WWE PAYBACK 2020 - OFFICIAL THREAD
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: WWE PAYBACK 2020 - OFFICIAL THREAD
Scusate ma in quale universo Fiend sarebbe stato seppellito da Reigns stanotte? No, ho pure letto paragoni con la situazione di Goldberg, e mi sto chiedendo se abbiamo visto gli stessi match.
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Più che altro quelli che qua scrivevano di storyline tra Otis e Mandy a sfondo sessista qua che scriveranno ?

La vittima di una aggressione tramite Mandible Claw infatuata di colui che la ha aggredita .
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Un Fiend face... mmh, intrigante.
Un demone inarrestabile, però schierato dalla parte dei buoni.
Una maschera terrificante, che però il pubblico invoca, perchè arrivi a spazzare via i cattivi.
Una bestialità uscita da chissà dove, che vive di terrore, ma sceglie di incuterlo a chi si sta comportando in modo scorretto.
Può funzionare alla grande, ma serve una scrittura praticamente perfetta per non farlo cadere nel ridicolo.
Una scrittura perfetta, in WWE: cosa può andare storto?
Una maschera terrificante, che però il pubblico invoca, perchè arrivi a spazzare via i cattivi.
Una bestialità uscita da chissà dove, che vive di terrore, ma sceglie di incuterlo a chi si sta comportando in modo scorretto.
Può funzionare alla grande, ma serve una scrittura praticamente perfetta per non farlo cadere nel ridicolo.
Taker aveva una gimmick da cattivo da film horror, ma ha passato larghissima parte di carriera da face (ovviamente paragoni i personaggi, non i wrestler). Basta che The Fiend vada contro gli heel senza particolari stravolgimenti, con il pubblico era già over da heel. Gli hanno tifato contro solo contro Bryan e non serve spiegare il perché.uomodelmonte88 ha scritto: ↑31/08/2020, 16:17 Un Fiend face... mmh, intrigante.
L'unico dubbio è che The Fiend funzioni contro gente che in passato ha già feudato contro Wyatt, contro avversari nuovi senza poter scavare nel rancore di Bray potrebbe perdere qualcosa per risultare un freak random.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Secondo me in molti qui non vedono il problema: non è il fatto che abbia vinto (che avrebbe vinto sono stato il primo a dirlo) ma il fatto che abbia vinto con un'illogicità e in più facendo passare per coglioni gli altri 2.
Guardate che la cosa era semplicissima: hai una valigetta messa lì a fare la muffa? Benissimo, la facevi vincere a Reigns venerdì scorso con qualche infamata, non mi pubblicizzavi un triple threat che di fatto non mi hai dato e concludevi con lo stesso identico finale di ieri. Avrebbero preso 3 piccioni con una fava
- Avrebbero consolidato ancora di più lo status heel di Roman Reigns dato che avrebbero messo in mezzo pure Otis (che a quanto mi si dice è comunque over)
- Avrebbero salvaguardato la logica proponendo un one on one che diventa un triple threat. E non forzato una clausola per usarla a mò di MITB (perché lo ripeto, il fatto che all'aggressione di Strowman venga fatto partire il match non sta nè in cielo nè in terra)
- Avrebbero evitato di far fare la figura dei coglioni a Strowman e Wyatt.
Non mi pare sia teoria delle stringhe. Per concludere: voi ieri avete visto Roman Reigns heel o Brock Lesnar 2.0? Io palesemente la seconda, e se devono gestirlo così solo perché l'originale li ha mandati a cagare causa pandemia possono andarsene a fanculo prima di subito.
Guardate che la cosa era semplicissima: hai una valigetta messa lì a fare la muffa? Benissimo, la facevi vincere a Reigns venerdì scorso con qualche infamata, non mi pubblicizzavi un triple threat che di fatto non mi hai dato e concludevi con lo stesso identico finale di ieri. Avrebbero preso 3 piccioni con una fava
- Avrebbero consolidato ancora di più lo status heel di Roman Reigns dato che avrebbero messo in mezzo pure Otis (che a quanto mi si dice è comunque over)
- Avrebbero salvaguardato la logica proponendo un one on one che diventa un triple threat. E non forzato una clausola per usarla a mò di MITB (perché lo ripeto, il fatto che all'aggressione di Strowman venga fatto partire il match non sta nè in cielo nè in terra)
- Avrebbero evitato di far fare la figura dei coglioni a Strowman e Wyatt.
Non mi pare sia teoria delle stringhe. Per concludere: voi ieri avete visto Roman Reigns heel o Brock Lesnar 2.0? Io palesemente la seconda, e se devono gestirlo così solo perché l'originale li ha mandati a cagare causa pandemia possono andarsene a fanculo prima di subito.
- Plus
- Città: Bari
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 33 times
Però ragazzi mamma mia che forum pesante. Non ve ne va bene una, guardate altro!
Se non avesse vinto Lee SICURO avrei letto "eh sì, ora Lee sale nel main roster e puo' solo lottare per il 24/7
Se non avesse vinto Reigns SICURO avrei letto "eh sì, turnano Roman e non ci fanno niente, momentum perso e bla bla bla"
PS: Ma stra***** davvero mi parlate del Fiend bruciato? L'hanno ultrasuperprotetto.
Che pesantezza diobò.
Se non avesse vinto Lee SICURO avrei letto "eh sì, ora Lee sale nel main roster e puo' solo lottare per il 24/7
Se non avesse vinto Reigns SICURO avrei letto "eh sì, turnano Roman e non ci fanno niente, momentum perso e bla bla bla"
PS: Ma stra***** davvero mi parlate del Fiend bruciato? L'hanno ultrasuperprotetto.
Che pesantezza diobò.
- badreputation
- Has thanked: 9 times
Pur nella sua stupidità e parzialità ( mi duole ammetterlo) credo che Ronda Rousey abbia inquadrato abbastanza bene il fan di Wrestling. O anche di qualsiasi sport. I tifosi dell’Inter con Tonali/ Vidal Kolarov fanno la stessa cosa.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Per cambiare discorso: ma che senso ha la mossa spezzacollo del Fiend visto che non spezza il collo? 

- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Non so a chi ti riferisci ma personalmente parlando ho specificato in lungo e in largo che il problema non è che abbia vinto ma il come. La critica è più che legittima altrimenti il forum tanto vale chiuderlo.Plus ha scritto: ↑31/08/2020, 16:48 Però ragazzi mamma mia che forum pesante. Non ve ne va bene una, guardate altro!
Che pesantezza diobò.
E guarda che la tua argomentazione è facilmente ribaltabile al contrario perché ti posso garantire che se sta roba l'avesse fatta Lesnar a quest'ora molti che apprezzano sarebbero qui coi forconi. Basta ripescare la sua vittoria del MITB.
- badreputation
- Has thanked: 9 times
I commentatori la descrivono sempre come la mossa più devastante del panorama del Wrestling. Cole c’ha un enfasi nel raccontarla..
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
Dove sono Styles, Owens, Otis e Bryan?
Uno vinse il titolo Intercontinentale,
Uno un match a Wrestlemania quasi spezzandosi la schiena,
Uno divenne Mr. Money in the Bank,
Uno è il wrestler più over della terra!
Tutti, tutti dormono, dormono, dormono sulla collina.
Nonostante non condivida tempi e modi, Reigns heel è la scelta più giusta a questo punto.
Anche The Rock lo turnarono quando capirono che al pubblico girava le palle vederlo alzare il sopracciglio per tentare di compiacerlo.
Reigns non verrà mai accettato totalmente come face presso il pubblico.
E' bene assecondare la corrente dall'altro verso.
Uno vinse il titolo Intercontinentale,
Uno un match a Wrestlemania quasi spezzandosi la schiena,
Uno divenne Mr. Money in the Bank,
Uno è il wrestler più over della terra!
Tutti, tutti dormono, dormono, dormono sulla collina.
Nonostante non condivida tempi e modi, Reigns heel è la scelta più giusta a questo punto.
Anche The Rock lo turnarono quando capirono che al pubblico girava le palle vederlo alzare il sopracciglio per tentare di compiacerlo.
Reigns non verrà mai accettato totalmente come face presso il pubblico.
E' bene assecondare la corrente dall'altro verso.
Ultima modifica di PuroIndyLove il 31/08/2020, 17:14, modificato 2 volte in totale.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Wyatt e il Fiend continuo a non vederli propriamente heel o face. La storia che ti raccontano è che affrontarlo ti modifica e ti fa cambiare lato. Fin'ora ha quasi sempre affrontato persone con cui Wyatt aveva già feudato e tra l'altro il Fiend ha perso l'unica volta che ha affrontato qualcuno che Wyatt non aveva mai combattuto o meglio ancora perso. Al momento trovo Wyatt/Fiend tutt'altro che affossato. Vedremo come gestiranno la situazione con Reigns. Chi vedo senza sbocchi è Strowman, il suo feud con Wyatt ha dato tutto e vedo Braun in un punto morto dopo il turn.
- Delphi
Ma in che modo il Reigns di ieri sera sarebbe un Lesnar 2.0, che ha vinto con un low blow, e non riusciva a schienare due che si erano ammazzati per tutto il match, e anzi ha pure rischiato di perdere per mano di Wyatt?Latino Alex ha scritto: ↑31/08/2020, 16:54 Non so a chi ti riferisci ma personalmente parlando ho specificato in lungo e in largo che il problema non è che abbia vinto ma il come. La critica è più che legittima altrimenti il forum tanto vale chiuderlo.
E guarda che la tua argomentazione è facilmente ribaltabile al contrario perché ti posso garantire che se sta roba l'avesse fatta Lesnar a quest'ora molti che apprezzano sarebbero qui coi forconi. Basta ripescare la sua vittoria del MITB.
Poi se avesse vinto il MITB a caso sarebbe stato uno swerve che tutti, a cominciare da me, avremmo criticato perché troppo WTF e outtanowhere. E avrebbe fatto capire che avrebbe incassato a Payback. E poi dai, l'ha già fatto Rollins e sarebbe meglio che quell'incasso rimanesse un unicum.
Può pure fare storcere il naso il fatto che sia entrato a fine match, ma alla fine non è un espediente tanto diverso da un heel codardo o opportunista che sta tutto il tempo fuori dal ring fingendo un infortunio, per entrare poi a fine match e rubare tutto (Edge?).
- Delphi
Sì è una cosa un tantinello eccessiva persino per lui, visto che tecnicamente dovrebbe ammazzare chi la subisce.
Discorso ME: quanto sarebbe stato bello se all'improvviso fosse uscito Otis ad incassare, prima che uscisse di Reigns. E al momento dell'incasso spear di Reigns su Otis, e schienamento vincente su Strowman, vittoria poco credibile ma almeno ti levi Otis con il MITB, è inutile.