WWE DAY 1 2022 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE DAY 1 2022 - Official Thread

Messaggio da Marvels »

Show No Mercy ha scritto: 02/01/2022, 11:32 Intanto iniziamo col dire che finalmente han tolto il titolo a Big E :winner:
L'unificazione avrebbe senso ma non in periodo di pandemia con Reigns a rischio (e già positivo) e un Lesnar che per quanto voglioso non sai mai quanto ha voglia di restare on screen.
Se hai campione assoluto che va in tutti e due gli show rendi felici sia Fox che USA.
Possono fare benissimo anche Reigns - Mcyntire e Lashley - Lesnar a Wrestlemania .
Al momento Lesnar si è levato dalla vista di Reigns , che Covid permettendo , ha la strada spianata .

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Tutto sommato la sufficienza se la prende, che di sti tempi è già grasso che cola: match della serata per me l'opener.

Per quanto riguarda il main event non c'erano alternative, data l'emergenza l'unica cosa che potevano fare era buttarla in caciara e quello hanno fatto. Il titolo a Lesnar in altri frangenti mi avrebbe fatto stragirare i coglioni, ma se serve ad evitarci il 2697830esimo Lesnar-Reigns allora è cosa buona e giusta e onestamente un match con Lashley me lo guarderei volentieri. Mi spiace per Big E, ci hanno provato ma la cintura non è roba per lui (a maggior ragione senza il New Day a supportarlo).

Auguri a Roman Reigns per una pronta guarigione.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Innanzi tutto, spero che Roman Reigns stia bene e si riprenda presto

Sul resto, Lesnar ha un carisma e una presenza scenica che chiunque si sogna, è un wrestler di livello immensamente superiore a tutti quelli con cui combatteva, escluso Owens

Ed infatti, a me piacerebbe davvero molto a Wrestlemania un Lesnar - Owens

Peccato che ciò non avverrà

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Edge - miz l'ho trovato con poco mordente, non mi é piaciuto nemmeno l'arrivo della glamazon ( palese cattiva sincronizzazione tra ingresso sullo stage e ritardo nella musica)
Va detto che l'incontro ha la sua storia, con un buono svolgimento, però manca Proprio il mordente a mio modo di vedere
Poco lavoro sulla gamba prima delle fig 4
Peccato, mi aspettavo molto di più

Latino Alex

Questione titolo femminile: a Raw la situazione è abbastanza tragica, Becky Lynch con Liv Morgan stanno tipo 3 a 0 secco se non vado errato. Per cui tanto vale chiuderla qua, il problema è che adesso c'è il vuoto... o separano una buona volta Nikki e Rhea e ci mandano una delle due (o magari entrambe) oppure tocca riprendere per forza il discorso con Bianca Belair.

Edge-Miz non ha detto nulla nemmeno a me e già di mio avevo zero aspettative.

badreputation
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da badreputation »

Tra qualche mese di Edge contro Miz ricorderemo solo l'outfit di Maryse, e il match a coppie miste si prospetta la solita ciofeca. Tristezza.

Latino Alex

Spero che sto feud a coppie se lo liquidino in tempi brevissimi. Edge già di match te ne lotta pochi, giustamente lo sprechiamo per ste cacate quando a Raw avrebbe delle possibilità di incroci nettamente più interessanti di Miz e consorte.

Che non si azzardino a tirarla fino a Wrestlemania per carità di Dio.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Marvels ha scritto: 02/01/2022, 14:02 Possono fare benissimo anche Reigns - Mcyntire e Lashley - Lesnar a Wrestlemania .
Al momento Lesnar si è levato dalla vista di Reigns , che Covid permettendo , ha la strada spianata .
Mcyntire pare infortunato al collo

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Non si scopre oggi ma se Lesnar ne ha voglia è una spanna sopra a chiunque altro, a Raw ci sono tanti incroci interessanti, ma c'è bisogno che qualcuno vada a SD che ormai lo show blu sta con le pezze al culo, tra covid, licenziamenti e infortuni il main event si è desrtificato.

The Ripper
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da The Ripper »

Ho visto solo il main event data sua durata ridotta.

Divertente finché è durato. Se in WWE non so capaci a fare incontri buoni si specializzino su sti match che alla fine divertono. Certo avere Brock Lesnar dentro è un plus!

Ottimo lui come campione in vista di WrestleMania. Gli altri tranne un Rollins heel gestito bene o non sono all altezza o li abbiamo avuti l anno scorso.

Lashley Lesnar
Reigns McIntyre

Senza Cena e The Rock possono andar bene come Main Event a WM. Magari possono mettere Edge contro Brock visto che non si son incontrati spesso. C'è tanta strada fino a Mania e può essere un buon riempitivo.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Vabbè che il match è stato riarrangiato all'ultimo momento, ma trattare il tuo campione mondiale come l'ultimo degli stronzi (o comunque come uno che passava di lì per caso) mi pare davvero troppo. Povero Ettore, avrà avuto la sua grande vittoria, ma in definitiva è sembrato un campione per caso tipo Mahal.

LOL lo spot finale di Lynch vs Morgan. Se non era voluto (e non lo era) è venuto veramente una merda.

Edge vs Miz neanche malissimo, ma scontava il fatto di essere prevedibilissimo dal primo all'ultimo minuto, apparizione di Beth compresa.

Ammetto però che un Lesnar vs Lashley per WM un minimo di interesse me lo accende.

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Lesnar mi sembra vada palesemente contro Lashley visti gli sguardi post-match, e che questa è un'idea che gira ormai da tanto tempo.

Da capire invece la situazione a Smackdown. Dispiace che sia stata interrotta l'unica storyline scritta in modo attento di tutta la federazione.

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

Latino Alex ha scritto: 02/01/2022, 17:19 Spero che sto feud a coppie se lo liquidino in tempi brevissimi. Edge già di match te ne lotta pochi, giustamente lo sprechiamo per ste cacate quando a Raw avrebbe delle possibilità di incroci nettamente più interessanti di Miz e consorte.

Che non si azzardino a tirarla fino a Wrestlemania per carità di Dio.
Possono liquidarlo alla Rumble e poi iniziare a fare sto benedetto build up per Edge vs AJ Styles.
Contando poi che potrebbero aver capito che Omos vs AJ non s'abbia da fare perché viene una roba immonda, è solo un gran bene.

Alemazz95
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Alemazz95 »

Potrebbero iniziare il feud proprio alla Rumble, ricordando come l'anno scorso (o era 2 anni fa? Lapsus) Aj si infortunó alla spalla perché overselló una spear di Edge, e fu quindi costretto ad essere eliminato.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Non seguo più la WWE ma mi tengo aggiornato sulle cose principali, comunque fatico a comprendere la ragione della vittoria del titolo a Lesnar, specialmente in virtù del fatto che fosse un rimpiazzo dell'ultimo minuto a causa della positività di Reigns. Vuol dire che hanno deciso all'ultimo di cambiare qualunque cosa avessero in mente almeno in vista della Rumble. Magari avevano comunque in mente di mandare Lesnar per il titolo alla Rumble contro Big E e farglielo vincere, oppure era destinato a battere Reigns proprio a Day 1. Non so.
Oppure vogliono unificare il roster e di conseguenza i due titoli massimi.
Questo perché Lesnar e Reigns hanno ancora un conto in sospeso, su cui hanno lavorato da SummerSlam peraltro, e farlo chiudere così mi fa strano. Ovviamente la cosa più importante è che Reigns stia bene, visto quello che ha avuto.
Poi ci sono anche gli sguardi tra Lesnar e Lashley a fine match che possono significare qualcosa.

Resta la perplessità per il fatto che abbiano cambiato i piani all'ultimo per qualcosa di esterno, perché credo che Big E avrebbe mantenuto.
Comunque match piacevole, anche se breve.

Rispondi