Smackdown 17/6/2011 - Tapings results

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Phenomenal Angel.
Città: Torino

Re: Smackdown 17/6/2011 - Tapings results

Messaggio da Phenomenal Angel. »

WarioPunk ha scritto:Christian DEVE vincere a CP o il feud rimane fermo li dov'e', e poi Orton campione fa' crollare i ratings

piu' che altro spero in una impossibile (purtroppo) difesa del titolo di Barrett , cavolo come pretendono di creare heel credibili se il primo sfidante che arriva li batte, Ezekiele col titolo intercontinentale mi ricorda un po' Horhswoggle con quello cruiseweight

ormai da quant'e' che il titolo intercontinentale e US passano al primo sfidante che arriva, magari dopo un paio di tentativi ma alla fine e' sempre cosi', non ci sono campioni che battono di fila sfidanti diversi
Mi viene in mente Ziggler...anche se non ricordo molto bene,ma era in perenne faida con Kingston no?

EDIT: Ha difeso sempre con Kofi,una volta con Kaval e poi contro Kingston e Swagger.

WarioPunk
Città: Forlì
Contatta:

Re: Smackdown 17/6/2011 - Tapings results

Messaggio da WarioPunk »

Mi viene in mente Ziggler...anche se non ricordo molto bene,ma era in perenne faida con Kingston no?

EDIT: Ha difeso sempre con Kofi,una volta con Kaval e poi contro Kingston e Swagger.
giusto e' vero, anche se piu' che altro era un modo per togliere la title shot a Kaval (e umiliarlo pure tanto per cambiare), poi Swagger nel triple treath di TLC era stato messo li solo per farsi schiacciare la mano dalla scala durante il match e per poter far fare il finale in cui due si svergano per la cintura e il terzo (Ziggler) gode

mi hai fatto venire in mente che anche Bryan era riuscito a difenderlo sempre con successo con DiBiase e poi e' arrivato a caso Sheamus

grazie per avermi rinfrescato la memoria :LOL2:

Rispondi