WWE 2K22 - UN NUOVO STILE
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE
Io davvero ho pochissima fiducia. Il gameplay con Priest e Mysterio non mi ha per nulla convinto, mi sembra tutto uguale a 2 anni e mezzo fa. Voglio vedere se mostreranno roba più sostanziosa, ma non sono affatto tentato di comprarlo al momento.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Buh, io ormai al lancio non compro più nulla a parte eccezioni su cui ho la certezza di andare pressoché a colpo sicuro.
E questo ovviamente non lo è. Chiaro che poi il giudizio finale va dato pad alla mano, ma a giudicare dal trailer di gameplay e in generale da tutta la campagna marketing non ho la benché minima fiducia. Con l'aggravante di essere reduci dal disastro di 2k20 e annesso anno di pausa.
E questo ovviamente non lo è. Chiaro che poi il giudizio finale va dato pad alla mano, ma a giudicare dal trailer di gameplay e in generale da tutta la campagna marketing non ho la benché minima fiducia. Con l'aggravante di essere reduci dal disastro di 2k20 e annesso anno di pausa.
- Backbone Crusher
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Avevo visto unicamente il listone del roster su Smackdown Hotel
Mancano ancora Mendoza ed Escobar
- Backbone Crusher
Eh boh, vedremo, hanno messo un botto di gente da NXT e anche gente segata mesi fa.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Mah, mi pare ancora il solito vecchio gioco con difetti annessi come per esempio la non fluidità delle varie mosse e azioni in ring.
Inoltre non mi piace questa nuova visuale che diventa arrossata quando sei troppo danneggiato. Io che vorrei un gameplay anche visivo uguale alla realtà avrei lasciato le icone sui danni e l'energia visibile solo schiacciando un tasto e avrei messo il logo della WWE sullo schermo come in TV.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
A me sembra terribile sia la grafica che il gameplay. Cioè oltre due anni per partorire ‘sta ciofeca?Depeche boy ha scritto: ↑18/02/2022, 16:18
Mah, mi pare ancora il solito vecchio gioco con difetti annessi come per esempio la non fluidità delle varie mosse e azioni in ring.
Inoltre non mi piace questa nuova visuale che diventa arrossata quando sei troppo danneggiato. Io che vorrei un gameplay anche visivo uguale alla realtà avrei lasciato le icone sui danni e l'energia visibile solo schiacciando un tasto e avrei messo il logo della WWE sullo schermo come in TV.
Spero che la parte gestionale tra GM Mode e Universe salvi un po’ il tutto, ma al momento sono davvero poco invogliato all’acquisto.
- Depeche boy
Tra l'altro fanno notare dai commenti come Reigns non abbia i tatuaggi sulla schiena.
- Depeche boy
Tra l'altro fanno notare dai commenti come Reigns non abbia i tatuaggi sulla schiena.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Ma non ho capito se nella modalità mygym, non puoi prendere i tag team insieme?
- Backbone Crusher
Nel trailer che hanno mostrato qualche settimana fa, il tatuaggio sulla schiena ce l'ha.Depeche boy ha scritto: ↑18/02/2022, 16:53 Tra l'altro fanno notare dai commenti come Reigns non abbia i tatuaggi sulla schiena.
A 1.33, quando fa la Spear su Ettore, mettendo in pausa si vede il tatuaggio sulla schiena.
Probabilmente è un gameplay che avevano da un po' ed hanno usato tipo dei modelli pre-alpha:
Comunque boh, io aspetterò che qualcuno ci metta mano, perché quello che sto vedendo da questi gameplay non è che mi abbia entusiasmato. Vedo alcune differenze, ma pare sostanzialmente lo stesso gioco. Pure le animazioni delle mosse paiono quasi tutte uguali a 2 anni fa.
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
Consigio di leggere il first impression di IGN, e di vedere l'hands on di smacktalks su youtube. Il prodotto sembra essere valido. Aspettiamo ulteriori "prove su strada" ma c'è una certa fiducia.