Preciso come sempre, ti dirò che da tifoso anch'io ho l'impulso di prendermela con i miei, però poi vedo la classifica del Milan e leggo 86 punti, zero sconfitte da Gennaio, miglior difesa d'Europa nelle ultime 10 giornate. Insomma, chiedere a Inzaghi di fare 87 punti, tripletino italiano e qualificazione agli ottavi dopo la nostra estate forse era troppo. Anzi, merito allo staff che ha lavorato talmente bene inizialmente da creare aspettative enormi, poi è chiaro che nel derby eri a +10 virtuale a 20' dalla fine e certi errori devono essere motivo di analisi, perché bisogna imparare a gestire certi momenti.KanyeWest ha scritto: ↑22/05/2022, 19:55 Per me dire che l'ha perso l'Inter è una mancanza di rispetto clamorosa per il Milan e per il lavoro fatto da Inzaghi, specialmente con una proprietà che aveva venduto i due migliori elementi della rosa in estate. Verissimo che avevano le mani sul loro destino, ma le aspettative a inizio anno erano diverse e penso che i nerazzurri abbiano raccolto meno di quanto hanno seminato.
Con gli stessi punti di quest'anno l'Inter avrebbe vinto anche lo scorso campionato, onore al Milan che non ha perso per 4 mesi e a Padre Pioli che, al netto delle lamentele, merita lo scudetto per il lavoro degli ultimi due anni e mezzo
Pioli, i giocatori e la dirigenza hanno fatto un capolavoro che corona un percorso incredibile, poco da aggiungere, bisogna essere in malafede per ridimensionare un risultato del genere.
Letteralmente è successo quanto previsto da noi mentre qui si dava il Milan come candidata al quarto posto giusto.