The Cody Drama Edition *Pre, Live & Post Show*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: The Cody Drama Edition *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Impreza »

il_pallido_sheamus ha scritto: 08/02/2024, 0:06 Sono riusciti nel loro intento di distogliere l'attenzione dal caso Vince e ci sono riusciti.
Erano pienamente consapevoli che una decisione del genere avrebbe portato ad una reazione del genere dato l'importanza della storyline di Cody
Il caso Vince è ancora mainstream e lo sarà per parecchio, se Johnny Ace continuerà a cantare.

Fresco fresco di giornata

https://www.vice.com/en/article/88x7ex/ ... reddit.com

Austin 3_16
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Impreza ha scritto: 08/02/2024, 0:14 Il caso Vince è ancora mainstream e lo sarà per parecchio, se Johnny Ace continuerà a cantare.

Fresco fresco di giornata

https://www.vice.com/en/article/88x7ex/ ... reddit.com
Si, ma per il momento hanno trovato il modo di spostare l'attenzione su The Rock che frega il posto a Cody.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

il_pallido_sheamus ha scritto: 08/02/2024, 0:06 Sono riusciti nel loro intento di distogliere l'attenzione dal caso Vince e ci sono riusciti.
Erano pienamente consapevoli che una decisione del genere avrebbe portato ad una reazione del genere dato l'importanza della storyline di Cody
Credono che veramente le persone abbiano la memoria di un pesce rosso? Finita Wrestlemania dove tornerà la gente a parlare? La gente ci torna anche domani se esce qualche novità sulle sexscapades di Vince.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Ci sono state addirittura minacce di morte alla figlia di The Rock.
E poi sono io quello che prende troppo seriamente questa roba...

Dai, non facciamo i nerd e seguiamo ciò che è meglio per il business. The Rock nel main event attira 100 volte più spettatori e attenzioni mediatiche di Cody.
Mettiamo che Rhodes vinca il titolo nel main event. Lo spettatore generalista direbbe:" E allora? Che cosa ce ne facciamo?"
Se lo vincesse Rock, per lo spettatore casuale sarebbe qualcosa di epocale.

La Wwe e il wrestling sono in crisi perchè non sanno uscire dalla propria bolla, riducendosi a prodotto per una piccola nicchia. Non deve essere così. Si devono rivolgere al pubblico più vasto possibile, e ci possono riuscire solo con personaggi conosciuti da tutti.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Colosso ha scritto: 08/02/2024, 0:33
Dai, non facciamo i nerd e seguiamo ciò che è meglio per il business.
Santo dio che schifo. Avessi un minimo di amore per sta disciplina te ne andresti in esilio dopo sta puttanata

Captain Phenomenal1

Colosso ha scritto: 08/02/2024, 0:33
La Wwe e il wrestling sono in crisi perchè non sanno uscire dalla propria bolla, riducendosi a prodotto per una piccola nicchia. Non deve essere così. Si devono rivolgere al pubblico più vasto possibile, e ci possono riuscire solo con personaggi conosciuti da tutti.
La WWE ad oggi è un brand internazionale con le mani in pasta ovunque, dalla loro bolla ci sono usciti e pure da anni. Reigns, Cena, Orton, Taker sono conosciuti in tutto il mondo, altri sono comunque star che la maggior parte delle persone conosce.

Forse è anche ora di rendere i Rhodes e altra gente, superstar conosciute da chiunque. Se Wrestlemania è sempre sold out e fa numeri enormi è per il merito del brand WWE, quindi tutto sommato il roster non è così mediocre come lo stai facendo passare.

C'è perfino della gente in rivolta per Cody, così irrilevante proprio non è.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Ignoratelo raga, sia qui che nel topic su Benoit sta cercando in tutti i modi di provocare reazioni sparandola sempre più grossa, se nessuno interviene tanto meglio lasciarlo urlare alle nuvole da solo.

Captain Phenomenal1

I commenti.

Colosso

Messaggio da Colosso »

The Prizefighter ha scritto: 08/02/2024, 0:35 Santo dio che schifo. Avessi un minimo di amore per sta disciplina te ne andresti in esilio dopo sta puttanata
Io sono sempre stato dalla parte del Best for Business e dello spettatore più casuale possibile.
Ho fatto vedere a mia mamma le foto di The Rock e Cody, spiegandole la guerra in corso fra chi voleva uno o l'altro.
Lei, non avendo mai visto prima nessuno dei due, ha preferito tutta la vita Rock, perchè sprigionava carisma pure in fotografia. Di Rhodes ha detto che è insignificante, anonimo e perfino brutto. Penso proprio che tutti i non-nerd faranno lo stesso ragionamento.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Colosso ha scritto: 08/02/2024, 0:44 Io sono sempre stato dalla parte del Best for Business e dello spettatore più casuale possibile.
Ho fatto vedere a mia mamma le foto di The Rock e Cody, spiegandole la guerra in corso fra chi voleva uno o l'altro.
Lei, non avendo mai visto prima nessuno dei due, ha preferito tutta la vita Rock, perchè sprigionava carisma pure in fotografia. Di Rhodes ha detto che è insignificante, anonimo e perfino brutto. Penso proprio che tutti i non-nerd faranno lo stesso ragionamento.
Immagino tu sia come Eddie Murphy che interpretava tutta la famiglia. Praticamente tu sei anche tua madre mo :trollface:

Colosso

Messaggio da Colosso »

Giant92 ha scritto: 08/02/2024, 0:44 Ignoratelo raga, sia qui che nel topic su Benoit sta cercando in tutti i modi di provocare reazioni sparandola sempre più grossa, se nessuno interviene tanto meglio lasciarlo urlare alle nuvole da solo.
Alla fine non faccio che sostenere opinioni condivise dalla maggioranza (perlomeno dalla massa silenziosa che non fa parte dell'IWC).
Se non si accetta ci sia qualcuno che condivide la scelta di Rock nel main event, che ci stanno a fare i forum? Dobbiamo avere tutti lo stesso pensiero?

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 07/02/2024, 23:24 "E' evidente che il piano fosse The Rock"

Cody vince la Rumble e punta a Reigns
Post conferenza: " Voglio Reigns, finisco la storia, vinco il titolo"
A Smackdown smonta pezzo per pezzo il discorso di Rollins e poi sottolinea di voler il titolo di Reigns, ma non a Wrestlemania.

Perdonami, ma qualcosa non torna. Perchè fare questo giro intricato per una storyline estremamente lineare? E se proprio il piano era The Rock, perchè così? Fallo entrare 5 minuti nella Rumble, butta fuori due persone e almeno si guadagna il diritto sacrosanto di sfidare Reigns e di non passare come uno stronzo egomaniaco. C'è una differenza sostanziale dal perdere la Rumble ad un passo dalla vittoria e cedere il suo posto senza nessun motivo.

Poi personalmente possono mostrarmi le prove che Rock è sempre stato il piano, io continuerò a dire che il piano rimarrà una cagata anche se a Wrestlemania faranno vagonate di soldi. Ciò ai miei occhi non li giustifica, anzi li rende ancora più paraculo perchè permetterà loro di continuare a fare cazzate tanto i fan li guardano e i soldi li fanno.

Io sarei anche a favore della idea di Roman su due notti ma sei certo che Reigns accetti di combattere 2 notti di fila e Rock si faccia il main della night 1? (Ad oggi è il main della Night 2).

La mia conclusione è che è successo qualcosa di estraneo al creative che ha portato ad un cambio di piano. Mi sbaglio? Forse, ma credo che siamo tutti grandi abbastanza qui per riconoscere le cagate quando ci arrivano a schermo e non abbiamo iniziato a seguire il wrestling 2 giorni fa.
Hai perfettamente ragione, in tutto. È il concetto che uno da casa sarebbe un booker / writer/ producer migliore di quello che lo fanno di lavoro che mi sembra intellettualmente disonesto.

Mettiamo che sei un professore di letteratura e hai smanettato un po’ a fare siti web. Di lavoro faccio l’architetto del software. Progetto e sviluppo soluzioni che costano svariati milioni per grandi clienti tipo banche e multinazionali. Metti che uno dei miei progetti non va tanto bene, tu lo usi e dici che fa cagare. Io ti rispondo hai ragione. Se mi dici che tu lo faresti meglio dei miei team riderei male e ti risponderei “col cazzo”.

È semplicemente questo. E l’altra cosa che ha poco senso è addossare le colpe ad una persona sola. Persino nel mio lavoro molte volte sei pronto a progettare un sistema coi controcazzi e sei costretto a progettare una merda perché ti mettono i bastoni nelle ruote. In una realtà complessa come la wwe dove pressioni dagli sponsor posso dettare i tuoi piani creativi dire che triple h è un coglione non ha molto senso. Il lavoro si giudica nel complesso.

Banfer
Been thanked: 22 times

Messaggio da Banfer »

Questa storia è un'arma di distrazione di massa. Il topic principale dovrebbe essere il vecchio maiale e le sue malefatte. Andate a leggere le ultime vicende con i riferimenti ad Ashley Massaro

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

La roba della Massaro era già uscita anni fa.

Hype per quando ritireranno fuori Nicole Bass allora.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Latino Alex ha scritto: 07/02/2024, 14:30 Di questo gli aziendalisti cosa ne pensano? E' stato anche il top seller dell'intero 2023.
Che non sono questi i veri dati di cui tenere conto

Rispondi