Ma vediamo di non far cazzate..Emperador Horace ha scritto: ↑06/09/2023, 15:25 Sono andato sul profilo di Colosso e mi chiede "effettua ban"![]()
Ma allora non è bannato?![]()
È tutta una storyline a lungo termine?![]()
E ora l'ho spoilerata?![]()
EDIT no, sono andato su altri profili bannati (i vecchi Nick di Baboden e Scorcho) ed è la stessa cosa.
Come capisco come si sbanna Colosso lo faccio, un attimo.
La caduta dell’Homepage di TW
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Re: La caduta dell’Homepage di TW
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Ho finalmente trovato il format per L'Isola dello Sban, scegliamo una live e facciamo una Sban Rumble.
Ogni minuto e mezzo sbanniamo un nick e ogni 5 minuti banniamo l'utente che ha preso meno voti tra gli sbannati.
Sarebbe una live da sturbo, meglio delle maratone di Dario Moccia
Ogni minuto e mezzo sbanniamo un nick e ogni 5 minuti banniamo l'utente che ha preso meno voti tra gli sbannati.
Sarebbe una live da sturbo, meglio delle maratone di Dario Moccia

- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Comunque l'idea era mia, voglio i diritti d'autoreEmperador Horace ha scritto: ↑06/09/2023, 15:43 Ho finalmente trovato il format per L'Isola dello Sban, scegliamo una live e facciamo una Sban Rumble.
Sarebbe una live da sturbo, meglio delle maratone di Dario Moccia![]()

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Ma in che senso scusa, L'Isola dello Sban è un'idea mia
10/04/2015

10/04/2015
Emperador Horace ha scritto: ↑10/04/2015, 17:00 Ma per piacere, senza troll qua non ci verrebbe più nessuno.
Anzi, secondo me dovrebbero inventarsi un gioco con cui ogni anno sbannano un paio di persone, tipo L'Isola dello Sban o un nome così, sarebbe il thread con più visualizzazioni in assoluto.

- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Quelli li sbannai io, anni fa. Nel mio periodo da sbirro ribelle.Emperador Horace ha scritto: ↑06/09/2023, 15:25
EDIT no, sono andato su altri profili bannati (i vecchi Nick di Baboden e Scorcho) ed è la stessa cosa.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
6 pagine di critiche quasi costruttive e un Horace in piena versione nostalgia non hanno portato a risposte dirette, MA CASUALMENTE il report del Raw di lunedì notte è leggibile. Chissà cosa è successo.
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Ho visto critiche nella Bacheca Facebook del sito .CombatZoneWrestling ha scritto: ↑07/09/2023, 2:23 6 pagine di critiche quasi costruttive e un Horace in piena versione nostalgia non hanno portato a risposte dirette, MA CASUALMENTE il report del Raw di lunedì notte è leggibile. Chissà cosa è successo.
Di solito c'erano uno o due commenti al massimo ma sotto il report di Payback si è arrivati alla ventina e molti sono stati oscurati
Nei commenti a Payback chi gestisce la pagina ha proprio commentato così a uno che chiedeva report neutrali:CombatZoneWrestling ha scritto: ↑07/09/2023, 2:23 6 pagine di critiche quasi costruttive e un Horace in piena versione nostalgia non hanno portato a risposte dirette, MA CASUALMENTE il report del Raw di lunedì notte è leggibile. Chissà cosa è successo.
"Visto l'alto numero di commenti questa volta possiamo assicurarti che abbiamo preso nota ed atto della cosa, di modo da comprendere come impostare i nostri report al meglio. Grazie del feedback educato Luca, al contrario di taluni altri in questi giorni"
Invece ho visto che il responsabile del report si difendeva dicendo che è colpa della WWE se fa show imbarazzanti, non capendo che non si stava criticando il suo giudizio, ma il fatto di metterlo in un report
- CombatZoneWrestling
“Al contrario di taluni altri questi giorni”abc ha scritto: ↑07/09/2023, 7:27 Nei commenti a Payback chi gestisce la pagina ha proprio commentato così a uno che chiedeva report neutrali:
"Visto l'alto numero di commenti questa volta possiamo assicurarti che abbiamo preso nota ed atto della cosa, di modo da comprendere come impostare i nostri report al meglio. Grazie del feedback educato Luca, al contrario di taluni altri in questi giorni"
Invece ho visto che il responsabile del report si difendeva dicendo che è colpa della WWE se fa show imbarazzanti, non capendo che non si stava criticando il suo giudizio, ma il fatto di metterlo in un report

- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Fa ridere se pensi che il vicedirettore è tipo l'utente peggiore della storia del sito e del forum
- CombatZoneWrestling
Si, bisogna vedere tra un paio di settimane quando si saranno già dimenticati di tutto… o forse no.
- Emperador Horace
Infatti, mi distraete con la mia vecchia gimmick da quella che è la mia nuova missione: difendere il calcio saudita dagli attacchi pretestuosi di gente come Buffon e RanieriCombatZoneWrestling ha scritto: ↑07/09/2023, 2:23 6 pagine di critiche quasi costruttive e un Horace in piena versione nostalgia

Buffon è l'italiano medio che siccome sa che è facile prendere applausi attaccando il calcio saudita, allora ci si butta con quattro banalità da bar.
Mi piacerebbe se nel Grande Torneo dei Grandi Portieri Italiani venisse eliminato da gente più meritevole di lui come Giuseppe Moro.
Ranieri non troverebbe stimoli unicamente perché non conosce il contesto.
Che poi lui ha allenato il Nantes, io in anni e anni di videogiochi manageriali mai una sola volta mi sono avvicinato al campionato della morte che è quello francese. MAI!
Ho provato il Sudafrica, sono partito dalla quarta serie scozzese, mi sono spiaggiato a San Marino, ma mai me ne sono andato in Francia.
Già solo ad organizzarne il fantacalcio mi stavo annoiando da morire, c'erano così tanti giocatori coi cognomi uguali che creai la squadra gimmick "Traoré Nation".
- Emperador Horace
Comunque ho visto solo ora che Fiadone è passato alla concorrenza.
Avrà lanciato il mouse con cui navigava su TW nel cestino della monnezza?
Avrà lanciato il mouse con cui navigava su TW nel cestino della monnezza?
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
È vero, la mia è del 2017Emperador Horace ha scritto: ↑06/09/2023, 21:10 Ma in che senso scusa, L'Isola dello Sban è un'idea mia![]()
10/04/2015
![]()

Segnalo il quote di Mysto andato over su FB