AEW Double or Nothing 2021

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: AEW Double or Nothing 2021

Messaggio da best4busine$$ »

Miro che lancia il sacco con il serpente in quel modo, l'ho sentito come un vero schiaffo alla mia infanzia :triste:

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Però ha anche rotto tre quarti di cazzo che per ora non ci sia stato un match che non abbia avuto almeno una Interferenza.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Bello l'abbraccio finale con schiavone

Ora mi aspetto un gran ingresso di darby allin e Sting

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Match per il titolo del mondo dal finale terrificante. Sta roba proprio non mi interessa.

=TimothyLeary=
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da =TimothyLeary= »

Stavolta hanno azzeccato il finale perfetto.
Leggo tante critiche alla AEW, ma alla prova dei fatti sono pieni di wrestler giovani, fatti in casa o quasi che sono straover e Sammy Guevara dopo stanotte si aggiunge alla lista. Gran bel pay-per-view, peccato solo per la parte finale del match per il titolo AEW che ha rovinato un incontro che fino a quel punto era stato molto buono.
Per il resto davvero poco da dire, grandissime emozioni dall'inizio alla fine e di sti tempi non capita spesso.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Ieri sera sono crollato dopo il tag team match di Sting e Darby, ora recupero gli ultimi due. Intanto davvero non mi aspettavo che Sting facesse così tanto sul ring, si vede che si è allenato molto negli ultimi mesi...

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Mi è piaciuto l'evento

Il che non significa che sia perfetto o privo di errori, significa che live mi è andato giù molto bene

Due parole sui due match che più mi hanno colpito

Il tag team per i titoli di coppia ha raccontato una storia in modo coerente, con un moxley strepitoso
Bello tutto lo storytelling che ha raccontato bene la storyline tra i due tag team

Stadium stampede non è la stipulazione mia preferita, ma rispetto al capitolo uno hanno limitato il trash e il finale è stato perfetto
Di fronte al pubblico come doveva essere
Costruito benissimo a livello di booking e in grado di regalare un momento che verrà ricordato
Menzione speciale l'ingresso dell'Inter circle

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Un applauso al pubblico presente che nel main event è stato messo in ghiacciaia per mezz'ora per poi essere bello contento a cantare Judas per gli ultimi minuti di sticazzi. :stupito:
Ora liberiamo Moxley dal piazzaiolo o deve continuare questa alleanza di sfiga?
Ogogo affossato da Cawdy :stupito:
Archer si ammazza nelle corde ad inizio match :stupito: Miro lo licenziamo perchè ha lanciato il finto Damien ? :stupito:
Un tizio comedy messo nel match più importante del ppv e della federazione :stupito:
Rush :stupito:
Salviamo Page vs Cage ...gran matchone (però quell'attire di Cage puzzava di merda ...neanche sfiga) :disgustato2:

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Ma veramente il finale del match per il titolo del mondo vi ha dato così fastidio? Io dopo aver letto un paio di commenti qui ero terrorizzato, invece mi è parso tutto sommato normale. Non mi fa impazzire, ma non è neanche 'sto buco nero assoluto. Piuttosto mi ha fatto incazzare l'idea che il match titolato guadagnato da Jungle Boy se lo giochino già tra una decina di giorni, senza dargli un po' di costruzione.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Finito ora. Non ho letto i commenti, ma per me è a mani basse l'evento migliore che ho visto quest'anno

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

A me le interferenze non mi danno fastidio se coerenti coi personaggi e le storie, fa comunque parte del l'intrattenimento.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Ma seriamente state a criticare il 3-way? Bookato perfettamente. PAC e Cassidy meritano tutte e due una title shot singola perché avevano vinto entrambi senza Don Callis.

HSMA
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da HSMA »

Joy Black ha scritto: 31/05/2021, 12:35 Ma seriamente state a criticare il 3-way? Bookato perfettamente. PAC e Cassidy meritano tutte e due una title shot singola perché avevano vinto entrambi senza Don Callis.
Se il match a tre è bookato perfettamente, io sono l’erede al trono inglese.
Una delle robe più brutte che abbia visto recentemente (ho preferito Cody vs Ogogo, il che è tutto dire).
Squilibratissimo, con Cassidy che sembra uno sfigato capitato lì per caso (gli hanno tolto tutta quella che era la sua psicologia nelle indies), con un finale ridicolissimo, tanti momenti cringe con gente che fa taunt e l’avversario dietro che aspetta.
Il booking perfetto sta nel fatto che Omega abbia tirato tre cinturate per poi vincere pulito? Bah.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

HSMA ha scritto: 31/05/2021, 12:53 Se il match a tre è bookato perfettamente, io sono l’erede al trono inglese.
Una delle robe più brutte che abbia visto recentemente (ho preferito Cody vs Ogogo, il che è tutto dire).
Squilibratissimo, con Cassidy che sembra uno sfigato capitato lì per caso (gli hanno tolto tutta quella che era la sua psicologia nelle indies), con un finale ridicolissimo, tanti momenti cringe con gente che fa taunt e l’avversario dietro che aspetta.
Il booking perfetto sta nel fatto che Omega abbia tirato tre cinturate per poi vincere pulito? Bah.
In relazione alla storyline e ai personaggi si, per me l'hanno bookato perfettamente. Con questo non sto dicendo che è un match perfetto. Ma Cassidy che fatica all'inizio perché ha contro due pezzi da 90 ci sta, perché ancora non è a quel livello. Omega che vince grazie al metaforico colpo di reni del campione nel momento in cui lo stanno superando, si ci sta.
Entrambi gli sfidanti hanno come detto motivi per reclamare una title shot, perché entrambi avevano vinto il match se non fosse stato mandato fuori causa l'arbitro.

Joe Randa
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Joe Randa »

Buon ppv, peccato perchè con qualche accorgimento in più poteva essere un grandissimo evento. Concordo con chi ha detto che ci sono state troppe interferenze, veramente non riescono a capire che non puoi fare interferenze/run-in in ogni cavolo di match? Alla lunga risultava tutto un po' uguale. Peccato perchè dopo i primi due match ero pronto a dire "best aew ppv ever". però dalla battle royal è un po' sceso tutto con un Cody/Ogogo bruttino e un Miro/Archer dal quale mi aspettavo di più. Il ppv si riprende dal finale Shida/Baker con quest'ultima finalmente incoronata campionessa e col fighissimo match di coppia con Sting che mi ha gasato come un bambino. 3-way che parte un po' sottotono e poi si riprende alla grande, il finale mi è piaciuto moltissimo non capisco le critiche sinceramente. Stadium Stampede bho....l'anno scorso fu figo, questo già non aveva più un cazzo da dire, salvo solo la parte iniziale di Jericho e MJF che mi ha fatto spaccare dal ridere.

P.S. Mox e Kingston vs Bucks per me è per ora il match dell'anno a mani basse.

Rispondi