Io come tanti altri mi sa che conteremo i voti così come sono stati dichiarati, checché lui dica di cancellare i voti chiaramente di parte

Perchè sennò era dal 2018 che non si facevano più?Vader_time! ha scritto: ↑20/12/2021, 23:34 Ricordatemi perché best gestisce i forum awards?
Io come tanti altri mi sa che conteremo i voti così come sono stati dichiarati, checché lui dica di cancellare i voti chiaramente di parte![]()
sarei curioso su che parametri un voto possa essere considerato una cazzata. tiro ad indovinare: i voti dati su intenzioni di voto del primo gennaio che quindi sono completamente scollegati da quello che un utente abbia nel 2021?best4busine$$ ha scritto: ↑20/12/2021, 23:40
Minchia che loquacità comunque , sembra quasi abbia segnalato davvero per trolling tutti queli che votano cazzate![]()
Chiedi io ti sarà dato.Michael Myers ha scritto: ↑21/12/2021, 12:07 #4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: uno dei qualsiasi momenti deliranti di Volavo Alto, mi piacerebbe ricordare dove ritirò fuori la storia della patente perchè voterei quello.
..o magari le faccine sono le uniche risposte adeguate ai tuoi continui tentativi di spaccarmi la minchia in qualsiasi contesto qualsiasi cosa dica , e figurati se mi metto pure a risponderti seriamente - l'avessi mai fatto una volta poiCaccoleNutella ha scritto: ↑21/12/2021, 11:13 eh zio ti ho posto una domanda diretta dopo che sono giorni che tiri frecciatine così magari la piantavi (più la ripresa del paragone cringe tra gesù e barabba).
però meglio un paio di faccine e la solita storiella che ti fai in testa che tutti sono ossessionati da te e tu sei troppo grande e non te ne curi.
guarda un po' che qua ti avevo citato solo nei miei voti (come most annoying, doverso).best4busine$$ ha scritto: ↑21/12/2021, 12:51 ..o magari le faccine sono le uniche risposte adeguate ai tuoi continui tentativi di spaccarmi la minchia in qualsiasi contesto qualsiasi cosa dica , e figurati se mi metto pure a risponderti seriamente - l'avessi mai fatto una volta poi![]()