E poi da a CM Punk (che nel frattempo batte Lesnar come rivincita di Summerslam 2013) il Main Event di WrestleMania che non ha mai avuto.
WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread
- Pumphandle STO
- Città: Roma
- Has thanked: 414 times
- Been thanked: 66 times
Darth_Dario ha scritto: ↑12/01/2022, 12:25 E poi da a CM Punk (che nel frattempo batte Lesnar come rivincita di Summerslam 2013) il Main Event di WrestleMania che non ha mai avuto.

- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Lo ha già fatto con Undertaker il ME di Wrestlemania.Alemazz95 ha scritto: ↑12/01/2022, 10:36 E se fosse AJ Styles che elimina Omos dalla Rumble, la vince, al PPV successivo batte Omos prendendosi la sua rivincita e poi va contro Roman o Lesnar (o Seth) nel ME di Mania?
Secondo me nessuno più di Aj attualmente in WWE meriterebbe un ME di Mania. Quantomeno come omaggio alla carriera del wrestler.
Ma il problema penso sia il solito: Vince darà mai il ME di Mania a un non WWE Original?
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Al di là del quadro orgasmico che hai descritto, io fossi nella WWE, a dare un "assaggio" ad MJF ci penserei.Darth_Dario ha scritto: ↑12/01/2022, 12:25 E poi da a CM Punk (che nel frattempo batte Lesnar come rivincita di Summerslam 2013) il Main Event di WrestleMania che non ha mai avuto.
Più voci hanno comfermato che a Stanford sono interessati a Maxwell.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Non so se Junior si riferisse anche Brock vs Bobby, ma ci sono comunque Roman vs Seth e Becky vs Doudrop che sono entrambi per il titolo.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
- Alemazz95
- Città: Rovereto
- Has thanked: 190 times
- Been thanked: 29 times
Ma era la Night One. Per quanto sia un grande spot su un evento diviso in due giornate, per me il MAIN EVENT di Wrestlemania è storicamente l'ultimo match, quello più sentito e con in palio il titolo.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
non farebbe mai il main event, chiuderebbe comunqe Lesnar-Reigns, questo lo sanno pure i sassi, al massaimo chiuderebbe di nuovo la prima sera, ma per il titolo e in un match vero
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Per te.
Per la WWE quello è stato un Main Event di Wrestlemania, così come lo è stato quello di quest'anno tra Bianca e Sasha.
Quindi AJ Styles si è fatto un main event di Wrestlemania.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Già il fatto che Styles sia stato l'ultimo avversario di Taker (almeno spero) è un qualcosa di enorme e per me ben più prestigioso rispetto a tanti ME di Mania passate, e ciò pur considerando il tipo di match effettuato.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Per me sì, conta come Main Event dello show.
Visto che ormai l'andazzo è di due notti ogni anno, personalmente lo ritengo Main Event puro.
E per questo la mia rabbia per le lacrime della Belair l'anno dopo si è moltiplicata, inammissibile nel Main Event di una WrestleMania.
Poi dice bene Giant, AJ Styles è l'ultimo avversario della più grande leggenda della federazione e comunque di una leggenda globale. Vale probabilmente di più dell'essere comunque in un Main Event di WrestleMania.
- Alemazz95
- Città: Rovereto
- Has thanked: 190 times
- Been thanked: 29 times
Ok mi avete convinto sul valore del match contro Taker, spesso è valso più di un Main Event.
Resto però convinto che quello della prima serata non sia IL Main Event di WM.
Devono prima farmi cambiare idea negli anni, creando momenti che mi restino nel cuore e nella memoria.
Devono prima farmi cambiare idea negli anni, creando momenti che mi restino nel cuore e nella memoria.
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
La WWE lo scorso anno ha imbastito tutta una campagna sul fatto che quello tra la Belair e la Banks fosse "il primo main event di 'Mania" tra black women. Se è la WWE stessa a riconoscerlo negli annali, allora è un dato di fatto.Alemazz95 ha scritto: ↑13/01/2022, 2:14 Ok mi avete convinto sul valore del match contro Taker, spesso è valso più di un Main Event.
Sebbene diviso in due notti, una chiusa ad uno show è comunque il "main event" di quello show, per quanto sia della prima parte, e per quanto gerarchicamente quello della seconda notte gli stia sopra.
Io comunque terminerei l'esperimento a quest'anno.
Al netto delle interpretazioni, il main event di 'Mania deve essere UNO solo.
Styles dovrebbe vincere il feud con omos per andare a giocarsi il titolo.
Cosa che non succederà mai, omos manterrà per molto tempo l'imbattiblità e probabilmente tra non molto con un heyman o chi per lui a fianco al microfono lo mandano per il titolo.
Il fatto gli abbiano affiancato il miglior talento della WWE (styles) quando avrebbero potuto utilizzarlo per altro è indice ci credono moltissimo.
Cosa che non succederà mai, omos manterrà per molto tempo l'imbattiblità e probabilmente tra non molto con un heyman o chi per lui a fianco al microfono lo mandano per il titolo.
Il fatto gli abbiano affiancato il miglior talento della WWE (styles) quando avrebbero potuto utilizzarlo per altro è indice ci credono moltissimo.