NJPW G1 CLIMAX 30
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Re: NJPW G1 CLIMAX 30
Ecco, quella è una cosa che mi è piaciuta. Shingo che si aspettava di tutto ed era pronto ad ogni evenienza.
Però bah lo stesso.
- Saimas
Beccato anche questo. Match caruccio ma chiaramente con il freno a mano tirato, nemmeno paragonabile ad altri loro precedenti.
Speriamo quella di Okada sia una specie di Redemption che lo porterà ad abbandonare il Cobra Clutch per tornare al Rainmaker dai...
Quindi:
1. Suzuki vs Ishii
2. Cobb vs Taichi
3. Okada vs Ibushi
4. White vs Takagi
5. Ospreay vs Y. Takahashi
Speriamo quella di Okada sia una specie di Redemption che lo porterà ad abbandonare il Cobra Clutch per tornare al Rainmaker dai...
Quindi:
1. Suzuki vs Ishii
2. Cobb vs Taichi
3. Okada vs Ibushi
4. White vs Takagi
5. Ospreay vs Y. Takahashi
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Visto ora il Main event.
Match sotto le loro potenzialità e ci sta perché siamo al primo giorno. Carino comunque.
Preso anche io la vittoria di Ibushi.
Ibushi con la gimmick di Punk onnipotente
Match sotto le loro potenzialità e ci sta perché siamo al primo giorno. Carino comunque.
Preso anche io la vittoria di Ibushi.
Ibushi con la gimmick di Punk onnipotente
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Figo Suzuki vs Ishii e bello bello risentire il pubblico che fa i cori e gli applausi in questi tipi di match, l'assenza mi era pesata molto in Nagata vs Suzuki all NJ Cup
Ospreay durante il lockdown si è pompato o sbaglio? Sperando sia un buon segno in vista del torneo
White ritorna con una vittoria giustamente in un buon match anche se non sono un suo fan
Kota si prende la vittoria in un match che non mi ha convinto a pieno, molto con il freno a mano tirato secondo me
Ospreay durante il lockdown si è pompato o sbaglio? Sperando sia un buon segno in vista del torneo
White ritorna con una vittoria giustamente in un buon match anche se non sono un suo fan
Kota si prende la vittoria in un match che non mi ha convinto a pieno, molto con il freno a mano tirato secondo me
- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 76 times
- Been thanked: 12 times
Bella questa prima giornata.
Ospreay/Pimp meglio di quello che pensavo, di più era impossibile chiedere. Bello rivedere Ospreay!
Cobb/Taichi bello, piaciuto molto, io resto della mia idea, da Dominion 2019 Taichi è migliorato molto e non mi dispiace come lottatore.
Suzuki/Ishii match della serata a mani basse. Che sventole che sono partite.
White/Shingo buono, ma con il solito catenaccio dei match di White, anche se, a onor del vero, mille volte meglio questo che gli ultimi match di EVIL. Ma di brutto proprio.
Okada/Ibushi insomma, non dico che sia stata una delusione, ma sicuramente da questi due ti aspetti ben altro.
Più che altro sono stato sorpreso a vedere Okada andare giù dopo una sola finisher quando l’anno scorso, per battere White nella finale del G1, Ibushi ne ha dovute usare due.
Ospreay/Pimp meglio di quello che pensavo, di più era impossibile chiedere. Bello rivedere Ospreay!
Cobb/Taichi bello, piaciuto molto, io resto della mia idea, da Dominion 2019 Taichi è migliorato molto e non mi dispiace come lottatore.
Suzuki/Ishii match della serata a mani basse. Che sventole che sono partite.
White/Shingo buono, ma con il solito catenaccio dei match di White, anche se, a onor del vero, mille volte meglio questo che gli ultimi match di EVIL. Ma di brutto proprio.
Okada/Ibushi insomma, non dico che sia stata una delusione, ma sicuramente da questi due ti aspetti ben altro.
Più che altro sono stato sorpreso a vedere Okada andare giù dopo una sola finisher quando l’anno scorso, per battere White nella finale del G1, Ibushi ne ha dovute usare due.
- Saimas
Yota Tsuji batte Gabriel Kidd. Migliore rispetto al match tra Young Lions di ieri, la classica Boston Crab usata come finisher. Naturalmente non è nulla di indimenticabile.
Bello il nuovo look e attire di Juice Robinson, a differenza di molti non ho visto "ruggine" su di lui ma anzi continua a migliorare sensibilmente. Bravo bravo.
Divertente, e ci mancherebbe, Yano vs SANADA. Bello tutto, match completamente comedy e da "spalla" SANADA è magnifico. Young Lion infame maledetto.
Goto vs KENTA almeno non c'è stato overbooking che probabilmente terranno per EVIL. KENTA finalmente si è tagliato i capelli, leggermente più fluido ma siamo ben lontani dalla memorabilità. Contesa discreta, Goto un pò in ombra, non mi ha mai fatto credere di riuscire ad arrivare al pin decisivo.
Mi mancano due match e per ora questa è la mia classifica di gradimento.
1. Suzuki vs Ishii
2. Cobb vs Taichi
3. Yano vs SANADA
4. Okada vs Ibushi
5. White vs Takagi
6. Goto vs KENTA
7. Robinson vs YOSHI-HASHI
8. Ospreay vs Y. Takahashi
Bello il nuovo look e attire di Juice Robinson, a differenza di molti non ho visto "ruggine" su di lui ma anzi continua a migliorare sensibilmente. Bravo bravo.
Divertente, e ci mancherebbe, Yano vs SANADA. Bello tutto, match completamente comedy e da "spalla" SANADA è magnifico. Young Lion infame maledetto.
Goto vs KENTA almeno non c'è stato overbooking che probabilmente terranno per EVIL. KENTA finalmente si è tagliato i capelli, leggermente più fluido ma siamo ben lontani dalla memorabilità. Contesa discreta, Goto un pò in ombra, non mi ha mai fatto credere di riuscire ad arrivare al pin decisivo.
Mi mancano due match e per ora questa è la mia classifica di gradimento.
1. Suzuki vs Ishii
2. Cobb vs Taichi
3. Yano vs SANADA
4. Okada vs Ibushi
5. White vs Takagi
6. Goto vs KENTA
7. Robinson vs YOSHI-HASHI
8. Ospreay vs Y. Takahashi
- Saimas
Quanto sono contento di non aver azzeccato il pronostico di EVIL vs ZSJ! Sabre ha lottato da "babyface" e fomenta un disastro anche in quelle vesti, un Grandissimo. Al di là delle prevedibili interferenze, dello scontatissimo ref bump, il match lo ammetto mi è piaciuto anche per il vincitore con quella proiezione finale favolosa.
Mio dio, pensare che fino all'anno scorso mi dava a noia (vabbè ero limitato dal CWC della WWE) e ora Sabre probabilmente è tra i miei Top5 "markamente".
Altro pronostico sbagliato e qua sono contento il doppio perchè Naito è il mio preferito. Ma porca troia, devo pronosticare con il cuore non con la testa... match molto bello, partito con il freno a mano fino alla Texas Cloverfield di Tana ma poi i ritmi aumentano e ogni momento è quello buono per il pin finale... convinto fino alla fine della vittoria di Tana ed invece l'ultima DESTINO ha fatto il suo. Bene ma per ora le mazzate di Suzuki e Ishii per me rimangono il top.
1. Suzuki vs Ishii
2. Naito vs Tanahashi
3. Sabre Jr. vs EVIL
4. Cobb vs Taichi
5. Yano vs SANADA
6. Okada vs Ibushi
7. White vs Takagi
8. Goto vs KENTA
9. Robinson vs YOSHI-HASHI
10. Ospreay vs Y. Takahashi
Mio dio, pensare che fino all'anno scorso mi dava a noia (vabbè ero limitato dal CWC della WWE) e ora Sabre probabilmente è tra i miei Top5 "markamente".
Altro pronostico sbagliato e qua sono contento il doppio perchè Naito è il mio preferito. Ma porca troia, devo pronosticare con il cuore non con la testa... match molto bello, partito con il freno a mano fino alla Texas Cloverfield di Tana ma poi i ritmi aumentano e ogni momento è quello buono per il pin finale... convinto fino alla fine della vittoria di Tana ed invece l'ultima DESTINO ha fatto il suo. Bene ma per ora le mazzate di Suzuki e Ishii per me rimangono il top.
1. Suzuki vs Ishii
2. Naito vs Tanahashi
3. Sabre Jr. vs EVIL
4. Cobb vs Taichi
5. Yano vs SANADA
6. Okada vs Ibushi
7. White vs Takagi
8. Goto vs KENTA
9. Robinson vs YOSHI-HASHI
10. Ospreay vs Y. Takahashi
- Saimas
Spiego perchè pensavo in una vittoria di Tana: da Wrestle Kingdom Tetsuya ha battuto, in match titolati, Jay White, Okada, KENTA e Evil. Pensavo che una vittoria di Tana potesse portare ad un match titolato di transizione in attesa di Wrestle Kingdom ed invece...
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Si se guardi su instagram durante la quarantena ad ogni foto diventava sempre più grosso.Heart Break Kid ha scritto: ↑19/09/2020, 19:34 Ospreay durante il lockdown si è pompato o sbaglio? Sperando sia un buon segno in vista del torneo![]()