Io ho aggiunto solo un centinaio di cavalli arrivando ai 440 circa... e poi ho vinto, non è semplicissima, ma seguendo le scie in maniera corretta poi in curva riesci a superarli in maniera abbastanza sempliceG-One ha scritto:io non riesco a vincere la competizione pick up nella pista di daytona,il mio RAM va molto più lento di tutti gli altri nonostanto gli abbia montanto su di tutto e abbia 500 cavalli e le gomme slick,qualcuno ha un consiglio?
Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]
- camus kennedy
- Città: Milano
Re: Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]
il problema è che sul dritto mi sverniciano tutti ma proprio tutti.esempio pratico:alla prima curva sono sempre terzo e all'uscita vedo i primi due che se ne vanno e tutti gli altri che ho dietro che mi passano alla grande.camus kennedy ha scritto: Io ho aggiunto solo un centinaio di cavalli arrivando ai 440 circa... e poi ho vinto, non è semplicissima, ma seguendo le scie in maniera corretta poi in curva riesci a superarli in maniera abbastanza semplice
- camus kennedy
- Città: Milano
Anche io venivo superato, ma poi mettendomi in scia della vettura che mi superava acquistavo velocità e superavo gli altri tra fine rettilineo e curva...G-One ha scritto: il problema è che sul dritto mi sverniciano tutti ma proprio tutti.esempio pratico:alla prima curva sono sempre terzo e all'uscita vedo i primi due che se ne vanno e tutti gli altri che ho dietro che mi passano alla grande.
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Tecnica Nascar. Io non ricordo come ho vinto, ma mi sembra che in curva siano imbarazzanti gli avversari -che in un ovale è ridicolo.camus kennedy ha scritto: Anche io venivo superato, ma poi mettendomi in scia della vettura che mi superava acquistavo velocità e superavo gli altri tra fine rettilineo e curva...
A proposito di avversari ridicoli, rally sulla neve...sono un mostro io (direi di no) o fanno veramente pietà? L'intermedio l'ho vinto con 1'30" di vantaggio sul secondo, 2'10" sul terzo e 2'25" sul quarto

in curva lo sono,ma appena si torna sul dritto mi passano che è un piacere.Nicolasblaze ha scritto: Tecnica Nascar. Io non ricordo come ho vinto, ma mi sembra che in curva siano imbarazzanti gli avversari -che in un ovale è ridicolo.
A proposito di avversari ridicoli, rally sulla neve...sono un mostro io (direi di no) o fanno veramente pietà? L'intermedio l'ho vinto con 1'30" di vantaggio sul secondo, 2'10" sul terzo e 2'25" sul quarto
- Nicolasblaze
Allora imposta meglio la macchina. Trasmissione e sospensioni. Se ti interessa una guida al tuning (è in inglese), eccola qua:
http://www.gamefaqs.com/ps3/941103-gran ... faqs/61417
ho seguito le tue indicazioni ma il problema rimane lo stesso...in curva li supero ma sul dritto perdo almeno 5 posizioni a rettilineo.Nicolasblaze ha scritto:Allora imposta meglio la macchina. Trasmissione e sospensioni. Se ti interessa una guida al tuning (è in inglese), eccola qua:
-
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 15 times
Consigli per la Nascar:G-One ha scritto: ho seguito le tue indicazioni ma il problema rimane lo stesso...in curva li supero ma sul dritto perdo almeno 5 posizioni a rettilineo.
Togli l'ABS negli ovali, guadagni velocità in curva
Nella Nascar non è importante stare sempre davanti, ma nella prima metà del gruppo. All'ultimo giro prende le varie scie e vedrai che li superi tutti sotto curva. Uscendo più veloce poi non faranno in tempo a riprenderti la scia e superarti!
Poi se parliamo proprio delle gare Nascar in estremo, il consiglio è di cambiare l'olio che regala una 30ina di cavalli in più rispetto gli altri.
consiglio:non trasformate mai la vostra macchina in un auto da corsa.la mia camaro ha perso 200 cv di potenza in cambio di una vernice stilosa.
-
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 15 times
No, semplicemente col kit da gara ti vengono tolte tutte le modifiche fatte in precedenza. Se le compri nuovamente riprendi i cv persi.G-One ha scritto:consiglio:non trasformate mai la vostra macchina in un auto da corsa.la mia camaro ha perso 200 cv di potenza in cambio di una vernice stilosa.
posso installarne solo alcuni,gli altri mi sono impossibili...cmq mi gira un sacco aver speso tutti quei soldi!blackdevils ha scritto: No, semplicemente col kit da gara ti vengono tolte tutte le modifiche fatte in precedenza. Se le compri nuovamente riprendi i cv persi.
- Nicolasblaze
Quindi, consiglio: se proprio volete installare le modifiche da gara, fatelo prima di tutto il resto. Arrivati a un certo punto, quando i soldi piovono a spruzzo, è più che fattibile come cosa.
ho reinstallato tutte le compenenti che mi aveva tolto e alla fine ci ho guadagnato una decina di CV ma ora pesa molto meno e ha una stabilità pazzesca.ergo ho detto una cazzataNicolasblaze ha scritto:Quindi, consiglio: se proprio volete installare le modifiche da gara, fatelo prima di tutto il resto. Arrivati a un certo punto, quando i soldi piovono a spruzzo, è più che fattibile come cosa.

ah ho anche vinto la gara pick-up aumentando i rapporti.finalmente.
io non riesco a vincere la stessa sfida del pick up ma in b spec
ho un dodge ram da 715 cavalli ma in curva decide di rallentare fino a 200 km/h
come azzo faccio?
il mio pilota e di livello 8...29 gare vinte su 30
ho un dodge ram da 715 cavalli ma in curva decide di rallentare fino a 200 km/h
come azzo faccio?
il mio pilota e di livello 8...29 gare vinte su 30
- Nicolasblaze
Digli di aumentare la velocità, aumentare la velocità, aumentare la velocità, aumentare la velocità. Tanto sull'ovale la vedo dura che si intraversa (con un pick-up!).