ryogascorpio ha scritto:oh ma io davvero non vi capisco!!!
ma festeggiamo no?? anche fossero repliche!!!
a me piace ci sia il wrestling in tv!!!
che cavolo c'azzecca uma thurman!? really?? really?? pensate sia scandaloso ed allusivo?? really??
Chissenefrega della coerenza italiana televisiva... quindi speravate di non vedere mai più il wrestling a causa di benoit in nome della coerenza???? ma siete masochisti??
Se han cambiiato idea (per logica commericale, morale o altro) CHISSENEFREGA!!!
Andate a votare domenica se volete un cambiamento reale, e godetevi la vita se rimettono il wrrstling in tv!
Ma che discorso è? E' il tuo punto di vista ma io cosa dovrei festeggiare?
Io preferisco che una mia passione non venga condivisa se non con lo stesso spirito con cui la interpreto, almeno per linee generali.
Cosa mi frega se gli italiani si rinnamorano in massa di uno show di cui non sanno nulla, sono informati malissimo, prendono per vero ogni fottuta interpretazione imposta dal filtro televisivo italiano e magari mi ritrovo dieci persone in più con cui parlare di
muchogustovooooola-ketchup in fronte-figuremmè.
A queste condizioni sto benissimo con la nicchia attuale, 4 tapings in due anni in Italia e il commento originale.
Intanto vado a votare domenica, cerco di incidere sugli aspetti della vita reale e insisto nel non volere il wrestling col filtro in Italia.
Se domani l'Italia si innamora di Street Fighter dove "quello bianco e quello rosso sono due doppioni che fanno le onde energetiche" io maledico la Capcom e tutti gli appassionati occasionali.