Io mi accontenterei di vederlo entrare nella Rumble e far fuori a caso qualche wrestler che Colosso detesta ( Zayn , Owens , Gable in testa difficile Punk che credo arriverà alla fine ) con post di giubilo suoi
ROYAL RUMBLE 2024 - TOPIC UFFICIALE
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Re: ROYAL RUMBLE 2024 - TOPIC UFFICIALE
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Hogan andrebbe bene per subire la Styles Clash, tanto cade di faccia, la schiena rimane a posto 
E Styles al momento è più grosso di Hogan.

E Styles al momento è più grosso di Hogan.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
con Reigns non annunciato per EC, se hai Rocky per WM devi per forza porre le basi per il match sabato notte o facendogli vincere la RR o facendolo apparire a fine PPV chiudendo in quel caso col F4Way per il titolo universaleMarvels ha scritto: ↑24/01/2024, 9:40 Edge 2021
Lesnar 2022
Rhodes 2023
Ti dicono niente ?
Poi magari non partecipa e fanno il match in un PPV secondario o a Summerslam ma il tarlo del dubbio credo lo abbiano in parecchi .
Rhodes che vince due volte di fila ci credo poco , più facile che la diano a Punk e se davvero vogliono dare a Cody Reigns gli faranno vincere la Chamber .
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Ma voi siete così certi che un match del genere lo mettono su come se nulla fosse? Raga stiamo parlando di un match del calibro di Cena-Rock I, e quello fu annunciato con un anno d'anticipo.
Non dico che match del genere li debbano annunciare con così tanto preavviso, ma è roba talmente imponente e gigantesca che come minimo dovrebbero hyparla mesi prima dell'evento e ogni settimana. Mentre qua siamo solo a mezza frase detta da The Rock il primo gennaio. L'unica interazione che hanno avuto sti due è stata alla Rumble di 9 anni fa. Per trovare il venerdì in cui sti due sono nella stessa arena probabilmente serve il calendario del 23esimo secolo.
Un match del genere non può vivere su mezze frasi, qualche risata e magari due promo preregistrati. Lo faranno, ma non darei per certo che sia a WM40. Per me è più probabile che sia a SummerSlam o direttamente alla WM dell'anno prossimo. Poi magari mi sbaglio e loro se ne sbattono incredibilmente il cazzo di hypare una contesa così grossa e te la piazzano là come se nulla fosse
Non dico che match del genere li debbano annunciare con così tanto preavviso, ma è roba talmente imponente e gigantesca che come minimo dovrebbero hyparla mesi prima dell'evento e ogni settimana. Mentre qua siamo solo a mezza frase detta da The Rock il primo gennaio. L'unica interazione che hanno avuto sti due è stata alla Rumble di 9 anni fa. Per trovare il venerdì in cui sti due sono nella stessa arena probabilmente serve il calendario del 23esimo secolo.
Un match del genere non può vivere su mezze frasi, qualche risata e magari due promo preregistrati. Lo faranno, ma non darei per certo che sia a WM40. Per me è più probabile che sia a SummerSlam o direttamente alla WM dell'anno prossimo. Poi magari mi sbaglio e loro se ne sbattono incredibilmente il cazzo di hypare una contesa così grossa e te la piazzano là come se nulla fosse
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 112 times
Io credo che rhodes possa fare il bis, non so, quei rimandi a chi ha bissato la Rumble e ad Austin come ultimo a fare la doppia, fanno pensare.
E poi sarebbe il primo wrestler della nostra epoca che lo farebbe.
E poi sarebbe il primo wrestler della nostra epoca che lo farebbe.
- BestintheWorld1982
Con Rocky e i suo 1000 impegni non è che nel 2024 puoi metterti a programmare più di tanto, se la disponibilità te la dà ora devi cogliere l'attimo, tantopiù che non hai alle porte una WM qualunque, ma il quarantennaleThe Prizefighter ha scritto: ↑24/01/2024, 11:01 Ma voi siete così certi che un match del genere lo mettono su come se nulla fosse? Raga stiamo parlando di un match del calibro di Cena-Rock I, e quello fu annunciato con un anno d'anticipo.
- The Prizefighter
Dubito che uno come The Rock che fa 40 progetti all'anno si ritrovi per caso col buchino nell'agenda. È più probabile che sappia benissimo quando ha lo spazio per fare determinate cose. Ed è per questo che penso che non sia questo lo spazio, ma sia più un tease a lungo termine che porterà ad una costruzione dignitosa. E spero di non sbagliarmi perché io personalmente di Rock-Reigns titolato me ne sbatto volentieri il cazzo e ne farei benissimo a meno, sticazzi dei fantastiliardi che faranno, non è che me ne viene qualcuno in tasca.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑24/01/2024, 11:52 Con Rocky e i suo 1000 impegni non è che nel 2024 puoi metterti a programmare più di tanto, se la disponibilità te la dà ora devi cogliere l'attimo, tantopiù che non hai alle porte una WM qualunque, ma il quarantennale
Anzi semmai da spettatore ho buttato un anno appresso alla costruzione di un personaggio che mettono da parte, e mi girano
- BestintheWorld1982
Meltzer qualche settimana fa aveva detto che già l'anno scorso avevano provato a fare questo match a WM 39, ma poi era saltato per i troppi impegni di Rocky, che fino all'ultimo c'era in ballo una sua partecipazione alla RR con vittoria della rissa reale, ma all'ultimo saltò e andarono con Cody e che il piano potrebbe essere ripreso quest'anno; lo stesso HHH nella conference post Rumble alla domanda sulla mancata presenza di Rocky disse che aveva troppi impegni e non erano riuscito ad averlo; a me sembra chiaro che come vedano l'opportunità di farlo siano pronti a cogliere l'attimo, anche perchè più passano gli anni e più Johnson a meno chance di fare qualcosa di buono sul ring, già nel 2012-13 si è vista la differenza col passato.The Prizefighter ha scritto: ↑24/01/2024, 12:00 Dubito che uno come The Rock che fa 40 progetti all'anno si ritrovi per caso col buchino nell'agenda. È più probabile che sappia benissimo quando ha lo spazio per fare determinate cose. Ed è per questo che penso che non sia questo lo spazio, ma sia più un tease a lungo termine che porterà ad una costruzione dignitosa. E spero di non sbagliarmi perché io personalmente di Rock-Reigns titolato me ne sbatto volentieri il cazzo e ne farei benissimo a meno, sticazzi dei fantastiliardi che faranno, non è che me ne viene qualcuno in tasca.
Anzi semmai da spettatore ho buttato un anno appresso alla costruzione di un personaggio che mettono da parte, e mi girano
Aggiungiamoci poi che fino allo scorso novembre c'è stato lo sciopero ad Hollywood e che tutto è stato fermo per mesi e a meno che non avesse roba già pronta da prima per essere girata, questo, essendo stati fermi pure gli sceneggiatori, sarebbe un momento propizio per dedicarsi 1-2 mesi al wrestling
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
A me Rock-Reigns piacerebbe un sacco, ma semplicemente non ha bisogno del titolo.The Prizefighter ha scritto: ↑24/01/2024, 12:00 Dubito che uno come The Rock che fa 40 progetti all'anno si ritrovi per caso col buchino nell'agenda. È più probabile che sappia benissimo quando ha lo spazio per fare determinate cose. Ed è per questo che penso che non sia questo lo spazio, ma sia più un tease a lungo termine che porterà ad una costruzione dignitosa. E spero di non sbagliarmi perché io personalmente di Rock-Reigns titolato me ne sbatto volentieri il cazzo e ne farei benissimo a meno, sticazzi dei fantastiliardi che faranno, non è che me ne viene qualcuno in tasca.
E' letteralmente una questione di sangue, di legacy, la storia perfetta per chiudere una volta per tutte il capitolo Bloodline. Che uno dei due abbia alla vita il pezzo di latta non cambia nulla, l'unica cosa che semmai potrebbe contare è la corona di fiori.
Il titolo sarebbe utile esattamente come la fascetta del Nexus al braccio di Punk durante MITB2011. Anzi, forse pure dannoso, perché il top sarebbe appunto Rock-Reigns a chiudere il capitolo Bloodline una volta per tutte, cosa che vedo difficile fare se c'è ancora una cintura mondiale in ballo.
Poi chiaro che se Dwayne può quest'anno e il prossimo chissà, la loro priorità sarà quella.
- The Prizefighter
Concordo, da WM39 in poi la storia non necessitava del titolo. Il titolo è stato solo una zavorra, in quel contesto l'Ula Fala ha un significato ben più importante della cintura che Reigns porta alla vita.Lieutenant Loco ha scritto: ↑24/01/2024, 12:20 A me Rock-Reigns piacerebbe un sacco, ma semplicemente non ha bisogno del titolo.
E' letteralmente una questione di sangue, di legacy, la storia perfetta per chiudere una volta per tutte il capitolo Bloodline. Che uno dei due abbia alla vita il pezzo di latta non cambia nulla, l'unica cosa che semmai potrebbe contare è la corona di fiori.
Il titolo sarebbe utile esattamente come la fascetta del Nexus al braccio di Punk durante MITB2011. Anzi, forse pure dannoso, perché il top sarebbe appunto Rock-Reigns a chiudere il capitolo Bloodline una volta per tutte, cosa che vedo difficile fare se c'è ancora una cintura mondiale in ballo.
Poi chiaro che se Dwayne può quest'anno e il prossimo chissà, la loro priorità sarà quella.
Nessuno degli incontri successivi avrebbe perso di importanza, anzi forse avrebbero potuto esplorare altre vie e altri risultati senza il peso dell'Undisputed.
Rock-Reigns bellissimo, affascinante e tutto. Ma da fruitore settimanale del prodotto preferisco vederci Cody Rhodes in un eventuale match titolato, perchè è la superstar sulla quale hanno investito e ho investito un anno e adesso voglio il payoff. Un anno di corsa a ostacoli, adesso voglio il mio premio, voglio vedere vincere la superstar sulla quale è stato investito così tanto tempo
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Ma infatti è quello che ho detto io. Un programma con The Rock ha bisogno di date certe. Dalle parole dette nella conferenza stampa sembra più un "siamo vicini all'accordo per un match, il prossimo anno". Mettici anche tutte le frecciate sul finish the story di Cody Rhodes a partire dal videogioco con la lista ai promo e hai la conferma.The Prizefighter ha scritto: ↑24/01/2024, 11:01 Ma voi siete così certi che un match del genere lo mettono su come se nulla fosse? Raga stiamo parlando di un match del calibro di Cena-Rock I, e quello fu annunciato con un anno d'anticipo.
Addirittura qualcuno ha detto che stanno spingendo per fare quel match in Arabia.
Come detto, magari fanno il set-up a questa Wrestlemania, che ne so, con The Rock special enforcer o guest referee per togliere dal cazzo Solo e Jimmy e match a Wrestlemania 41, proprio come successo con Cena.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Io continuo a essere scettico sul programmarlo un anno prima, per un motivo molto semplice: Cena c'era ed era presente ogni settimana. Qui non ci sarebbe nessuno dei due e con la salute di Roman Reigns non si può sapere mai purtroppo.
Ovviamente non gliela sto tirando, ma penso sia necessario mettere in conto anche questo.
Ovviamente non gliela sto tirando, ma penso sia necessario mettere in conto anche questo.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
10 anni fa cominciava l'inverno nucleare del push di Reigns, partendo con l'operazione di ficcaggio in gola già dalle pubblicità.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Darth_Dario ha scritto: ↑24/01/2024, 14:19
10 anni fa cominciava l'inverno nucleare del push di Reigns, partendo con l'operazione di ficcaggio in gola già dalle pubblicità.