WWE SURVIVOR SERIES 2020 - Best of the Best - Official thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES 2020 - Best of the Best - Official thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

abc ha scritto: 23/11/2020, 19:57 Nel documentario The Last Ride si vedono i motivi per cui non è avvenuto prima il ritiro. Quando Taker sfornava un gran match che poteva essere considerato il finale si sentiva così in forma che voleva andare avanti, quando usciva fuori una schifezza (tipo con Reigns o nel match con Kane contro la DX) allora per non lasciar un brutto ricordo andava avanti.
E umanamente sono ragioni comprensibili.

Ma qui appunto sta l'errore di Taker più di Vince, il voler fare il +1 che a quell'età e un fisico provato ti mettono sempre l'incognita sul risultato del match successivo.

Vince si è comportato come il più classico degli "uncle scrooge" e ha continuato a voler usare Taker nonostante tutto quando poteva benissimo puntare i piedi e negargli il tornare sul ring.

badreputation
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da badreputation »

Ad onor del vero c'é da dire che Undertaker, bollito quanto volete, ultracinquantenne, escludendo i PPV sauditi nei suoi ultimi incontri stava sul 6 scarso o massimo 5. L'unica porcheria vera é il match con Goldberg, ma perché é proprio sbagliata concettualmente.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

FantOs ha scritto: 23/11/2020, 15:05 Da strapparsi i capelli proprio.
We verdone, se non capisci che far eliminare la più longeva campionessa di smackdown per prima, da una tipa qualunque è una cazzata non indifferente, il problema è tuo.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Mi sento di concordare con alcuni di voi, ho trovato ben fatto il Match a squadre RAW VS SD, nonostante il risultato netto mi sono divertito, però scontata la vittoria dei rossi
Bello Roman Reigns contro Drew McIntyre che mi ha tenuto davvero incollato, ottima contesa.
Non posso scrivere lo stesso per l'addio all'UnderTaker, anni fa mio idolo assoluto, in queste circostanze, virus, cori editati, cazzi e mazzi mi è perso il tutto di una tristezza massima, ormai era diventato l'ombra di se stesso e non ha ottenuto una degna conclusione del suo cammino. E meno male che non è comparso The Fiend come passaggio di testimone, non perché mi sta sul culo quest'ultimo, ma semplicemente perché non credo che avrebbe avuto un senso. Ah! Che cazzo hanno fatto entrare le leggende ecc se poi dopo non erano più presenti? Bah.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Misterious man ha scritto: 23/11/2020, 20:58 We verdone, se non capisci che far eliminare la più longeva campionessa di smackdown per prima, da una tipa qualunque è una cazzata non indifferente, il problema è tuo.
La vera cazzata non è che hai fatto eliminare Bayley, ma che la persona che l'ha eliminata ha perso per sottomissione un minuto dopo come una qualunque. Le hai fatto eliminare Bayley, falla arrivare fino alla fine, falle eliminare altra gente.
Così Royce alla fine non ha guadagnato nulla e hai pinnato Bayley per nulla.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Joy Black ha scritto: 23/11/2020, 21:07 La vera cazzata non è che hai fatto eliminare Bayley, ma che la persona che l'ha eliminata ha perso per sottomissione un minuto dopo come una qualunque. Le hai fatto eliminare Bayley, falla arrivare fino alla fine, falle eliminare altra gente.
Così Royce alla fine non ha guadagnato nulla e hai pinnato Bayley per nulla.
in match costruito su Lana, la "pecora nera" del suo team, che doveva restare l'unica sopravvissuta e con la Balair che doveva essere l'unica del team sd che doveva venir in parte protetta, dato che è l'unica ad oggi costruibile per detronizzare Sasha, era ovvio che non portasse a niente, tra la stessa Royce era li per caso per l'infortunio della Brooke, quello spot probabilmente sarebbe stato di Mandy Rose e non sarebbe cambiato nulla

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

badreputation ha scritto: 23/11/2020, 20:52 Ad onor del vero c'é da dire che Undertaker, bollito quanto volete, ultracinquantenne, escludendo i PPV sauditi nei suoi ultimi incontri stava sul 6 scarso o massimo 5. L'unica porcheria vera é il match con Goldberg, ma perché é proprio sbagliata concettualmente.
Ah beh allora visto che stava sul 6 scarso altri 4/5 anni di carriera glielo farei pure fare.

Poi match da 6, erano delle schifezze che risultavano guardabili solo perché match senza squalifica. Il suo ultimo match BELLO è stato l'Hell in a Cell contro Lesnar del 2015.

chemicalbro
Città: Latina
Has thanked: 35 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da chemicalbro »

Che dire:
difficile far meglio dell'anno scorso( titoli femminili a parte) ma mi son divertito:

mi accordo con chi sul forum è amareggiato dal contesto in cui é avvenuto il ritiro..vero che non possiamo farci nulla ecc ma i cori fake credo siano la cosa più triste
In ogni caso solo rispetto per Callaway!!

match a squadre uomini mi ha divertito

New Day/SP anche, bene gli atteggiamenti heelish dei primi che han dato senso al tutto

Asuka/Sasha ho preferito altri

Drew/Reigns vittoria del secondo ovviamente pronosticabile ma booking che evita il più possibile danni

il resto l ho scordato perché probabilmente non mi ha coinvolto

Passabile dai

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

BestintheWorld1982 ha scritto: 23/11/2020, 21:19 in match costruito su Lana, la "pecora nera" del suo team, che doveva restare l'unica sopravvissuta e con la Balair che doveva essere l'unica del team sd che doveva venir in parte protetta, dato che è l'unica ad oggi costruibile per detronizzare Sasha, era ovvio che non portasse a niente, tra la stessa Royce era li per caso per l'infortunio della Brooke, quello spot probabilmente sarebbe stato di Mandy Rose e non sarebbe cambiato nulla
Allora è uno spot stupido. Prendi il nome più grosso del match, la fai eliminare a sorpresa da qualcuno e quel qualcuno finisce eliminato tornando ad essere l'ultima degli stronzi di nuovo. A sto punto la facevi eliminare da Nia e Shayna. Qui non è Royce che pinna Bayley, è Bayley pinnata da Royce.
Royce poteva benissimo eliminare Natalya pure, far proseguire il suo momentum del match.
Poi a me non frega nulla eh, è survivor series non serve ad un cazzo. Ricordiamoci Becky capitano del team eliminata in un minuto, Walter fatto fuori in minuti, ci sono eliminazioni ben più vergognose di questa. Almeno l'avessero gestita bene la persona che ha eliminato.

Che poi Lana unica sopravvissuta per sbaglio, fosse una grande idea e non una delle cose più stupide mai fatte.

E avessero pushato davvero la Belair, che perde come un idiota, dopo che era stata pure messa ko da Shayna Baszler che riesce ad essere ancora più idiota facendosi squalificare con il match in mano.

ziofester92
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da ziofester92 »

PaulSacz ha scritto: 23/11/2020, 18:12 Premura? Il ritiro del becchino è fuori tempo massimo di almeno 6 anni.
Sono d'accordo su questo, ma io intendevo, dato che hanno tirato la corda per così tanto tempo, si poteva posticipare l'evento di un paio di mesi e farlo ritirare con il giusto tributo del pubblico

badreputation
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da badreputation »

PaulSacz ha scritto: 23/11/2020, 21:38 Ah beh allora visto che stava sul 6 scarso altri 4/5 anni di carriera glielo farei pure fare.

Poi match da 6, erano delle schifezze che risultavano guardabili solo perché match senza squalifica. Il suo ultimo match BELLO è stato l'Hell in a Cell contro Lesnar del 2015.
Viene descritto come un rottame su sto forum. É un rottame, ma nel suo essere rottame qualcosa al business lo ha dato anche cinquantenne. Altri atleti, a 40, se lo sognano.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Kick-Off, vabbeh lasciamo stare tutte le menate, a parte Heyman che proma sul nulla e fa da dio as usual, la roba con il pollo e il 24/7 che tipo inciampa e perde un piede, la BR che fotte sega, o il confronto tra Corbin e KO che, la cosa davvero figa, è qualcuno col microfono acceso che mentre Corbin dice cose inutili si sente tossire malamente.

Male Raw Vs. SmackDown: Vabbeh, tutto ruota attorno a Rollins come stronzo e a Jey Uso umiliato per vendere la storai con Heyman. QUantomeno si sono ricordati del feud Riddle/Corbin/Sheamus un minimo. Mentre altri feud abbandonati, nonostante il tutto. 6

Profits/New: tutto sommato divertente, semplice, ma efficace. Con spazio ai giovani. 6.5
Lashley/Zayn: bon alla fine pensavo durasse pure meno, cioè tralasciando tutto il discorso dell'hurt business che cambia schieramento a seconda dell'orario, che fa ridere id suo, poi aggiungiamoci Zayn che fa il comedy perchè sì, senza motivo, perchè l'underdog non sai manco cosa sia a meno che non sia Cena, che non è underdog per definizione.

Sasha/Asuka. Bon, normale, molto base, niente che possa andare davvero oltre a quanto già visto in sti mesi tra le due e con Bayley. 6.5

Female Raw Vs. SmackDown: Madonna santa che merda il Superplex della Royce su Bayley, è tipo il male, uno schifo, pericoloso, zero psicologia, zero storytelling.
Comunque a parte il lotato merdosissimo, viene bilanciato da quantomeno una gestione delle eliminazione un minimo sensata. Tralasciando Lana che viene umiliata ulteriormente, qualche storia che si riprende Evans/Nattie, Riott/Campionesse, almeno Bianca le fanno fare la Rhea di NXT, quella che non fa niente, ma pensano tutti sia fighissima. Finale sul comedy, perchè sì, bisogna ridere ohohoh 6

Drew/Reigns: Per una volta, un main event di questo tipo, davvero costruito bene anche nella narrazione in-ring, un equilibrio costante, sembrnao sul punto di vincere entrambi, un heel costruito bene e non monodimensionale, e la sconfitta che arriva da un errore di Drew. Molto bene. Poi vabbeh, tende a essere basico e piatto, perchè più di tot. Reigns non sa fare. 6/7

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

badreputation ha scritto: 23/11/2020, 22:07 Viene descritto come un rottame su sto forum. É un rottame, ma nel suo essere rottame qualcosa al business lo ha dato anche cinquantenne. Altri atleti, a 40, se lo sognano.
Facendo due match all'anno è anche più semplice preparare singoli incontri con un incredibile lasso di tempo di preparazione/allenamento tra uno e l'altro.

THEFIEND
Has thanked: 22 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da THEFIEND »

BestintheWorld1982 ha scritto: 23/11/2020, 19:41 aspettare un altro anno o due, solo perchè sei in pandemia è non hai il pubblico live, aveva realmente senso? io dico cdi no, nel contesto attuale, di più non potevi fare
No, aspettare con il trentennale che cadeva quest'anno non avrebbe avuto senso se tanto il ritiro era stato deciso. Voi dite che di più era impossibile, io penso che si sarebbe potuto creare qualcosa di più scenico anche col solo Undertaker sul ring. A me ha lasciato molto amaro in bocca sinceramente.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

badreputation ha scritto: 23/11/2020, 22:07 Viene descritto come un rottame su sto forum. É un rottame, ma nel suo essere rottame qualcosa al business lo ha dato anche cinquantenne. Altri atleti, a 40, se lo sognano.
Nessuno gli toglie quello che ha dato al business che è tantissimo, pochi possono arrivare a quel livello tantomeno eguagliarlo ma proprio per questo motivo per dare una dignità alla levatura del personaggio che si ritira lo fai uscire nel miglior modo possibile.

E si ripete fino alla noia, questo non è il miglior modo possibile, è una conseguenza scialba frutto di anni in cui Vince e Mark stesso hanno sfruttato, consumato e logorato l'aura leggendaria che il personaggio aveva accumulato in tutti questi anni.

Siamo sicuri che fra tre/quattro mesi non ci sarà più pandemia? Io non ci metto la mano sul fuoco e piuttosto che avere sempre Taker nel limbo "torna non torna ma mi boh" meglio che si sia messo un punto fermo a questa storia. Da quanto si legge Mark è contento di essersene andato con Boneyard Match con Styles che ricordo lui stesso definisce "il miglior performer" possibile che poteva farlo ritirare. Cosa gli vuoi chiedere di più? Cosa vuoi chiedere a Taker sul ring soprattutto...

Il ritiro non è stato epico ok, preferivate baci e abbracci? coriandoli, pyros, pubblico? Immagino in WWE abbiano protocolli da rispettare e si sia optato per qualcosa di spartano. Poco male, quando verrà indotto nella HOF (che avverrà tra x anni quando ci sarà sicuramente il pubblico) ci sarà tutto questo.

Il sipario definitivo sulla carriera di Taker andava calato in maniera netta, basta fare il mezzo wrestler per 2 match all'anno, non ne ha bisogno, non ha più nulla da dimostrare o da chiedere al business.

Rispondi