BREAKING NEWS: Cena infortunato?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
TheFinalCurtain_85
Città: Bologna

Re: BREAKING NEWS: Cena infortunato?

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

Straight Edge ha scritto:HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Ogni giorno per me è fonte di grande ilarità.
Quoto. Mi sembra il Second Life della WWE.

SCM
Città: Arezzo

Messaggio da SCM »

Arimotto ha scritto: Io invece son proprio convinto del contrario, solo con cena il feud ha quell'aura di epicità che fa sbavare quasi chiunque, con tutti gli altri può essere al massimo un buon feud, ma nulla di più... boh, ho questa convinzione.
(si hai sottolineato che sei blindhater, ma fa nulla, rompo lo stesso :mrgreen: )
Concordo...e soprattutto i blindhater di cena possono capirlo...è il personaggio di Cena che è il fulcro di tutto il feud...senza di lui non è lo stesso..io mi sono gasato quando Punk faceva il suo promo perché coglieva alla grande gli aspetti del personaggio di Cena che disturbano tutta la parte di fans che lo fischiano...

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

intanto aspettiamo di sapere cosa realmente si è fatto, magari è solo una semplice distorsione e già lunedi torna bello pimpante a Raw o comunque un infortunio non grave da cui recuperare in tempi non lunghi, tra l'altro mancano 4 mesi a WM, a meno che non si sia sfasciato il ginocchio è assurdo pensare che non sarà della partita in quel di Atlanta

nell'ipotesi + catastrofica hai sempre Orton con cui imbastire un feud con Punk per WM

alex__94 the best
Città: genova

Messaggio da alex__94 the best »

Punk Addicted ha scritto:
Penso che tutti (me compreso) si augurano che non sia infortunato per non mandare in vacca il feud con Punk.

L'unione Punk/nexus senza Cena come avversario non avrebbe senso

capito,infatti allora comprendo tutto ragionevolmente

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Ma che palle!

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re:

Messaggio da Marco Frediani »

King of Bling Bling ha scritto:
Ma io dire "penso che la gente sia abbastanza intelligente da non augurare a qualcuno di farsi male solo perché non piace loro che faccia ciò che un booking team gli dice di fare, ovvero il suo lavoro".

Augurare del male fisico a qualsiasi persona solo per "odio agonistico" è la cosa più idiota che un essere umano possa fare. E non ci sono giustificazioni che tengano.
L'intelligenza è merce rara ultimamente.

Poi magari han ragione i bambinetti poser, è Cena che attacca al muro Gewirtz (o come si scrive) e gli impone di farlo vincere e minaccia di andare a TNA se lo fanno perdere. E legge il forum di TW e si diverte apposta a far incazzare tutti vincendo.

Mi ricorda mariosirius che augura a Edge di rompersi perchè non gli piace. Manco gli avesse violentato la ragazza, ma perchè non gli piace come lotta.

Schifo

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Marco Frediani ha scritto:
è Cena che attacca al muro Gewirtz
Io quello lo farei a prescindere :faccinachesiguardaingirofingendosidisorientata:

I Told You So.......
Città: Ancona

Messaggio da I Told You So....... »

sono circa 6 anni che gufo un infortunio a Cena, naturalmente scherzosamente, perchè dispiace sempre quando un wrestler si infortuna mentre cerca di regalare ai fans uno spettacolo degno.
sinceramente del feud con il mio wrestler preferito fottesega, tanto punk la rivalità la perdeva, quindi....

anyway, a meno che non si sia scartavetrato un ginocchio credo torni in tempo. il Nexus può benissimo infortunarlo e Cena può tornare verso marzo o fare un run in alla RR.

Marco Frediani

Re:

King of Bling Bling ha scritto:
Io quello lo farei a prescindere :faccinachesiguardaingirofingendosidisorientata:
Ti darei anche io una mano

gabrytallica
Città: Bolzano
Has thanked: 1 time

Messaggio da gabrytallica »

Marco Frediani ha scritto:
Fai schifo
Grazie altrettanto!

Marco Frediani

I Told You So....... ha scritto:sono circa 6 anni che gufo un infortunio a Cena, naturalmente scherzosamente, perchè dispiace sempre quando un wrestler si infortuna mentre cerca di regalare ai fans uno spettacolo degno.
sinceramente del feud con il mio wrestler preferito fottesega, tanto punk la rivalità la perdeva, quindi....

anyway, a meno che non si sia scartavetrato un ginocchio credo torni in tempo. il Nexus può benissimo infortunarlo e Cena può tornare verso marzo o fare un run in alla RR.
Scherzosamente?

Che mi tocca leggere

ZX24
Città: Pavia

Messaggio da ZX24 »

c'è della gente a questo mondo con cui mi fa abbastanza schifo anche condividere l'aria che respiro...

Marco Frediani

gabrytallica ha scritto:
Grazie altrettanto!
Prego.

Ma ti sembra normale augurare a qualcuno di farsi male solo perchè non ti piace come lo gestiscono?

Dietsoda

Messaggio da Dietsoda »

Mancano 4 mesi a WrestlemaNIA,massimo salta la Rumble

Kevin Prince Del Rio
Città: prato

Messaggio da Kevin Prince Del Rio »

x qnt nn apprezzi il personaggio cena,è ke ci piaccia o no il centro della wwe,e perderlo cn wrestlemania nn troppo lontana e soprattutto ora ke si avviava a qst bellissimo feud cn punk sarebbe davvero un grosso peccato

Rispondi