Best Matches and Moments of.....John Cena
- Misterraza
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 86 times
- Misterraza
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 86 times
Re: Best Matches and Moments of.....Sting
Questo topic mi ha anche fatto riemergere che Sting dopo 30 anni di carriera firma per la WWE e...jobba a Triple H a Mania in una baracconata. Alla faccia di tutti i discorsi sul 2001, Sting che tutela la propria legacy e il non volersi sputtanare.
E con tutte le porcate possibili che sono accadute in WCW e TNA, questo va oltre e resta una roba imbarazzante e tristissima.
Tra l'altro, se ricordo bene le newsletter dell'Observer, nei primi anni 90 la WWF provò a mettere sotto contratto Sting. Ecco, uno Sting in WWF in quel momento avrebbe cambiato clamorosamente la storia: aveva tutto e gli avrebbero dato tutto.
E con tutte le porcate possibili che sono accadute in WCW e TNA, questo va oltre e resta una roba imbarazzante e tristissima.
Tra l'altro, se ricordo bene le newsletter dell'Observer, nei primi anni 90 la WWF provò a mettere sotto contratto Sting. Ecco, uno Sting in WWF in quel momento avrebbe cambiato clamorosamente la storia: aveva tutto e gli avrebbero dato tutto.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Lo riportava pure Dan Peterson durante le sue telecronache degli anni '90. Disse che la WWF avrebbe preso Lex Luger e Sting da una promotion rivale (la chiamò NWA e non WCW se ricordo bene. Sarebbe pure in linea col suo background), e che per questa sigla sarebbe stata la fine.Misterraza ha scritto: ↑07/03/2021, 15:54 Tra l'altro, se ricordo bene le newsletter dell'Observer, nei primi anni 90 la WWF provò a mettere sotto contratto Sting. Ecco, uno Sting in WWF in quel momento avrebbe cambiato clamorosamente la storia: aveva tutto e gli avrebbero dato tutto.
Nel periodo TNA pre-Hogan, Sting era solito dare il meglio di se a Bound for Glory (penso al match con Angle, ma anche con Joe, AJ e Jarrett).
Come segmenti, ha sempre fatto bene ma in particolare nel periodo con la MEM e da Joker. Poi vabbè porterò sempre nel cuore "I agree" a Victory Road 2011.
Come segmenti, ha sempre fatto bene ma in particolare nel periodo con la MEM e da Joker. Poi vabbè porterò sempre nel cuore "I agree" a Victory Road 2011.
- Volavo Alto
- Città: Genova
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 63 times
Darth_Dario ha scritto: ↑06/03/2021, 19:57 In TNA la roba con Abyss sicuramente, grande spinta e aiuto il mostro.
Sting padrino silenzioso della Mafia era fico, aveva un'aura potentissima.
Per riconquistarmi le grazie perdute di Rob (o per farlo rosicare che lo cito prima di lui), il promo delle leggende prima di BFG 2008 su cui ci siamo fatti le seghe per anni qui dentro.
Uno dei migliori promo di quel decennio. Carico di significati e reso molto bene. Avrebbe potuto dare inizio ad una grandiosa storyline, diede invece inizio ad una cosa tristissima quale fu la MEM (che fu l'inizio della vera decadenza, prima ancora degli Aces'n'Eights).
In TNA ho adorato anche lo Sting Joker.
E bravo a citare Abyss, la Redenzione del Mostro fu una delle migliori storyline di quegli anni, cito sempre questo segmento, davvero ben fatto:
Infine, visto l'OT: non si tratta di "grazie perdute", è che non capisco il volersi "ingraziare" i "vbb, also" del forum perché "fanno numero nei voti".
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Sting che, in WCW, si sostituisce al manichino calato dal tetto e pesta tutta l'nWo>>>>>>> Tutto.
Ah, l'Insane Icon gimmick del decennio 2010-2020. Riproporre lo stesso personaggio con una gimmick che è l'opposto di quella di un ventennio prima non è roba da tutti.
Ah, l'Insane Icon gimmick del decennio 2010-2020. Riproporre lo stesso personaggio con una gimmick che è l'opposto di quella di un ventennio prima non è roba da tutti.
- Volavo Alto
- Città: Genova
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 63 times
Era il periodo dei cestisti in WCW: oltre che Rodman e Malone, qui c'era...Bird.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Ma quali voti? Ma seriamente dici?Volavo Alto ha scritto: ↑08/03/2021, 16:27
Uno dei migliori promo di quel decennio. Carico di significati e reso molto bene. Avrebbe potuto dare inizio ad una grandiosa storyline, diede invece inizio ad una cosa tristissima quale fu la MEM (che fu l'inizio della vera decadenza, prima ancora degli Aces'n'Eights).
In TNA ho adorato anche lo Sting Joker.
E bravo a citare Abyss, la Redenzione del Mostro fu una delle migliori storyline di quegli anni, cito sempre questo segmento, davvero ben fatto:
Infine, visto l'OT: non si tratta di "grazie perdute", è che non capisco il volersi "ingraziare" i "vbb, also" del forum perché "fanno numero nei voti".

- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Cambiamo wrestler e cambiamo anche genere
Il prossimo è il leggendario Kenta Kobashi

Il prossimo è il leggendario Kenta Kobashi

Ultima modifica di Heart Break Kid il 10/03/2021, 15:46, modificato 1 volta in totale.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Best Matches and Moments of.....Kenta Kobashi
Il match che più di tutti lo ha messo sulla mappa e, come nella teoria del caos, ha poi ha causato la morte di Oro in Messico.
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
Solo per la All Japan ci sarebbe da stilare una lista chilometrica di match immortali, tra quelli contro Misawa, Williams, Kawada, in coppia con Misawa contro Kawada e Taue, Stan Hansen, Johnny Ace...
Personalmente ho sempre adorato i match contro Williams. Ho ancora vivido nella memoria la visione di quek back fist assassino spiattellato contro il naso di Williams.
In NOAH, idem, da dove cominciare con quel grandissimo regno da campione GHC. I miei preferiti son quelli contro Akiyama e il match al Dome contro Sasaki che, ancora oggi, mi fomenta a bestia.
Come ho scritto nel topic degli award, per me il suo ritiro, sul podio con Punk, è il moment del decennio scorso.
Personalmente ho sempre adorato i match contro Williams. Ho ancora vivido nella memoria la visione di quek back fist assassino spiattellato contro il naso di Williams.
In NOAH, idem, da dove cominciare con quel grandissimo regno da campione GHC. I miei preferiti son quelli contro Akiyama e il match al Dome contro Sasaki che, ancora oggi, mi fomenta a bestia.
Come ho scritto nel topic degli award, per me il suo ritiro, sul podio con Punk, è il moment del decennio scorso.
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
Ah, e ovviamente la sortita negli States contro Joe.
Che da quello che lessi, in verità Sapolsky voleva metterlo contro Ki.
Che da quello che lessi, in verità Sapolsky voleva metterlo contro Ki.
- Heart Break Kid
Una battaglia tra giganti che termina con un moonsault in faccia
- Heart Break Kid
Il buon Kobashi non sembra aver sriscosso molto successo.
Cambio, tocca a Brooooooock Lesnar

Cambio, tocca a Brooooooock Lesnar

-
Big Evil
- Città: Roma
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 25 times
Re: Best Matches and Moments of.....Brock Lesnar
Metto gli incontri più validi che mi vengono in mente:
-The Rock (Summerslam 2002). A dire il vero l'ho sempre trovato un pizzico sopravvalutato, ma tutto il contesto e la vittoria d'impatto lo elevano.
-Undertaker (No Mercy 2002). Miglior confronto tra i due.
-Kurt Angle (Wrestlemania 19, Smackdown 2003). Va beh, a livello di prestazioni la faida con Angle è il picco della carriera per Brock.
-Eddie Guerrero (No Way Out 2004). feels
-John Cena (Extreme Rules 2012). Boh, penso che sia il match sia il modo in cui ci si è arrivati siano un capolavoro di storytelling.
-CM Punk (Summerslam 2013). Poco da dire
-Seth Rollins e John Cena (Royal Rumble 2015). Miglior TT degli anni '10?
-Roman Reigns e Seth Rollins (Wrestlemania 31). L'ultimo ME di WM che mi abbia trasmesso qualcosa. Folla letteralmente in delirio.
-The Rock (Summerslam 2002). A dire il vero l'ho sempre trovato un pizzico sopravvalutato, ma tutto il contesto e la vittoria d'impatto lo elevano.
-Undertaker (No Mercy 2002). Miglior confronto tra i due.
-Kurt Angle (Wrestlemania 19, Smackdown 2003). Va beh, a livello di prestazioni la faida con Angle è il picco della carriera per Brock.
-Eddie Guerrero (No Way Out 2004). feels
-John Cena (Extreme Rules 2012). Boh, penso che sia il match sia il modo in cui ci si è arrivati siano un capolavoro di storytelling.
-CM Punk (Summerslam 2013). Poco da dire
-Seth Rollins e John Cena (Royal Rumble 2015). Miglior TT degli anni '10?
-Roman Reigns e Seth Rollins (Wrestlemania 31). L'ultimo ME di WM che mi abbia trasmesso qualcosa. Folla letteralmente in delirio.