promette davvero bene la distruzione in tempo reale..gia apprezzavo nei precedenti Tenkaichi la distriuzione del pianeta qui si è fatto un gran passo avanti!!SAMCRO ha scritto: Concordo pienamente!![]()
![]()
![]()
Attendo moltissimo Ultimate Tenkaichi per rigiocare dopo 4 anni a DBZ però attendo moltissimo anche Naruto anche se ho finito l'UNS2 solo 4-5 mesi fa per questa splendida e probabilmente INEGUAGLIABILE MODALITà AVVENTURA.
Cmq ADP, cosa ne pensi degli scenari e la distruzione in tempo reale degli ambianti in Ultimate Tenkaichi? Secondo me DBZ resta al primo posto come ambientazione di gioco e relativa distruzione. Quest'anno poi si sono davvero superati!
Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi [TOPIC UFFICIALE]
Re: Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi [TOPIC UFFICIALE]
-
- Città: Roma
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 25 times
Spero, come anche voi avete già detto, che questo Ultimate Tenkaichi si riveli un gran gioco, almeno per ora le premesse ci sono tutte!!!
Magari uno stile di gioco alla Naruto... che poi se unito a un gran roster, farebbe il gioco perfetto.
Magari uno stile di gioco alla Naruto... che poi se unito a un gran roster, farebbe il gioco perfetto.

speriamo in bene...io sinceramente attendo molto più il nuovo naruto che prenderò sicuramente ma anke questo se viene fuori bene magari un pensierino lo faccio!!SAMCRO ha scritto: Le montegne sembrano un'immagine del satellite, diciamo che é più "realistico" e meno "ANIME". Quelli vecchi avevano le montagne di un'unico colore.
Diciamo che se per Naruto aspetto solo i nuovi personaggi e la nuova storia qua invece aspetto il gioco NEL COMPLESSO (madalità, ambientazione, gameplay, storia, combo, attacchi speciali).
però più o meno nel periodo di DB dovrebbe uscire Uncharted 3!!SAMCRO ha scritto: Io devo averli entrambi. Tra l'altro ci sono diversi mesi di distanza o sbaglio? DBZ esce il 28 ottobre invece NUNS esce nel 2012 ma non si sa di preciso quando, secondo me esce verso marzo-aprile.
Ti prendi DBZ, lo finisci, e poi passi a Naruto. Soluzione perfetta.
non è questione di giocare è che non spendo tanti soldi in giochi...faccio un massimo di 3 giochi all'anno di solito e avrei fatto Naruto Uncharted e Gears of War...me lo farò prestareSAMCRO ha scritto: Degustibus!
Non andare più a scuola/lavoro così puoi giocare quanto vuoi!

-
Allora, attendendo novità su questo gioco, e per riportare un po' su il topic, voglio sapere se conoscete e se desiderate in questo nuovo gioco il cosiddetto Giji Super Saiyan... un livello molto strano e particolare, ma (a mio modo di vedere) estremamente interessante. Si tratta infatti di un livello intermedio tra un saiyan nel suo stadio "normale" e un super saiyan completo, e viene raggiunto solo da Goku nel movie "Dragon Ball Z: La sfida dei guerrieri invincibili" nel suo combattimento contro Lord Slug. Questo "stadio" però, non viene mai considerato molto, voi credete possa essere inserito in qualche videogame di Dragon Ball futuro (come appunto Ultimate Tenkaichi)? Che ne pensate?
Secondo me sarebbe un particolare gradito, tanto per espandere ulteriormente il roster. L'aspetto fondamentale, quello che renderà il gioco un capolavoro o un grosso buco nell'acqua, secondo me sarà la giocabilità. Essendo un gioco ps3 poi, non ho alcun dubbio sulla grafica, ne tantomeno per un buon online.Big Evil ha scritto:Allora, attendendo novità su questo gioco, e per riportare un po' su il topic, voglio sapere se conoscete e se desiderate in questo nuovo gioco il cosiddetto Giji Super Saiyan... un livello molto strano e particolare, ma (a mio modo di vedere) estremamente interessante. Si tratta infatti di un livello intermedio tra un saiyan nel suo stadio "normale" e un super saiyan completo, e viene raggiunto solo da Goku nel movie "Dragon Ball Z: La sfida dei guerrieri invincibili" nel suo combattimento contro Lord Slug. Questo "stadio" però, non viene mai considerato molto, voi credete possa essere inserito in qualche videogame di Dragon Ball futuro (come appunto Ultimate Tenkaichi)? Che ne pensate?
-
Sono d'accordo. Per la giocabilità non credo falliranno, visto che non ricordo un gioco di DB con scarsa giocabilità al punto da rappresentarne il problema maggiore. Se poi aggiungeranno una storia totalmente fedele, realistica e completa al 100% magari con quel tipo di modalità già discussa alcuni post più indietro il gioco sarà un successone. Sulla grafica e l'online neanch'io penso sarà un problema.Club.Dogo ha scritto: Secondo me sarebbe un particolare gradito, tanto per espandere ulteriormente il roster. L'aspetto fondamentale, quello che renderà il gioco un capolavoro o un grosso buco nell'acqua, secondo me sarà la giocabilità. Essendo un gioco ps3 poi, non ho alcun dubbio sulla grafica, ne tantomeno per un buon online.
La cosa che più mi preoccupa è proprio il roster direi... io vabbe spero in un roster pieno come quello di T3 ma sarà evidentemente impossibile, cioè dove lo trovi un gioco che ti da addirittura i soldati semplici di Freezer! Le novità inedite che mi aspetto saranno sicuramente questo Giji super saiyan e Goku super saiyan 5, che, per motivi inspiegabili (soprattutto quest'ultimo), ancora non decidono di inserire, senza contare che farebbero palate di soldi... bha! Chi li capisce!
tra l'altro cm è questo Goku SSJ 5??capelli bianchi?Big Evil ha scritto:
Sono d'accordo. Per la giocabilità non credo falliranno, visto che non ricordo un gioco di DB con scarsa giocabilità al punto da rappresentarne il problema maggiore. Se poi aggiungeranno una storia totalmente fedele, realistica e completa al 100% magari con quel tipo di modalità già discussa alcuni post più indietro il gioco sarà un successone. Sulla grafica e l'online neanch'io penso sarà un problema.
La cosa che più mi preoccupa è proprio il roster direi... io vabbe spero in un roster pieno come quello di T3 ma sarà evidentemente impossibile, cioè dove lo trovi un gioco che ti da addirittura i soldati semplici di Freezer! Le novità inedite che mi aspetto saranno sicuramente questo Giji super saiyan e Goku super saiyan 5, che, per motivi inspiegabili (soprattutto quest'ultimo), ancora non decidono di inserire, senza contare che farebbero palate di soldi... bha! Chi li capisce!
non riesco a vederla...Big Evil ha scritto:
Eccolo:
-
ADP_91 ha scritto: non riesco a vederla...

Adesso si vedono? Veramente sembra più un'unione tra un SSJ 3 e un SSJ 4, però dai alla fine anche se non è un personaggio ufficiale non credo ci siano problemi a metterlo... dopotutto neanche Vegeta e Broly SSJ 3 lo erano per Raging Blast, eppure li hanno messi lo stesso.
Vabbe che io sono un patito per i livelli di SSJ però inserirlo non sarebbe neanche male

si si era quello che pensavo...cmq si speriamo lo mettano!!Big Evil ha scritto:
![]()
Adesso si vedono? Veramente sembra più un'unione tra un SSJ 3 e un SSJ 4, però dai alla fine anche se non è un personaggio ufficiale non credo ci siano problemi a metterlo... dopotutto neanche Vegeta e Broly SSJ 3 lo erano per Raging Blast, eppure li hanno messi lo stesso.
Vabbe che io sono un patito per i livelli di SSJ però inserirlo non sarebbe neanche maleconsiderando poi che almeno un'innovazione a sorpresa nel roster ce la devono fare per attirare la gente...
Pensandoci un pò, come novità su personaggi potrebbero esserci:
-goku jr e vegeta jr
-table, ado e kado
-Hatchyack
-qualche pg incontrato nella prima parte di GT
-goku jr e vegeta jr
-table, ado e kado
-Hatchyack
Club.Dogo ha scritto:Pensandoci un pò, come novità su personaggi potrebbero esserci:
-goku jr e vegeta jr
-table, ado e kado
-Hatchyack
Chi sono?