Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever ha scritto: ↑06/10/2019, 22:46
Tecnicamente è scarso ma fa un grandissimo lavoro sporco, centravanti che va bene a questi livelli.
Juve ancora avanti anni luce, Inter che deve riprendere serenamente dopo la sosta a partire dalla storicamente difficile trasferta di Sassuolo.
Chri , la palla che ha sbagliato alla fine servendo Vecino è scandalosa , non ha mai vinto un uno contro uno , fa perdere troppi tempi di gioco ad azioni potenzialmente pericolose perché è un lentissimo nel prendere le decisioni e a concretizzarle.
Il lavoro sporco non vale nulla quando alla prova del nove sbagli qualsiasi scelta.
Sacopus ha scritto: ↑06/10/2019, 22:37
Quest’anno siete fortissimi.
Ma che partita ha fatto Cuadrado?
Dai che se col tempo levate i rottami come Khedira e Matuidi , recuperando Can e Ramsey , potrei cominciare a guardarvi più spesso.
Per Khedira è ora di sedersi, Matuidi ti da equilibrio ed è l'unico centrocampista che può giocare sul centrosinistra fino a che Ramsey e Rabiot non stanno bene fisicamente, quindi la vedo dura per il momento.
Posto che il francese stasera mi è piaciuto.
Sacopus ha scritto: ↑06/10/2019, 22:48
Chri , la palla che ha sbagliato alla fine servendo Vecino è scandalosa , non ha mai vinto un uno contro uno , fa perdere troppi tempi di gioco ad azioni potenzialmente pericolose perché è un lentissimo nel prendere le decisioni e a concretizzarle.
Il lavoro sporco non vale nulla quando alla prova del nove sbagli qualsiasi scelta.
Eh l'ha sbagliata perché è qualitativamente scarso, ma Conte gli chiede un lavoro particolare che fa bene, ha pregi e difetti enormemente marcati, non sarà mai una attaccante da finale di CL ma non è scarso.
Lukaku arriva anche dalla Premier, va detto.
Partita con continui ribaltamenti di fronte, ci è andata bene quella gran uscita di Szczesny su Vecino così come il palo su deviazione.
Non ho capito il cambio Martinez (ancora tra i migliori dopo Barcellona).
Grave lo spazio lasciato a Pjanic, mai marcato a uomo.
Direi una vittoria meritata, contro una squadra che sta facendo bene e ha dato il massimo.
Bene tutti, abbiamo sofferto nei momenti in cui dovevamo soffrire ma per larghi tratti abbiamo controllato la gara creando tante palle gol, e nel gol di Higuain c'è non la mano ma l'anima di Sarri.
Juve ancora superiore.
Mi sarebbe piaciuto vedere un' Inter con Sensi fino alla fine.
Cuadrado ottimo anche oggi, come Martinez dall'altra parte (farlo uscire francamente non l'ho capita come scelta).
Unica nota stonata per i bianconeri la partita di De Ligt, secondo me il peggiore in campo.
Bernardeschi non lo conto perché è come non avesse giocato, avrà toccato due palloni.