fortunati voi..
e qualcuno di voi( sicuramente più fortunato di me) avrebbe voglia di postare le foto dell meet con Wade e Nattie

almeno possiamo vedere cosa ci siamo persi!

se riesco le metto io!!!! ma devo imparare a passare le foto con la macchina e poi imparare a metterle qui quindi ci metterò un po!!!!Straight_Edge ha scritto:immagino quanto deve essere stato bello...
fortunati voi..
e qualcuno di voi( sicuramente più fortunato di me) avrebbe voglia di postare le foto dell meet con Wade e Nattie?
Straight_Edge ha scritto:immagino quanto deve essere stato bello...
fortunati voi..
e qualcuno di voi( sicuramente più fortunato di me) avrebbe voglia di postare le foto dell meet con Wade e Nattie?
Eravamo praticamente affiancomozzi84 ha scritto:Show molto bello.
Ero nel settore h1,ed ero l'unico pirla con la vecchia maglietta di Christian,quella grigia del 2005/2006
Sono riuscito a "dialogare" con Bryan e Christian,col capitano è stato un momento fantastico,tutti seduti a fischiarlo,io mi sono alzato ed ho fatto la sua classica taunt,lui mi ha guardato e mi ha fatto segno di sedermj,facendo uno dei suoi classici sorrisi bastardi
Goduto come un porco!
Magai si spostassero un pò più a sud di Roma...{The Hardys Boys} ha scritto: Io veramente avevo capito che Chimel ha detto che vogliono tornare nel vicino futuro. Quindi magari tornano a novembre, ma se lo fanno che scelgano due location migliori. Milano e Roma, o solo Milano. E poi che l'annuncio lo diano presto. Il fatto è che a convincerlo mio padre stavolta che gia sono andato a Milano a Novembre, e Torino ieri. Se vengono a novembre mi sà che salterò.
Molto belle alcunegianinterfan ha scritto:ok se tutto è andato bene qui ci sono le immagini del meet http://imageshack.us/g/59/p5293110.jpg/
Sì, le ha distribuite il traduttore (novità) che ha tradotto il discorso dello stesso Rhodes.taker85 ha scritto:Cody Rhodes ha distribuito le buste??????
»Viper ha scritto: Sì, le ha distribuite il traduttore (novità) che ha tradotto il discorso dello stesso Rhodes.
Si, il discorso di Rhodes è stato tradotto da un tizio, che poi ha distribuito le buste!Christian ha scritto:
A te l'ha data?»Viper ha scritto: Si, il discorso di Rhodes è stato tradotto da un tizio, che poi ha distribuito le buste!
Ma solo quello di Cody, quello di Del Rio e Christian no.
Io ero troppo lontano, guarda i miei video, avrebbe dovuto lanciarmelaChristian ha scritto:
A te l'ha data?
Non sapevo»Viper ha scritto: Io ero troppo lontano, guarda i miei video, avrebbe dovuto lanciarmela