AEW Dark 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: AEW Dark 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Darth_Dario »

Che match della Rose ci sarebbero dovuto essere? Comunque, mezz’ora assolutamente innocua. Mi fa sempre strano che facciano volare il contingente di CIMA fino a lì per questi match carini ma inutili.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Darth_Dario ha scritto: 22/01/2020, 13:19 Che match della Rose ci sarebbero dovuto essere? Comunque, mezz’ora assolutamente innocua. Mi fa sempre strano che facciano volare il contingente di CIMA fino a lì per questi match carini ma inutili.
Beast ha scritto: 16/01/2020, 9:39 Allora, leggo in giro che ieri sarebbero stati lottati addirittura 5 match tra prima e dopo lo show. A questo punto è plausibile che servano per due diverse puntate di Dark per evitare di dover registrare anche dei dark matches durante la crociera di Jericho.

Eccovi i match:
Tag Team Match - Dark Order vs. Brandon Cutler & Sonny Kiss
Tables Match - Shanna vs. Nyla Rose
Single Match - Joey Janela vs. Rey Fenix
Six Men Tag Team Match - Jurassic Express vs. #StrongHearts
Single Match - Kip Sabian vs. Michael Nakazawa

Sempre leggendo in giro mi è parso di capire che Fenix potrebbe essersi infortunato alla fine del suo match e che ci sarebbe stato qualche problema col match tra Shanna e Nyla Rose, che necessiterebbe di un po' di editing.

Intanto a differenza di quanto circolato inizialmente dovrebbe essere proprio Dark il secondo show televisivo dell'AEW, ma in una versione ampliata con segmenti backstage e approfondimenti sui personaggi tipo quelli che vedete nei Road To. A questo punto se lo show sarà di un'ora e basta potrebbe essere utile passare da tre a due match per puntata, però si vedrà.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Puntata breve ma molto carina. Fa piacere scoprire che Diamante ha firmato un contratto con l'AEW, non mi dispiacerebbe vederla di nuovo al fianco di Santana e Ortiz. Bello davvero il six men tag team match, la finisher mi è piaciuta tantissimo!

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Puntata rapida ma carina.

Diamante che va ad infoltire la divisione femminile è un altro buon innesto. Carino e godibile il match tra lei e Big Swole.

Il Six Men Tag Team match tra Strong Hearts e Jurassic Express è un match molto godibile, forse solo un po' fine a se stesso, ma tutto sommato molto piacevole da guardare.

Jeff Hardy 18

Devono fare un lavoro di miglioramento della divisione femminile.
Ci devono lavorare su, non prendendo gente a casaccio sicuramente.

LuchaSaurus
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Messaggio da LuchaSaurus »

Puntata carina, tag team match molto godibile, mentre Swole vs Diamante l'ho trovato un pò lentuccio...
ChernyVolk ha scritto: 22/01/2020, 9:26 Puntata di 30 minuti?
Molto probabilmente o hanno tagliato il match di Ray (infortunio) o quella della Rose (che è venuto na mezza ciofeca)

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 22/01/2020, 14:32 Devono fare un lavoro di miglioramento della divisione femminile.
Ci devono lavorare su, non prendendo gente a casaccio sicuramente.
Sì, senza dubbio la divisione femminile resta il loro punto debole e devono valorizzarla.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Io continuo a pensare che non abbiano questo gran materiale nella women's division.
Quelle che sul ring ci sanno stare non riescono a fare un promo decente, quelle mediocri anche peggio.
Questa division va sviluppata con storie e angle, ma se l'unica che sa parlare e che si trova a suo agio nell'extra è Brandi...

LuchaSaurus
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Messaggio da LuchaSaurus »

Hanno appena mandato il match tra Fenix e Janela, è stato un buon incontro, non capisco perché non l'hanno messo su Dark...

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

La puntata di Dark è piaciuta. Preferisco mille volte quando dura 30 minuti che quando supera l'ora.
Match femminile godibile, Swole mi piace molto, ha carisma. Diamante mi sembra un buon innesto.

Main event molto divertente. Gli Strong Hearts sono fighi. Volevo lo spot con Luchasaurus spaventato della meteora, se c'è stato me lo sono perso.

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

Sì, vero è stato un buon match quello tra Fenix e Janela.

Metto sotto spoiler le impressioni sul risultato per chi non l'avesse ancora visto.
Spoiler:
Pin importante a favore di Janela, tra l'altro.
:boh:

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Continuo a considerare gli #STRONGHEARTS uno spreco assurdo, dato che li trattano come jobber di lusso quando a livello di lottato sono migliori di metà roster.
Janela nel mentre si becca un PIN importante dall'alto di non si sa che cosa, i lucha Bros mi sa che lasciano a sto punto.

chemicalbro
Città: Latina
Has thanked: 35 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da chemicalbro »

Diamante mi piace sul ring
dovrebbe essere la ragazza di Kiera hogan se non sbaglio

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Vader_time! ha scritto: 22/01/2020, 19:49 Continuo a considerare gli #STRONGHEARTS uno spreco assurdo, dato che li trattano come jobber di lusso quando a livello di lottato sono migliori di metà roster.
Janela nel mentre si becca un PIN importante dall'alto di non si sa che cosa, i lucha Bros mi sa che lasciano a sto punto.
ma sta cosa da dove è uscita? L'ha deciso l'utenza di TW? No perché non è che tutti debbano essere pushati sin da subito. Magari è uno spreco non avere i LB al top della divisione ma è anche comprensibile che vogliano mettere in primo piano i team che hanno sempre a disposizione e che lavorano in esclusiva per loro o quasi. Secondo questo criterio in WWE dovrebbero starci solo Reigns, Lesnar e Rollins.

Jeff Hardy 18

Match divertente tra Janela/Fenix, vittoria di prestigio per Joey in ogni caso.

Rispondi