Okada lascia la New Japan

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Okada lascia la New Japan

Messaggio da Mystogan »

Dai su Okada che in Giappone é tipo Dio che molla tutto per andare a TNA fa ridere, lo dico io che la AEW mi fa orrore così siamo bipartisan :sarcasmo:

Poi per il resto c'ha ragione Horace, se la TNA prende Okada gli DEVE dare il mondo per creare un po' di buzz, come ai tempi (con tutti i distinguo) si diede il mondo a Angle, con buona pace dei fan irriducibili.
C'é chi ha dato il culo a Goldberg paraplegico, a darlo ad Okada c'é pure da ringraziare.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Mystogan ha scritto: 20/01/2024, 16:18 Dai su Okada che in Giappone é tipo Dio che molla tutto per andare a TNA fa ridere, lo dico io che la AEW mi fa orrore così siamo bipartisan :sarcasmo:

Poi per il resto c'ha ragione Horace, se la TNA prende Okada gli DEVE dare il mondo per creare un po' di buzz, come ai tempi (con tutti i distinguo) si diede il mondo a Angle, con buona pace dei fan irriducibili.
C'é chi ha dato il culo a Goldberg paraplegico, a darlo ad Okada c'é pure da ringraziare.
Sarebbe ugualmente inutile che dare il culo a Goldberg, peraltro.
Cioè, sa spiccicare due parole in inglese, non credo che cambierebbe di una virgola gli ascolti.
La dimostrazione ce la abbiamo già avuta con Omega e il suo regno di merda.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Mystogan ha scritto: 20/01/2024, 16:18 Dai su Okada che in Giappone é tipo Dio che molla tutto per andare a TNA fa ridere, lo dico io che la AEW mi fa orrore così siamo bipartisan :sarcasmo:

Ma infatti non capisco i problemi di gestione: arriva, asfalta chiunque e nel frattempo costruisci per bene la persona che vuoi che lo detronizzi. Che c'è di complicato?

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Darth_Dario ha scritto: 20/01/2024, 16:31 Ma infatti non capisco i problemi di gestione: arriva, asfalta chiunque e nel frattempo costruisci per bene la persona che vuoi che lo detronizzi. Che c'è di complicato?
Ma nemmeno per forza.
Ci siamo dimenticati come diventò campione Okada la prima volta?
Almeno tu che sei Most Competent, guida e faro degli utenti, te lo ricordi?

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Horace che cucina il feud of the year già a Gennaio :mustache:

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Gsquared ha scritto: 20/01/2024, 16:30 Sarebbe ugualmente inutile che dare il culo a Goldberg, peraltro.
Cioè, sa spiccicare due parole in inglese, non credo che cambierebbe di una virgola gli ascolti.
La dimostrazione ce la abbiamo già avuta con Omega e il suo regno di merda.
Ma la TNA non mi pare nella fase in cui deve catturare il pubblico casual, per cui può aiutare un campione "televisivo" che sappia l'inglese, la TNA é nella fase in cui deve convincere i fan di wrestling che il prodotto sia fico, cosa che sta cominciando a fare, e non vedo come Okada non sia un aiuto enorme.
Figa, lo é Ziggler e lo sarebbe stato Mustafa Ali...

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Emperador Horace ha scritto: 20/01/2024, 16:45 Ma nemmeno per forza.
Ci siamo dimenticati come diventò campione Okada la prima volta?
Almeno tu che sei Most Competent, guida e faro degli utenti, te lo ricordi?
Bello, quindi stavolta è Okato che torna in TNA dopo l'escursione in Giappone! :intelligente:

PS:

Sasori
Has thanked: 15 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Sasori »

L'opzione possibile è solo una: All Elite.

Larga parte del pubblico WWE non sa nemmeno chi sia Okada.
E' un pubblico occasionale e generalista.

Questo comporterebbe il trasferimento in pianta stabile: va presentato al pubblico americano e c'è bisogno che sia presente.
Inoltre è necessario avere una certa padronanza della lingua.
Dubito anche che lo stesso Okada abbia voglia di ripartire da zero a quasi 37 anni.

La TNA non è allo stesso livello per quanto riguarda la visibilità.

Avrei preferito vederlo in New Japan a battagliare con la nuova generazione.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Mystogan ha scritto: 20/01/2024, 17:10 Ma la TNA non mi pare nella fase in cui deve catturare il pubblico casual, per cui può aiutare un campione "televisivo" che sappia l'inglese, la TNA é nella fase in cui deve convincere i fan di wrestling che il prodotto sia fico, cosa che sta cominciando a fare, e non vedo come Okada non sia un aiuto enorme.
Figa, lo é Ziggler e lo sarebbe stato Mustafa Ali...
Se il lato in ring contasse così tanto, la New Japan non sarebbe trasmessa in america dopo la TNA su AXSTV, ma sarebbe in uno dei canali grossi.
Detta onestamente, sarebbe la volta buona che smetto di seguire se la TNA si riducesse ad essere una wannabe-ROH.
E già ultimamente ci assomiglia fin troppo per i miei gusti.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ma perché prodotto più figo = più lottato?

È Okada, tutti i poser sanno chi sia e hanno una vaga idea del perché è famoso, gli cuci addosso lo status di grande colpo per il rilancio ed è fatta.

Poi gli metteresti un manager, chi se ne frega, l'importante sarebbe dimostrare che la TNA sa fare grandi colpi, e crei hype per quello successivo.
Okada in TNA lo guarderei proprio perché è fuori posto, se va alla AEW frega meno di zero.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Notizia positiva, SANADA seppur non all'altezza di 'Kada ha coperto bene il ruolo di Ace, i rookie ci sono, il momento per iniziare una rifondazione in NJPW c'è.

Okada è già in AEW, suvvia.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Se Cheating dice che Okada è già in AEW allora mi sa che lunedì il Triplo lo annuncia e gli dà pure il World Heavyweight Championship di Rollins :incredulo: :wooo:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

:divertito1: con le previsioni sbagliate di questo topic ci sarà da ridere :almostlaughing:

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

io dico NOAH

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

john1094 ha scritto: 19/01/2024, 11:05 No ma scherzi? In WWE ha la strada libera con i vari Styles, LA Night, Orton, Punk, Cody, Rollins, Drew, Gunther, Balor, Owens, Zayn e me ne dimentico qualcuno. :IT:
Una spalata di midcarder, vecchi, gente che non sarà mai al top e Cody. Okada ha spazio da vendere.

Rispondi