Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Partita moscia per adesso.
Il Barcellona si vede che ha giocatori di qualità, ma per ora ha fatto poco, pochi spunti davanti e in qualche caso l'ho visto sbilanciato quando l'Eintracht recuperava palla e ripartiva.
Da segnalare il rigore in favore dell'Eintracht poi tolto al var, decisione giusta visto che Busquets tocca prima il pallone
Il fatto che qualcuno si è bevuto la storia del "lasciamo stare il campionato per vincere l'EL" quando questi erano ai QUARTI DI FINALE mi fa pensare ancora di più che la stampa sportiva italiana è composta da dei coglioni
L'imbattibile Barcellona di Xavi che scula con il Galatasaray in due partite sofferte e viene ridicolizzato da una squadra di metà classifica della Bundesliga e che in tre partite di EL Interne non ha mai vinto
A sto punto, se devo tifare qualcuno per la Coppa, forza Lipsia. Sì, sarà probabilmente una delle squadre meno sopportate d'Europa, però ho ricordi felici a Lipsia e meritano