Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
jeffreydickson ha scritto:
ma tiffany era una arpia,posso scomettere ,che ha pure picchiato mcintyre,e hunter vedendo che dre veniva a lavoro con gli occhi neri dalle botte,deve averla denunciata per violenza domestica.
Ma scemo lui.
Inceve di limitarsi a una botta e via, gli deve essere piaciuta così tanto che se l'è sposata, infatti i risultati si son visti
Biada ha scritto:
Ma scemo lui.
Inceve di limitarsi a una botta e via, gli deve essere piaciuta così tanto che se l'è sposata, infatti i risultati si son visti
Drew lo vedo sempre più in basso... ora come ora la situazione è davvero triste! e mi meraviglio che venga "abbandonato" in un momento dove c'è una certa carenza di personaggi di un certo livello...
fabiotto ha scritto:Drew lo vedo sempre più in basso... ora come ora la situazione è davvero triste! e mi meraviglio che venga "abbandonato" in un momento dove c'è una certa carenza di personaggi di un certo livello...
Parlo da fan di Randy Orton: nel 2006-2007 lo davano per cotto, finito, addiritura prossimo ad un licenziamento, e guardate dov'è ora.. non temete cari fan del Chosen One. Prima o poi si risolleverà.
celticwarrior87 ha scritto:E' l'unico jobber con un'entrata da Main Eventer
ora come ora gli è rimasto solo l'entrata....
è sicuramente un jobber "di lusso" , ma al momento è a tutti gli effetti un jobber.... sinceramente avrei visto meglio Drew che m.henry con la cintura in mano...
fabiotto ha scritto:
ora come ora gli è rimasto solo l'entrata....
è sicuramente un jobber "di lusso" , ma al momento è a tutti gli effetti un jobber.... sinceramente avrei visto meglio Drew che m.henry con la cintura in mano...
L'errore per me è stato draftarlo a RAW.Troppa competizione: hai davanti genti come Swagger e Ziggler nel mid carding,è naturale restare bloccati.