Noi abbiamo perso il campionato esattamente così l'anno scorso.chrisy2j ha scritto: ↑26/04/2021, 22:48 Comunque il Milan mi sembra in caduta libera, serve sicuramente uno scossone (alla Ibra insomma) al più presto
Gettare via una stagione per un mese e mezzo di scazzo sarebbe criminale
Sarà lotta fino alla fine, noi dobbiamo pensare a vincere, non possiamo mollare
Serie A - 33^ Giornata
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Re: Serie A - 33^ Giornata
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Bisogna dire che alcune polemiche sono veramente sterili, come quella di ieri sul "caso Reina"Dwight Schrute ha scritto: ↑27/04/2021, 9:51 La situazione Donnarumma sta diventando molto simile a quella di Icardi.
Credo che Donnarumma comunque, a differenza di Icardi, stia dimostrando professionalità nonostante la questione rinnovo
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Mah io fossi milanista a Dollarumma lo sfanculerei subito. 2 anni fa fece le storie per il rinnovo, ora di nuovo. Alla faccia del baciare la maglia.
Per di più, come sostiene Lando, le sue cappelline le fa spesso e volentieri. Fly down che ancora ne devi mangiare di pappa per essere considerato uno dei migliori al Mondo.
Per di più, come sostiene Lando, le sue cappelline le fa spesso e volentieri. Fly down che ancora ne devi mangiare di pappa per essere considerato uno dei migliori al Mondo.
- Dwight Schrute
A me la risata di Donnarumma di ieri mi ricorda quando Icardi fece tripletta con la Fiorentina in un 5-4 e si portò il pallone a caso.
Io la presi bene ma Il Biondo la prese malissimo.
- chrisy2j
Il feud Biondo-Icardisti miglior feud del forum e li ho visti tuttiDwight Schrute ha scritto: ↑27/04/2021, 13:08 A me la risata di Donnarumma di ieri mi ricorda quando Icardi fece tripletta con la Fiorentina in un 5-4 e si portò il pallone a caso.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Anche sul primo, non mi è sembrato ineccepibile.
Si butta giù con Correa ancora in corsa e non può più comprire il suo palo. E poco dopo, Reina in una situazione simile resta in piedi e stoppa il turco in maniera accademica.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Credo che Maldini comunque, a differenza di Marotta, stia dimostrando intelligenza a non levare la fascia da capitano a Donnarumma sapendo che c'é un rinnovo in ballo.
A me pure a distanza di anni pare palese che l'Inter abbia messo alla porta più o meno direttamente Icardi. Che poi si sia comportato da bambino, che non sia stato professionale, che si sia inventato un infortunio, tutto probabile, direi anche certo, ma un po' fa ridere che sia sempre l'unica parte del discorso che viene affrontata. E no, non é un "Eh allora le foibe!!1".
Ma piuttosto che guardare il capello a Donnarumma, ma quanto ha fatto cagare Tomori ieri?
- Dwight Schrute
È la terza partita consecutiva che il Milan prende gol su errore di Tomori.
- chrisy2j
Ma che ci siano state delle colpe da ambo le parti è palese, l'unica cosa che "contestavo" a Dwight era una differenza nel comportamento dei giocatoriMystogan ha scritto: ↑27/04/2021, 13:35 Credo che Maldini comunque, a differenza di Marotta, stia dimostrando intelligenza a non levare la fascia da capitano a Donnarumma sapendo che c'é un rinnovo in ballo.
A me pure a distanza di anni pare palese che l'Inter abbia messo alla porta più o meno direttamente Icardi. Che poi si sia comportato da bambino, che non sia stato professionale, che si sia inventato un infortunio, tutto probabile, direi anche certo, ma un po' fa ridere che sia sempre l'unica parte del discorso che viene affrontata. E no, non é un "Eh allora le foibe!!1".
Ma piuttosto che guardare il capello a Donnarumma, ma quanto ha fatto cagare Tomori ieri?
Non credo siano situazioni uguali, anche (e soprattutto) non ci sono le stesse pagliacciate
Comunque alla fine la situazione si è risolta bene per tutti, l'Inter ha preso Lukaku e Icardi si trova a giocarsi una semifinale di CL con un fottio di soldi sul C/C
- Dwight Schrute
Icardi si è comportato da merda ma la situazione si trascinava già da molto più tempo.chrisy2j ha scritto: ↑27/04/2021, 15:19 Ma che ci siano state delle colpe da ambo le parti è palese, l'unica cosa che "contestavo" a Dwight era una differenza nel comportamento dei giocatori
Non credo siano situazioni uguali, anche (e soprattutto) non ci sono le stesse pagliacciate
Comunque alla fine la situazione si è risolta bene per tutti, l'Inter ha preso Lukaku e Icardi si trova a giocarsi una semifinale di CL con un fottio di soldi sul C/C
Comunque noi ci abbiamo perso una trentina di milioni (potevano essere 80) e ad Icardi l'anno scorso hanno preferito Chupo Moting in finale e da molti non è considerato più nella top 10 degli attaccanti più forti al mondo.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Comunque atteggiamento di Donnarumma discutibile per me (come quello di Icardi un paio di anni fa).
Cioè hai appena perso 3-0 contro una rivale diretta e sei molto im difficoltà sul fronte Champions. E cosa fai? Ridi bello tranquillo come avessi vinto.
Dite quello che volete ma per me sono segnali chiari.
Io quando perdo in 3a categoria (che siamo amatori e non serve a un cazzo) non ho comunque voglia di ridere. Poi oh, magari è fatto diversamente, ma per me un minuto dopo la partita non puoi ridere così tranquillamente
Cioè hai appena perso 3-0 contro una rivale diretta e sei molto im difficoltà sul fronte Champions. E cosa fai? Ridi bello tranquillo come avessi vinto.
Dite quello che volete ma per me sono segnali chiari.
Io quando perdo in 3a categoria (che siamo amatori e non serve a un cazzo) non ho comunque voglia di ridere. Poi oh, magari è fatto diversamente, ma per me un minuto dopo la partita non puoi ridere così tranquillamente
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Vabbè bisognerebbe anche sapere il contesto, Donnarumma e Reina sono ex compagni, magari il secondo ha fatto una battutina in amicizia, mi sembra molto scorretto intellettualmente giudicare l'attitudine di una persona da un ferma immagine preso fuori contesto.
Poi oh magari viene fuori che dopo la partita nello spogliatoio Donnarumma si é messo un naso rosso e parrucca e saltava sul tavolo come un coglione mentre gli altri piangevano dal dolore della sconfitta, e ciao a tutti.
Icardi comunque ha perso molta considerazione più che altro perché ha avuto tantissimi infortuni (che é strano e un po' ironico considerando all'Inter non ne ha praticamente mai avuti), quest'anno ha saltato più partite di quante ne abbia giocate, anche quando gli fu preferito Choupo-Moting era in condizioni imbarazzanti.
Poi oh magari viene fuori che dopo la partita nello spogliatoio Donnarumma si é messo un naso rosso e parrucca e saltava sul tavolo come un coglione mentre gli altri piangevano dal dolore della sconfitta, e ciao a tutti.
Icardi comunque ha perso molta considerazione più che altro perché ha avuto tantissimi infortuni (che é strano e un po' ironico considerando all'Inter non ne ha praticamente mai avuti), quest'anno ha saltato più partite di quante ne abbia giocate, anche quando gli fu preferito Choupo-Moting era in condizioni imbarazzanti.