisaster

Messaggio da RazorDisaster »

FF continua ad esistere gente, meglio di prima.

Rispondi