World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Shinobi »

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Ho riso più del dovuto

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

Dalla newsboard:

Recentemente apparso al 'The Bellas Podcast', condotto ovviamente da sua moglie Brie e dalla sorella Nikki, Daniel Bryan ha parlato del suo prossimo futuro in WWE.

Ha parlato della paternità che la compagnia sta per concedergli, in virtù della nascita del secondo figlio, e del fatto che crede che il suo tempo da wrestler a tempo pieno stia per finire.

Ecco le sue dichiarazioni.

La WWE è stata fantastica. Mi concederanno sei settimane di paternità, cosa che pochi posti negli Stati Uniti concedono ai dipendenti. Quindi per quelle sei settimane riuscirò ad essere a casa e stare vicino alla mia famiglia. Dopo di che, non mancherà troppo tempo alla fine del mio contratto. Stiamo parlando da tempo a riguardo, su che basi andare avanti. Dal lato mio, per come la penso, credo che il mio tempo da wrestler a tempo piano sia finito. Mi piace fare il papà. Amerò per sempre il wrestling come amerò sempre praticarlo. Ma quando dico “amerò sempre fare il wrestler”, intendo una volta al mese o una volta ogni due mesi.

Ricordiamo che il contratto di Bryan terminerà nell'autunno del 2021.

:triste: :triste: :triste:

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Sin dal suo ritorno sostengo che Bryan non avrebbe più servito la causa come main eventer o papabile top guy.

La storyline con Gulak ne è una prova tangibile, così come i job a The Fiend o Kingston.

Bryan è in una fase "alla Chris Jericho", come io la definisco, ovvero votato ad essere un aiuto per i giovani o le rape da cui cavare qualcosa (The Fiend).

Ha avuto un infortunio importante e l'ombra di una paralisi definitiva aleggia ancora su di lui.

Non mi stupisce che parli di fine carriera.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Classica risposta da segaccia senza talento che si è fatto una barca di soldi senza particolari meriti a parte l essere grosso.

Poi a quanto ho capito Uno aveva chiesto di aiutare il wrestling indy per fronteggiare le conseguenze economiche e non del Corona virus, che pezzo di merda a rispondere così.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

PuroIndyLove ha scritto: 19/03/2020, 20:20 Sin dal suo ritorno sostengo che Bryan non avrebbe più servito la causa come main eventer o papabile top guy.

La storyline con Gulak ne è una prova tangibile, così come i job a The Fiend o Kingston.

Bryan è in una fase "alla Chris Jericho", come io la definisco, ovvero votato ad essere un aiuto per i giovani o le rape da cui cavare qualcosa (The Fiend).

Ha avuto un infortunio importante e l'ombra di una paralisi definitiva aleggia ancora su di lui.

Non mi stupisce che parli di fine carriera.
Ma un bel regno da babyface prima del ritiro o del passaggio a part timer no? Non ne abbiamo avuto manco uno vero.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Spero sempre che un giretto da altre parti se lo faccia.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Dubito che in questo momento della carriera gli importi qualcosa di lottare al di fuori della WWE.
Chi glielo fa fare?

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

john1094 ha scritto: 22/03/2020, 11:47 Dubito che in questo momento della carriera gli importi qualcosa di lottare al di fuori della WWE.
Chi glielo fa fare?
Lui ai soldi non è mai stato così legato, credo che gli interessi lavorare con gente nuova. Per dire io in NJPW ce lo vedo andare con un contratto tipo Jericho di 2-3 match l'anno.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

E con la moglie?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Giant92 ha scritto: 22/03/2020, 6:02 Classica risposta da segaccia senza talento che si è fatto una barca di soldi senza particolari meriti a parte l essere grosso.

Poi a quanto ho capito Uno aveva chiesto di aiutare il wrestling indy per fronteggiare le conseguenze economiche e non del Corona virus, che pezzo di merda a rispondere così.
Più che da segaccia, è la classica risposta "americana". Quelli che si fanno tanto belli e moralisti, poi non appena hanno un filo di successo, spernacchiano quelli che chiedono un aiuto in denaro per una qualsiasi causa, tirando fuori la storia del "eh ma io mi sono fatto da solo, va a laurà barbù".

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

C’è da dire che al rinnovo ci furono un po’ di questioni contrattuali che, un Rey si presentò con gli avvocati e sciolsero, lui per sè e la moglie acconsentí.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Delphi ha scritto: 22/03/2020, 12:08 E con la moglie?
La moglie è ritirata alla fine e ha un suo show su E!.
Poi non è che Renee Young in WWE non ci sta e non sta facendo carriera, nonostante il marito campione AEW.

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Pagherei di tasca mia Bryan solo per vederlo contro Sabre. :godimento:

Rispondi