L'uragano ha scritto: ↑26/08/2022, 17:43
Si ma il problema è che fra 10 giorni dovrai riuscire a vendermi questo Mox che non riesce ad avere la meglio di questa condizione di Punk che non migliorerà senz'altro. Certo quest'ultimo potrà anche tirargli un low blow e girarla a suo favore. Ma parliamo di uno che allo stato attuale mi hai mostrato che non sa stare in piedi. Poi queste son questioni di lana caprina e sono il primo a dire ma sticazzi.
Tendo a capire le scelte che hanno fatto e le motivazioni che li hanno portati a farle nonché le scelte che forse vorranno fare, ma non posso sicuramente dire che era l'unica possibilità che avevano e che mi sia piaciuto ciò che ho visto fin'ora.
Per quanto non veda l'ora di vedere Punk heel che questa versione face per me è totalmente cringe.
Riflettevo, e mi sono chiesto: "ma siamo sicuri che la storia sia che Punk è ancora infortunato e che non sta in piedi?". Voglio dire: e se fosse che sì, è più fragile perché rientrato presto (come del resto Omega proprio ora, o Danielson quando perse contro Garcia), ma rimane comunque medically cleared per lottare? Il classico lottatore che combatte da mezzo infortunato, con la parte del corpo interessata fasciata o con i cerotti, che da un momento all'altro può cedere, ma comunque in grado di lottare? Bryan a WM30, per fare un esempio, ma anche Cody contro Rollins (al netto che lì l'infortunio fosse reale).
Se settimana prossima Punk si presenta in stampelle diventa per niente credibile, ma se ci vende l'infortunio come qualcosa che sì, è reale e rischioso, ma che può comunque farcela se sta attento? Cioè una cosa tipo il collo di Miro: Miro combatte e vince, ma non appena gli toccano il collo rischia di rimanere KO.
Magari in storyline adesso si è già ripreso, è stato un infortunio istantaneo, ma letale, non duraturo. In 10 giorni comunque puoi riprenderti.
A meno che Punk non finga di essersi realmente infortunato, quindi si presenta in stampelle, quando in realtà ha recuperato, e frega Moxley per batterlo.
E' MOLTO difficile, io resto dell'idea che avrebbero dovuto fare liscio e semplice, che le settimane pre-All Out sarebbero state divertenti con loro che si menano e che promano contro. Ma non tutto è perduto.