diciamo che sono un vostro estimatoreMaul D. Comix ha scritto:
Addirittura l'avatar con il logo della MFM

però i concepts son miei U_U
diciamo che sono un vostro estimatoreMaul D. Comix ha scritto:
Addirittura l'avatar con il logo della MFM
Un pò di scena che sarà maiPhenomenal Angel. ha scritto: Si scherza,ma mi avete attaccato in 40. Per un topic. Diobò.
1)RaterRStar ha scritto:che cosa triste.... chi ha il topic di summerslam?
Io non nè ho mai avutiThe_Joy_87 ha scritto:Summerslam me lo piglio io. Uno a ciascuno non fa mai male.
The_Joy_87 ha scritto:
Summerslam me lo piglio io. Uno a ciascuno non fa mai male.
Tornando a MITB, non avevo così tanto hype per un PPV e le puntate settimanali dai tempi del ultimo Night Of Champions
tra i tre litiganti c'è il quarto che s'è dato da fare, me XD se v'interessa potete usare il mio topic a supporto di un vostroe ventuale o lasciarlo a meChristian ha scritto:
Io non nè ho mai avuti
speriamo vivamente di no, dev'esser ceduto da lui in persona nel vacante stato, oppure portarselo con lui come dice U_UMaul D. Comix ha scritto:Se CM Punk vince il titolo godo come un riccio.. poi lo può pure perdere 10 secondi dopo tramite MITB non mi importa..
Se la WWE avesse un pò di classe...(cosa che escludo!!!) darebbe il titolo a punk!!!! E poi lo renderebbe vagante la sera dopo a raw...tuttavia non credo che accada!!!!Sallent ha scritto:Ci hanno già detto tutto. CM Punk vincerà il titolo (per tutta una serie di motivi), ma poi sarà beffato dal vincitore del Money in the Bank Alberto del Rio che gli fregherà la cintura a casa sua.
Punk se ne andrebbe avendo vinto il titolo ma avendolo perso la sera stessa (gioia e beffa, ci starebbe bene per la storia che si è venuta a creare col contratto), mentre Del Rio avvierebbe il feud con John Cena per Summerslam.
Pronto a scommettere 100 euro che andrà così.
Spero morrison!!!!MotorCity ha scritto:nn sarebbe una brutta idea. punk vince e dice che porterà via il titolo dalla wwe.
un face vince mitb di raw e lo salva (sicuramente grazie all'aiuto di super -cena).
e punk se ne va con la coda tra le gambe, ma con un titolo mondiale in più.
tutti contenti e buona notte.
a sto punto chi sarà il face a vinceer il mitb?
morrison?
burne?
riley?
kingstone?