Serie A 26esima giornata: il derby della Mole.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Re: Serie A 26esima giornata: il derby della Mole.
Se la Lazio vince oggi è nettamente in corsa Champions, e e visto il momentum buio dell'Atalanta e i disastri di Allegri, partirebbe pure favorito
- Monkey d Michele
- Has thanked: 175 times
- Been thanked: 228 times
Hai centrato uno dei punti chiave del nostro declino calcistico. Economicamente in italia il calcio sta morendo, e tutto il movimento sta pagando il conto portato dalla pandemia e senza gli aiuti da parte dello stato, finiremo sempre più giù. Poi, dovrebbero iniziare a capire l'importanza degli stadi di proprietà e capire quanti introiti porterebbero sia al movimento calcio che a tutti i comparti che vi ruotano attorno. Se finalmente rendessero più semplice creare queste strutture, sicuramente ci sarebbe una risalita del movimentoCorilo1 ha scritto: ↑20/02/2022, 9:14 Che il campionato italiano sia ormai da anni lontano dalla Premier (e forse non solo) è sotto gli occhi di tutti, e facciamo bene noi tifosi a lamentarcene, però se finalmente ci toglieremo il covid dai coglioni chi sta al "potere" dovrà fare il possibile per migliorare la situazione economica del nostro calcio e non dico farci tornare in vetta, ma quantomeno fermare la caduta.
A livello europeo, se il Napoli dovesse passare il turno, chissà....quanti anni sono che non portiamo a casa una Coppa Uefa? Fregacazzo che sono juventino, se Napoli, Lazio o Atalanta riescono a vincerla sono contento.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Io non ho scritto un cazzo di "provinciale" e dovresti piantarla co sta storia, che siamo in un forum, più vicino al bar che al Rotary sicuramente.Misterious man ha scritto: ↑20/02/2022, 1:06 Nulla è vietato, ognuno ha il diritto di fare l’ultrà da campo di periferia, così come chiunque ha il diritto di sottolineare certi atteggiamenti così provinciali.
Scusa se mi permetto di toccare la tua squadra (per l’appunto, scaldandoti come un boomer per questo), siete i più forti e su questo non ci piove, ma non tanto tanto più forti rispetto al resto del torneo, pertanto il ragionamento rimane lo stesso.
Visto che sembri un mio attento follower, mi avrai letto in tante di quelle circostanze spalare merda sulla mia squadra o sui suoi giocatori. Lo so benissimo dov'è il City e dove siamo noi, grazie.
Semplicemente ancora una volta ho provato a parlare di mezze misure e di evitare estremismi, e ho detto che è stupido il giochino per cui se le italiane sono indietro rispetto ai top club allora automaticamente "fanno schifo", e questo vale pure per il Milan.
Per di più non capisco perché dovrei vedere l'Inter gettata in questo assurdo calderone (ripeto le tue parole, dove "è una gara a chi fa meno pena") proprio mentre è il Milan che spreca punti con le piccole.
Rompete le palle al Milan, quando perderemo noi punti in sequenza con Spezia e Salernitana venite a rompere da noi.
-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Non è questione di estremismi, è questione di oggettività.Adieu ha scritto: ↑20/02/2022, 9:48 Io non ho scritto un cazzo di "provinciale" e dovresti piantarla co sta storia, che siamo in un forum, più vicino al bar che al Rotary sicuramente.
Visto che sembri un mio attento follower, mi avrai letto in tante di quelle circostanze spalare merda sulla mia squadra o sui suoi giocatori. Lo so benissimo dov'è il City e dove siamo noi, grazie.
Semplicemente ancora una volta ho provato a parlare di mezze misure e di evitare estremismi, e ho detto che è stupido il giochino per cui se le italiane sono indietro rispetto ai top club allora automaticamente "fanno schifo", e questo vale pure per il Milan.
Per di più non capisco perché dovrei vedere l'Inter gettata in questo assurdo calderone (ripeto le tue parole, dove "è una gara a chi fa meno pena") proprio mentre è il Milan che spreca punti con le piccole.
Rompete le palle al Milan, quando perderemo noi punti in sequenza con Spezia e Salernitana venite a rompere da noi.
I risultati europei degli ultimi 10 anni sono lì in vetrina.
Dopo il vostro triplete ci sono state solo due finali della juve e basta. E le finali perse comunque non valgono come coppe, quindi la juve che perde col barca e col real in finale, vale esattamente come l’Inter che esce dall’Europa league col beer sheva (la forma è sicuramente diversa anni luce, ma la sostanza dice che in entrambi casi la coppa non si è vinta).
Era un discorso GENERALE sul calcio italiano, oggi ha fatto schifo il Milan a pareggiare a Salerno, un paio di settimane fa l’Inter rischiava di fare lo stesso col Venezia, venerdì ha fatto schifo la juve (o meglio allegri) col Torino, così come ha fatto schifo con Venezia Sassuolo ed Empoli in questo campionato ecc.
Quindi in questo calderone ci metto chi mi pare e se a te dà fastidio non me ne fotte una sega, altro che “rompete le palle”, manco fosse arrivata la mafia.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Dipende pure dalla situazione in cui ci troviamo se passiamo il turno, onestamente la partita contro il Barça ci è costato l'infortunio di Anguissa per 3 settimane e 10 punti in testa a FabianCorilo1 ha scritto: ↑20/02/2022, 9:14 Che il campionato italiano sia ormai da anni lontano dalla Premier (e forse non solo) è sotto gli occhi di tutti, e facciamo bene noi tifosi a lamentarcene, però se finalmente ci toglieremo il covid dai coglioni chi sta al "potere" dovrà fare il possibile per migliorare la situazione economica del nostro calcio e non dico farci tornare in vetta, ma quantomeno fermare la caduta.
A livello europeo, se il Napoli dovesse passare il turno, chissà....quanti anni sono che non portiamo a casa una Coppa Uefa? Fregacazzo che sono juventino, se Napoli, Lazio o Atalanta riescono a vincerla sono contento.
Non credo sarà un obiettivo primario poi si vedrà
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Si, la Juve non perde da novembre e deve perdere la Champions ai danni della Lazio che perde una partita ogni due in trasferta

- Monkey d Michele
- Has thanked: 175 times
- Been thanked: 228 times
Dighelo Monica, l'ultimo allenatore ad aver vinto in Europa

Albertone, quanti ricordi quel parma, uno squadrone
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Comunque si fanno sempre estremismi: se in Premier il City perde in casa con il Norwich di turno (e succede) "vedi? in Premier tutte le squadre se la giocano e sono competitive", se in Italia il Milan inciampa con le provinciali "che schifo il campionato Italiano, tutti perdono punti contro le piccole".
Però allo stesso tempo se la Juve ammazzava i campionati distruggendo le piccole "eh non è competitivo tanto nessuno se la gioca e le piccole fanno pietà". Facciamo un po pace con il cervello.
Però allo stesso tempo se la Juve ammazzava i campionati distruggendo le piccole "eh non è competitivo tanto nessuno se la gioca e le piccole fanno pietà". Facciamo un po pace con il cervello.
The master of ROH ha scritto: ↑20/02/2022, 11:20 Comunque si fanno sempre estremismi: se in Premier il City perde in casa con il Norwich di turno (e succede) "vedi? in Premier tutte le squadre se la giocano e sono competitive", se in Italia il Milan inciampa con le provinciali "che schifo il campionato Italiano, tutti perdono punti contro le piccole".

A chiunque capitano gli inciampi con le piccole, può capitare anche al Milan (o all'Inter, ca va sans dire), è veramente rozzo e superficiale mettersi a lanciare considerazioni apocalittiche su come tutte facciano schifo. Ripeto, questo sì che è boomeraggio.
Poi nessuno vuole equiparare l'attuale livello delle nostre a Premier & co., solo esistono le vie di mezzo, ma tocca ripeterlo all'infinito per chi ha la testa dura.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Purtroppo la burocrazia in questo paese è devastante anche in circostanze molto più piccole, figurati per costruire uno stadio e centri commerciali, store della squadra e affini.Monkey d Michele ha scritto: ↑20/02/2022, 9:37 Hai centrato uno dei punti chiave del nostro declino calcistico. Economicamente in italia il calcio sta morendo, e tutto il movimento sta pagando il conto portato dalla pandemia e senza gli aiuti da parte dello stato, finiremo sempre più giù. Poi, dovrebbero iniziare a capire l'importanza degli stadi di proprietà e capire quanti introiti porterebbero sia al movimento calcio che a tutti i comparti che vi ruotano attorno. Se finalmente rendessero più semplice creare queste strutture, sicuramente ci sarebbe una risalita del movimento
Io ho fatto un mutuo per comprare metà casa, essendo l'altra parte già mia. Non entro nei particolari, ma tra i tempi monolitici e i costi disumani, è stato un supplizio. Per una casa. Non una villa rinascimentale posta in una zona protetta, una cazzo di casa da 150.000 euro, non milioni.
-
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
C'è stato un anno dove Fiorentina e Napoli erano in semifinale.
Eliminate da Siviglia e dnipro
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Beh solo l'Inter ci è andata vicino, ma anche li lo abbiamo preso in quel posto.
Il fatto di giocare questa competizione pensando che rimane sempre di serie b la paghiamo da troppi anni.
Il fatto di giocare questa competizione pensando che rimane sempre di serie b la paghiamo da troppi anni.
- Jericho.1991
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 32 times
La Fiorentina si fece asfaltare dal Siviglia, il Napoli invece ricordo che subì un furto per un grosso errore arbitrale (se non ricordo male fuorigioco sul gol del Dnipro).Ray magini ha scritto: ↑20/02/2022, 12:00 C'è stato un anno dove Fiorentina e Napoli erano in semifinale.
Eliminate da Siviglia e dnipro
In soldoni però è il riassunto perfetto dell'ultimo decennio di coppe europee: manca sempre un soldo per fare una lira