Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Onizuka_619
Città: brescia

Re: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations

Messaggio da Onizuka_619 »

ADP_91 ha scritto: io penso che riprenderanno si dall'inizio ma che andranno avanti fino a dove saranno arrivati nell'anime anke se ovviamente non aggiungeranno molto!

è quello che ho pensato anche io, ma avrebbe davvero senso? La nuova serie da quel che ho capito è lontana dal finire e non possono interrompere la storia a singolo giocatore di punto in bianco... A meno che l'ultima serie non si concluda per fine anno e loro lavorando a stretto contatto con i creatori del manga abbiano le possibilità di lavorare passo passo. Anche perchè esce nella primavera del 2012, quindi di tempo ne rimane ancora molto! Speriamo bene :)

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Onizuka_619 ha scritto:

è quello che ho pensato anche io, ma avrebbe davvero senso? La nuova serie da quel che ho capito è lontana dal finire e non possono interrompere la storia a singolo giocatore di punto in bianco... A meno che l'ultima serie non si concluda per fine anno e loro lavorando a stretto contatto con i creatori del manga abbiano le possibilità di lavorare passo passo. Anche perchè esce nella primavera del 2012, quindi di tempo ne rimane ancora molto! Speriamo bene :)
non so io posso dirti che di certo il manga non finirà in tempo per l'uscita del gioco..e inoltre credo che andranno di passo con l'anime quindi saranno ancora più indietro!

Onizuka_619

ADP_91 ha scritto: non so io posso dirti che di certo il manga non finirà in tempo per l'uscita del gioco..e inoltre credo che andranno di passo con l'anime quindi saranno ancora più indietro!
Infatti! Anche secondo me tengono il passo dell'anime, che con i filler si allunga sempre più :P Comunque non ci resta che aspettare!

Onizuka_619

SAMCRO ha scritto: Divertente e carina la mossa finale di Naruto "prima serie" contro Sasuke Susanoo.

è la stessa del primo Naruto Ultimate Ninja Storm vero?

Rispondi