AEW Double or Nothing 2021
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Re: AEW Double or Nothing 2021
Miro che lancia il sacco con il serpente in quel modo, l'ho sentito come un vero schiaffo alla mia infanzia 

-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Bello l'abbraccio finale con schiavone
Ora mi aspetto un gran ingresso di darby allin e Sting
Ora mi aspetto un gran ingresso di darby allin e Sting
-
Uocciaganadu
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Match per il titolo del mondo dal finale terrificante. Sta roba proprio non mi interessa.
- =TimothyLeary=
- Città: Milano
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
Stavolta hanno azzeccato il finale perfetto.
Leggo tante critiche alla AEW, ma alla prova dei fatti sono pieni di wrestler giovani, fatti in casa o quasi che sono straover e Sammy Guevara dopo stanotte si aggiunge alla lista. Gran bel pay-per-view, peccato solo per la parte finale del match per il titolo AEW che ha rovinato un incontro che fino a quel punto era stato molto buono.
Per il resto davvero poco da dire, grandissime emozioni dall'inizio alla fine e di sti tempi non capita spesso.
Leggo tante critiche alla AEW, ma alla prova dei fatti sono pieni di wrestler giovani, fatti in casa o quasi che sono straover e Sammy Guevara dopo stanotte si aggiunge alla lista. Gran bel pay-per-view, peccato solo per la parte finale del match per il titolo AEW che ha rovinato un incontro che fino a quel punto era stato molto buono.
Per il resto davvero poco da dire, grandissime emozioni dall'inizio alla fine e di sti tempi non capita spesso.
Ieri sera sono crollato dopo il tag team match di Sting e Darby, ora recupero gli ultimi due. Intanto davvero non mi aspettavo che Sting facesse così tanto sul ring, si vede che si è allenato molto negli ultimi mesi...
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Mi è piaciuto l'evento
Il che non significa che sia perfetto o privo di errori, significa che live mi è andato giù molto bene
Due parole sui due match che più mi hanno colpito
Il tag team per i titoli di coppia ha raccontato una storia in modo coerente, con un moxley strepitoso
Bello tutto lo storytelling che ha raccontato bene la storyline tra i due tag team
Stadium stampede non è la stipulazione mia preferita, ma rispetto al capitolo uno hanno limitato il trash e il finale è stato perfetto
Di fronte al pubblico come doveva essere
Costruito benissimo a livello di booking e in grado di regalare un momento che verrà ricordato
Menzione speciale l'ingresso dell'Inter circle
Il che non significa che sia perfetto o privo di errori, significa che live mi è andato giù molto bene
Due parole sui due match che più mi hanno colpito
Il tag team per i titoli di coppia ha raccontato una storia in modo coerente, con un moxley strepitoso
Bello tutto lo storytelling che ha raccontato bene la storyline tra i due tag team
Stadium stampede non è la stipulazione mia preferita, ma rispetto al capitolo uno hanno limitato il trash e il finale è stato perfetto
Di fronte al pubblico come doveva essere
Costruito benissimo a livello di booking e in grado di regalare un momento che verrà ricordato
Menzione speciale l'ingresso dell'Inter circle
Un applauso al pubblico presente che nel main event è stato messo in ghiacciaia per mezz'ora per poi essere bello contento a cantare Judas per gli ultimi minuti di sticazzi.
Ora liberiamo Moxley dal piazzaiolo o deve continuare questa alleanza di sfiga?
Ogogo affossato da Cawdy
Archer si ammazza nelle corde ad inizio match
Miro lo licenziamo perchè ha lanciato il finto Damien ?
Un tizio comedy messo nel match più importante del ppv e della federazione
Rush
Salviamo Page vs Cage ...gran matchone (però quell'attire di Cage puzzava di merda ...neanche sfiga)
Ora liberiamo Moxley dal piazzaiolo o deve continuare questa alleanza di sfiga?
Ogogo affossato da Cawdy
Archer si ammazza nelle corde ad inizio match
Miro lo licenziamo perchè ha lanciato il finto Damien ?
Un tizio comedy messo nel match più importante del ppv e della federazione
Rush
Salviamo Page vs Cage ...gran matchone (però quell'attire di Cage puzzava di merda ...neanche sfiga)

Ma veramente il finale del match per il titolo del mondo vi ha dato così fastidio? Io dopo aver letto un paio di commenti qui ero terrorizzato, invece mi è parso tutto sommato normale. Non mi fa impazzire, ma non è neanche 'sto buco nero assoluto. Piuttosto mi ha fatto incazzare l'idea che il match titolato guadagnato da Jungle Boy se lo giochino già tra una decina di giorni, senza dargli un po' di costruzione.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Ma seriamente state a criticare il 3-way? Bookato perfettamente. PAC e Cassidy meritano tutte e due una title shot singola perché avevano vinto entrambi senza Don Callis.
Se il match a tre è bookato perfettamente, io sono l’erede al trono inglese.
Una delle robe più brutte che abbia visto recentemente (ho preferito Cody vs Ogogo, il che è tutto dire).
Squilibratissimo, con Cassidy che sembra uno sfigato capitato lì per caso (gli hanno tolto tutta quella che era la sua psicologia nelle indies), con un finale ridicolissimo, tanti momenti cringe con gente che fa taunt e l’avversario dietro che aspetta.
Il booking perfetto sta nel fatto che Omega abbia tirato tre cinturate per poi vincere pulito? Bah.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
In relazione alla storyline e ai personaggi si, per me l'hanno bookato perfettamente. Con questo non sto dicendo che è un match perfetto. Ma Cassidy che fatica all'inizio perché ha contro due pezzi da 90 ci sta, perché ancora non è a quel livello. Omega che vince grazie al metaforico colpo di reni del campione nel momento in cui lo stanno superando, si ci sta.HSMA ha scritto: ↑31/05/2021, 12:53 Se il match a tre è bookato perfettamente, io sono l’erede al trono inglese.
Una delle robe più brutte che abbia visto recentemente (ho preferito Cody vs Ogogo, il che è tutto dire).
Squilibratissimo, con Cassidy che sembra uno sfigato capitato lì per caso (gli hanno tolto tutta quella che era la sua psicologia nelle indies), con un finale ridicolissimo, tanti momenti cringe con gente che fa taunt e l’avversario dietro che aspetta.
Il booking perfetto sta nel fatto che Omega abbia tirato tre cinturate per poi vincere pulito? Bah.
Entrambi gli sfidanti hanno come detto motivi per reclamare una title shot, perché entrambi avevano vinto il match se non fosse stato mandato fuori causa l'arbitro.
- Joe Randa
- Città: Fermo
- Has thanked: 80 times
- Been thanked: 21 times
Buon ppv, peccato perchè con qualche accorgimento in più poteva essere un grandissimo evento. Concordo con chi ha detto che ci sono state troppe interferenze, veramente non riescono a capire che non puoi fare interferenze/run-in in ogni cavolo di match? Alla lunga risultava tutto un po' uguale. Peccato perchè dopo i primi due match ero pronto a dire "best aew ppv ever". però dalla battle royal è un po' sceso tutto con un Cody/Ogogo bruttino e un Miro/Archer dal quale mi aspettavo di più. Il ppv si riprende dal finale Shida/Baker con quest'ultima finalmente incoronata campionessa e col fighissimo match di coppia con Sting che mi ha gasato come un bambino. 3-way che parte un po' sottotono e poi si riprende alla grande, il finale mi è piaciuto moltissimo non capisco le critiche sinceramente. Stadium Stampede bho....l'anno scorso fu figo, questo già non aveva più un cazzo da dire, salvo solo la parte iniziale di Jericho e MJF che mi ha fatto spaccare dal ridere.
P.S. Mox e Kingston vs Bucks per me è per ora il match dell'anno a mani basse.
P.S. Mox e Kingston vs Bucks per me è per ora il match dell'anno a mani basse.