THE 2021 TW FORUM AWARDS

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: THE 2021 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Vader_time! »

Ricordatemi perché best gestisce i forum awards?
Io come tanti altri mi sa che conteremo i voti così come sono stati dichiarati, checché lui dica di cancellare i voti chiaramente di parte :sarcasmo:

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Vader_time! ha scritto: 20/12/2021, 23:34 Ricordatemi perché best gestisce i forum awards?
Io come tanti altri mi sa che conteremo i voti così come sono stati dichiarati, checché lui dica di cancellare i voti chiaramente di parte :sarcasmo:
Perchè sennò era dal 2018 che non si facevano più? :sarcasmo:

Minchia che loquacità comunque , sembra quasi abbia segnalato davvero per trolling tutti queli che votano cazzate :sarcasmo:

Vedi ciccio che non ho problemi a fare un passo indietro, se vuoi rompere il cazzo puoi anche aprirteli e gestirteli te :sarcasmo:

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Amico mio, intanto abbassa il tono che fai un favore a tutti.
Secondo, le frecciatine rispetto ai voti (che son legittimi seguendo le tue direttive, avessi visto un fake creato ad hoc negli ulti 3 giorni) tienile gentilmente per te, mio caro amico canadien

best4busine$$

ok :trollface:

Però facciamo che io continuo a dire e a fare il cazzo che mi pare :pollicealto:

Amico
Spoiler:
Immagine
Ultima modifica di best4busine$$ il 21/12/2021, 1:15, modificato 1 volta in totale.

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Show No Mercy ha scritto: 20/12/2021, 21:20 :triste:
Un disastro ferroviario.

Inklings ha scritto: 20/12/2021, 22:45 #5 - ROOKIE OF THE YEAR: Sbombaringhio ha il nick e il nome più figo tra i nuovi
:serious:

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Hard Is Ono ha scritto: 21/12/2021, 0:55
:serious:
Gli avevo promesso il voto in un altro topic… :disgutato1:
Spoiler:
E quel personaggio dei simpson con il doppiaggio di Gattuso mi faceva morire :party:

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da CaccoleNutella »

best4busine$$ ha scritto: 20/12/2021, 23:40
Minchia che loquacità comunque , sembra quasi abbia segnalato davvero per trolling tutti queli che votano cazzate :sarcasmo:
sarei curioso su che parametri un voto possa essere considerato una cazzata. tiro ad indovinare: i voti dati su intenzioni di voto del primo gennaio che quindi sono completamente scollegati da quello che un utente abbia nel 2021?

comunque ringrazio chi mi sta votando per un titolo secondario (diciamo il nostro 24/7) creato al tempo da TSEEMOD esule che voleva per sé un award positivo oltre il most disappointing. vincerlo poi con un altro voto, dei voti tutto sommato critici (fortuna che chi mi dà dello scostante non entra nel topic LBA) e con un format che non è neanche mio sarebbe l'apoteosi. io ci credo.

best4busine$$

:divertito2:

Immagine

CaccoleNutella

eh zio ti ho posto una domanda diretta dopo che sono giorni che tiri frecciatine così magari la piantavi (più la ripresa del paragone cringe tra gesù e barabba).

però meglio un paio di faccine e la solita storiella che ti fai in testa che tutti sono ossessionati da te e tu sei troppo grande e non te ne curi.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Vabbè dai ho un po' di tempo:

#1 - USER OF THE YEAR: SNM, un po' perchè in fondo ci tiene, un po' perchè volenti o nolenti è stato il catalizzatore del forum in quest'anno, un po' perchè riesce sempre a far cadere gente nelle sue trappolone, un po' perchè una sua vittoria sarebbe una cosa talmente folle che voglio vedere succedere. E un po' perchè in Del Rio ci ho sempre creduto anch'io.
#2 - TOPIC OF THE YEAR: AEW Dynamite, perchè è quello che seguo più con costanza e quello che ha avuto maggiore attenzione sul forum.
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: uno dei qualsiasi momenti deliranti di Volavo Alto, mi piacerebbe ricordare dove ritirò fuori la storia della patente perchè voterei quello.
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR deadman3:16 , vabbè posto poco e leggo poco ma prima di quest'anno non l'avevo mai notato, ottimo utente.
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR Volavo Alto, perchè ai tempi dei topic sulla TNA nel 2010-2012 lo ricordavo molto meglio. Quest'anno è tornato, si è piazzato su un piedistallo tirando una marea di cagate (il green screen nel wrestling cosa più folle mai sentita), si è difeso con una saccenza mai vista e poi è scomparso. Delusione.
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING) HSMA, anche se spesso non condivido le sue opinioni (a me Hogan-Rock di WMX8 continua ad emozionare :BigBoss: ) spiega sempre in modo esaustivo cosa lo ha convinto di un match e cosa no, in maniera sempre interessante da leggere. Poi il topic un match al giorno è un lavorone, spesso mi lascio sfuggire cose che mi potrebbero interessare ma mi ha comunque fatto scoprire tanti match che non sapevo esistessero.
#16 - CONCEPT OF THE YEAR Il Torneo di The Office, solo perchè Erin è andata avanti tantissimo (nessuno che si ricorda il mio torneo sulle Rumble :cia: )
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO Un match al giorno, se è effettivamente l'ultimo anno mi dispiace tantissimo, è stato un lavorone ed è giusto premiarlo.

Talebanoontheblocco
Città: Camdem College
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Messaggio da Talebanoontheblocco »

#1 - USER OF THE YEAR: FantOs, semplicemente il borghese più ricco, bello e vincente della storia dell'umanità passata e futura. A dirla tutta, ero indeciso se votarlo o meno poiché sembra pronto a riconfermarsi come campione del Fanta, però lui è come Lebron dal 2019 in poi, un filantropo filocinese che gioca poco ma quando gioca vince sempre.
#2 - TOPIC OF THE YEAR: Nettamente quello continuativo di AEW Dynamite, Crash TV come mai si era vista dai tempi dell'Attitude Era
#3 - STAFFER OF THE YEAR: Marco Violi
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Beto che fa gli auguri di compleanno a Morris93
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Premio che non ha senso di esistere dato che siamo tutti fake di Manu(d)x
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Mystogan, anche se la deriva metallara non ha convinto per niente, gran parte del #grandeconclave del gruppo Teleg*** è molto preoccupata
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Sacopus, perché non è possibile che esista ancora gente che nel 2021 si ascolti i cazzo di Oasis, ho molta più dignità io che mi ascolto le lesbiche cristiane
[non è vero]
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: Il Trespolo, la versione forumistica del tour dei Rolling Stones con i Maneskin come band di supporto.
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): deadman3:16, più per lo spirito donchisciottesco che lo anima mentre dialoga con la frangia wahabita dei fan della AEW
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): un nome ovvio sarebbe KanyeWest, soprattutto grazie alla sua improvvisa ma benvoluta trasformazione (ancora in corso d'opera!) in depresso indie-boy che indossa camicie di flanella e che valuta gli album di Marradenaro come un strong 0 to a light 1, però faccio come Mysto qualche tempo fa e mi autovoto, fanculo la dignità voglio la grana e mantenere lo status quo
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: best4busine$$, credo bastino gli ultimi post per avvalorare la mia tesi
#12 - MOD OF THE YEAR: I dodici utenti del gruppo Telegr**, la democrazia corinthiana con gli skinny jeans e un malcelato odio nei confronti di Overtime e La Giornata Tipo
#13 - FEUD OF THE YEAR: Team AEW vs. Team Malafede
#14 - BAN OF THE YEAR:
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Il gruppo Telegra*, la nuova Lega dei supercattivi che semina morte e panico con una drum machine TR-808 che risuona in sottofondo
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: La nuova lingua fra l'inglese e il napoletano coniata da Cheating
#17 - POST OF THE YEAR: Chi ha beccato il Covid ha un'aspettativa di vita ridotta di almeno 10 anni, lo voto perché onestamente ci spero, ovviamente annullerò il voto fra qualche anno se non sarò trapassato come da pronostico.
#18 - HALL OF FAME: Dehumanized e Baboden presentati dagli abitanti del villaggio di Midsommar
#19 - HALL OF SHAMEA Lad Insane e Rob, dobbiamo fare come millennial e i zoomers americani, tirare giù le statue dei presunti eroi delle epoche passate per costruire un futuro migliore (o meglio, un futuro inesistente) per le generazioni che ci succederanno.
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: Il gruppo Telegram

CaccoleNutella

Michael Myers ha scritto: 21/12/2021, 12:07 #4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: uno dei qualsiasi momenti deliranti di Volavo Alto, mi piacerebbe ricordare dove ritirò fuori la storia della patente perchè voterei quello.
Chiedi io ti sarà dato.
Era nel topic di Wm, un capolavoro.
Che poi si ricorda la questione patente di credibilità ma anche tutto il delirio sui suoi successi è pieno di perle tipo "è da vent'anni che mi sento dire che nel diritto non esistono regole". cioè, nel diritto, letteralmente la scienza delle regole.
Spoiler:
Io sono d'accordo con quasi tutto ciò che ha scritto Alessio nel topic.
Innanzitutto, nonostante troll alla SND lo neghino, esistono Regole Scritte nel wrestling non in quanto wrestling, ma in quanto forma di entertainment.
Pensare di essere coloro che "sovvertiranno le regole" fa molto hippie, ma è irrealistico.
Sono vecchio e faccio cose, quindi questo discorso l'ho visto in mille campi: è da vent'anni che mi sento dire che nell'economia non esistono regole, ed è da vent'anni che faccio investimenti fruttiferi, è da vent'anni che mi sento dire che nel diritto non esistono regole, ed è da vent'anni che ci campo, è da quarant'anni che mi sento dire che nel cinema/wrestling/arterandom non ci sono regole, ed è da venticinque anni che me li godo di più decostruendoli in modo smart.
Leggere poi che "nel wrestling non esistano archi narrativi" come ho visto nelle pagine scorse poi trascende ogni forma di trollaggio mai esistita.
In pratica si è scritto che non esistano storyline. Boh, io rimango basito.
Resto sempre più convinto di quello che sostenevo anni fa in altri forum: ci vorrebbero "stellette di credibilità" accanto ad ogni nickname, basate sul fact checking.

best4busine$$

CaccoleNutella ha scritto: 21/12/2021, 11:13 eh zio ti ho posto una domanda diretta dopo che sono giorni che tiri frecciatine così magari la piantavi (più la ripresa del paragone cringe tra gesù e barabba).

però meglio un paio di faccine e la solita storiella che ti fai in testa che tutti sono ossessionati da te e tu sei troppo grande e non te ne curi.
..o magari le faccine sono le uniche risposte adeguate ai tuoi continui tentativi di spaccarmi la minchia in qualsiasi contesto qualsiasi cosa dica , e figurati se mi metto pure a risponderti seriamente - l'avessi mai fatto una volta poi :sarcasmo:

CaccoleNutella

best4busine$$ ha scritto: 21/12/2021, 12:51 ..o magari le faccine sono le uniche risposte adeguate ai tuoi continui tentativi di spaccarmi la minchia in qualsiasi contesto qualsiasi cosa dica , e figurati se mi metto pure a risponderti seriamente - l'avessi mai fatto una volta poi :sarcasmo:
guarda un po' che qua ti avevo citato solo nei miei voti (come most annoying, doverso).
sei te che hai cominciato a tirare frecciatine a me ad altri perché i nostri scambi di messaggi non ti aggradavano, ed hai continuato per giorni.
ripeto, solita narrativa di te che poverino sei circondato per il tuo fottuto carisma bitches (+ faccina).

se eviti di punzecchiare continuamente fidati che non ti nomina nessuno (salvo nei post deputati a questo) anche perché io a discutere con uno che si è posto come ti sei posto te con me altrove non ci tengo mica, eh.

best4busine$$

:divertito2:

"per giorni", ero qua solo ieri sera :almostlaughing:

Rispondi