World Wrestling Entertainment - Official Thread
Re: WWE - Official Thread
Dalla newsboard:
Recentemente apparso al 'The Bellas Podcast', condotto ovviamente da sua moglie Brie e dalla sorella Nikki, Daniel Bryan ha parlato del suo prossimo futuro in WWE.
Ha parlato della paternità che la compagnia sta per concedergli, in virtù della nascita del secondo figlio, e del fatto che crede che il suo tempo da wrestler a tempo pieno stia per finire.
Ecco le sue dichiarazioni.
La WWE è stata fantastica. Mi concederanno sei settimane di paternità, cosa che pochi posti negli Stati Uniti concedono ai dipendenti. Quindi per quelle sei settimane riuscirò ad essere a casa e stare vicino alla mia famiglia. Dopo di che, non mancherà troppo tempo alla fine del mio contratto. Stiamo parlando da tempo a riguardo, su che basi andare avanti. Dal lato mio, per come la penso, credo che il mio tempo da wrestler a tempo piano sia finito. Mi piace fare il papà. Amerò per sempre il wrestling come amerò sempre praticarlo. Ma quando dico “amerò sempre fare il wrestler”, intendo una volta al mese o una volta ogni due mesi.
Ricordiamo che il contratto di Bryan terminerà nell'autunno del 2021.

Recentemente apparso al 'The Bellas Podcast', condotto ovviamente da sua moglie Brie e dalla sorella Nikki, Daniel Bryan ha parlato del suo prossimo futuro in WWE.
Ha parlato della paternità che la compagnia sta per concedergli, in virtù della nascita del secondo figlio, e del fatto che crede che il suo tempo da wrestler a tempo pieno stia per finire.
Ecco le sue dichiarazioni.
La WWE è stata fantastica. Mi concederanno sei settimane di paternità, cosa che pochi posti negli Stati Uniti concedono ai dipendenti. Quindi per quelle sei settimane riuscirò ad essere a casa e stare vicino alla mia famiglia. Dopo di che, non mancherà troppo tempo alla fine del mio contratto. Stiamo parlando da tempo a riguardo, su che basi andare avanti. Dal lato mio, per come la penso, credo che il mio tempo da wrestler a tempo piano sia finito. Mi piace fare il papà. Amerò per sempre il wrestling come amerò sempre praticarlo. Ma quando dico “amerò sempre fare il wrestler”, intendo una volta al mese o una volta ogni due mesi.
Ricordiamo che il contratto di Bryan terminerà nell'autunno del 2021.

- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
Sin dal suo ritorno sostengo che Bryan non avrebbe più servito la causa come main eventer o papabile top guy.
La storyline con Gulak ne è una prova tangibile, così come i job a The Fiend o Kingston.
Bryan è in una fase "alla Chris Jericho", come io la definisco, ovvero votato ad essere un aiuto per i giovani o le rape da cui cavare qualcosa (The Fiend).
Ha avuto un infortunio importante e l'ombra di una paralisi definitiva aleggia ancora su di lui.
Non mi stupisce che parli di fine carriera.
La storyline con Gulak ne è una prova tangibile, così come i job a The Fiend o Kingston.
Bryan è in una fase "alla Chris Jericho", come io la definisco, ovvero votato ad essere un aiuto per i giovani o le rape da cui cavare qualcosa (The Fiend).
Ha avuto un infortunio importante e l'ombra di una paralisi definitiva aleggia ancora su di lui.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Classica risposta da segaccia senza talento che si è fatto una barca di soldi senza particolari meriti a parte l essere grosso.
Poi a quanto ho capito Uno aveva chiesto di aiutare il wrestling indy per fronteggiare le conseguenze economiche e non del Corona virus, che pezzo di merda a rispondere così.
Poi a quanto ho capito Uno aveva chiesto di aiutare il wrestling indy per fronteggiare le conseguenze economiche e non del Corona virus, che pezzo di merda a rispondere così.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ma un bel regno da babyface prima del ritiro o del passaggio a part timer no? Non ne abbiamo avuto manco uno vero.PuroIndyLove ha scritto: ↑19/03/2020, 20:20 Sin dal suo ritorno sostengo che Bryan non avrebbe più servito la causa come main eventer o papabile top guy.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Lui ai soldi non è mai stato così legato, credo che gli interessi lavorare con gente nuova. Per dire io in NJPW ce lo vedo andare con un contratto tipo Jericho di 2-3 match l'anno.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Più che da segaccia, è la classica risposta "americana". Quelli che si fanno tanto belli e moralisti, poi non appena hanno un filo di successo, spernacchiano quelli che chiedono un aiuto in denaro per una qualsiasi causa, tirando fuori la storia del "eh ma io mi sono fatto da solo, va a laurà barbù".Giant92 ha scritto: ↑22/03/2020, 6:02 Classica risposta da segaccia senza talento che si è fatto una barca di soldi senza particolari meriti a parte l essere grosso.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
C’è da dire che al rinnovo ci furono un po’ di questioni contrattuali che, un Rey si presentò con gli avvocati e sciolsero, lui per sè e la moglie acconsentí.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
La moglie è ritirata alla fine e ha un suo show su E!.
Poi non è che Renee Young in WWE non ci sta e non sta facendo carriera, nonostante il marito campione AEW.
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times