Arrivo con ritardo a commentare [restare 2 settimane senza Internet è stato abbastanza tremendo], dico solo pochissime cose, le primissime reazioni:
Tremavo.
L'episodio era terminato, ed io stavo tremando. Sono stato lì, pervaso dai brividi, con gli occhi spalancati e la mascella per terra per minuti. Poi ho dovuto rimettere gli ultimi 10 minuti ancora una volta, e una risata involontaria m'è partita, sghignazzavo con ancora lo sguardo esterrefatto perso nel vuoto per ciò che avevo appena visto. Ed ho rielaborato le immagini altre mille volte... "WOW" esclamavo ad alta voce... "WOW"... non riusciva ad uscirmi altro dalla bocca.
Che puntata, che stagione, che serie. Una delle esperienze televisive/cinematografiche più coinvolgenti e mozzafiatanti in assoluto.
La morte di Gus >>>>>>>>>> tutto.
Walt >>>>>>>>>> tutto e tutti.
E adesso quelle BACCHE. Cazzo! Un anno... un anno di attesa! Argh.
BREAKING BAD - Season 4
- Elle Canetti
- Città: PR
Re: BREAKING BAD - Season 4
Credevo che niente mi avrebbe scosso più del finale di Crawl Space (4x11), mi sbagliavo. Dall'incontro tra Walt e Salamanca è stato un crescendo assurdo. Le aspettative per la prossima stagione sono altissime, anche se sarà difficile per Vince e compagnia superare in qualità ciò che hanno appena fatto.
Hype
Hype
Re: BREAKING BAD - Season 4
serie eccezionale.....ora toccherà aspettare un'eternità
ieri ho ricominciato dalla 01*01 e 01*02
mamma mia che evoluzione hanno avuto walt e Jessie
ieri ho ricominciato dalla 01*01 e 01*02
mamma mia che evoluzione hanno avuto walt e Jessie