WWE 2019 SUMMERSLAM : OFFICIAL THREAD
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Re: WWE 2019 SUMMERSLAM : OFFICIAL THREAD
Non trovo alcun senso nel regno di Lesnar con rivincita immediata di Rollins...
Oltretutto Lesnar negli ultimi anni ha affrontato sempre le stesse persone e fa 3 match all'anno..
Oltretutto Lesnar negli ultimi anni ha affrontato sempre le stesse persone e fa 3 match all'anno..
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Il Main Event per quanto mostrato nelle ultime settimane non ha il minimo senso. Il match in se è stato anche buono ma se fino a lunedì mi mostri un Rollins morto non può venire fuori un incontro di questo genere.
Viste anche le ultime difficoltà nello scrivere il suo personaggio speravo in un turn di Seth, invece hanno optato per il campione face supereroe, scelta che mi lascia molto perplesso.
Finale di Orton vs Kingston bruttissimo. Lo stupid champion che supera Summerslam ancora con il titolo è qualcosa che va oltre la decenza
Resto dell'evento tutto sommato godibile
Viste anche le ultime difficoltà nello scrivere il suo personaggio speravo in un turn di Seth, invece hanno optato per il campione face supereroe, scelta che mi lascia molto perplesso.
Finale di Orton vs Kingston bruttissimo. Lo stupid champion che supera Summerslam ancora con il titolo è qualcosa che va oltre la decenza
Resto dell'evento tutto sommato godibile
Wyatt bella entrata,bel packaging ma personaggio ingestibile su un ring di wrestling nel 2019.
Lesnar sconfitto pulito finalmente ce lo leviamo dalle palle per un pò?
Lesnar sconfitto pulito finalmente ce lo leviamo dalle palle per un pò?
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Non riesco a capire tutto questo odio per Kofi, sinceramente sta facendo un regno più che dignitoso (visti anche gli avversari non di primo livello dal punto di vista della credibilità), dove si é trovato un equilibrio tra il kofi campione e il kofi del New Day, poi finalmente ha un avversario di primo piano e in poco tempo hanno creato un feud dignitoso, secondo me questo feud sarà un crescente. Sarebbe bello vedere un kofi un po' più "violento", come il finale di stanotte, poiché sarebbe una "violenza" giustificata dalla storia tra lui e Randy.
È molto più grave il regno di Rollins e la sua gestione, la sua vittoria di stanotte é assurda e senza senso.
È molto più grave il regno di Rollins e la sua gestione, la sua vittoria di stanotte é assurda e senza senso.
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
Solo a me le grafiche di Summerslam ricordavano uno spot della Fanta?
Detto questo PPV senza infamia nè lode, ed è proprio questo il problema, é Summerslam cavolo non un PPV di transizione.
Tra i match fatti nemmeno uno memorabile, si parte con uno dei kick off più brutti e noiosi di sempre (a parte l'arrivo random di Edge), poi la main card:
- Becky vs Natalya carino ma poteva anche svolgersi a RAW e non sarebbe cambiato nulla;
- Goldberg vs Dolph vabbè, scontatissimo e inutile squash match (non ha senso umiliare così Dolph);
- Aj Styles vs Ricochet combattuto con il freno tirato da entrambi e esito scontato;
- Bayley vs Ember brutto e pieno di botch;
- Owens vs Shane è stato più un angle che un match vero e proprio, ha intrattenuto il giusto, ma la vittoria di Owens era prevedibile;
- Charlotte vs Trish buon match ma esito brutto (doveva vincere Trish visto che questo era il suo ultimo match, anche il pubblico non ha accetato la vittoria di Charlotte);
- Kofi vs Orton niente di che, lento nella prima parte e finale bruttissimo;
- The Fiend vs Balor, bella l'entrata di Wyatt ma è durata più la sua entrata che il match;
- Rollins vs Lesnar buon main event ma poco credibile la vittoria pulita di Rollins soprattutto per il fatto che ci è stato presentato come infortunato.
5.5 come voto dell'evento e sono generoso.
Menomale che l'altro ieri c'è stato "NXT Takeover" e menomale che a fine mese ci sarà "All Out".
Detto questo PPV senza infamia nè lode, ed è proprio questo il problema, é Summerslam cavolo non un PPV di transizione.
Tra i match fatti nemmeno uno memorabile, si parte con uno dei kick off più brutti e noiosi di sempre (a parte l'arrivo random di Edge), poi la main card:
- Becky vs Natalya carino ma poteva anche svolgersi a RAW e non sarebbe cambiato nulla;
- Goldberg vs Dolph vabbè, scontatissimo e inutile squash match (non ha senso umiliare così Dolph);
- Aj Styles vs Ricochet combattuto con il freno tirato da entrambi e esito scontato;
- Bayley vs Ember brutto e pieno di botch;
- Owens vs Shane è stato più un angle che un match vero e proprio, ha intrattenuto il giusto, ma la vittoria di Owens era prevedibile;
- Charlotte vs Trish buon match ma esito brutto (doveva vincere Trish visto che questo era il suo ultimo match, anche il pubblico non ha accetato la vittoria di Charlotte);
- Kofi vs Orton niente di che, lento nella prima parte e finale bruttissimo;
- The Fiend vs Balor, bella l'entrata di Wyatt ma è durata più la sua entrata che il match;
- Rollins vs Lesnar buon main event ma poco credibile la vittoria pulita di Rollins soprattutto per il fatto che ci è stato presentato come infortunato.
5.5 come voto dell'evento e sono generoso.
Menomale che l'altro ieri c'è stato "NXT Takeover" e menomale che a fine mese ci sarà "All Out".
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Complimenti a chi ha in mano la gestione del Network, sto provando a guardare Summerslam e l'audio è fuori sincrono di tipo un minuto.
Pure Takeover su PS4 inguardabile, skip continui avanti e indietro di 10 secondi, stavo guardando l'opener e mi ha skippato senza motivo al match per il titolo North American.
Imbarazzanti.
Pure Takeover su PS4 inguardabile, skip continui avanti e indietro di 10 secondi, stavo guardando l'opener e mi ha skippato senza motivo al match per il titolo North American.
Imbarazzanti.
- JoMo
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Bravi con Rollins.
Immaginavo sconfitta e ripartenza da heel come unica ancora di salvezza e invece dopo un match del genere se ben gestito possono ancora recuperarlo.
Wyatt molto spettacolare ma non sono assolutamente in grado di gestire una roba del genere sul lungo termine.
Nonostante il tutto mi faccia pensare che magari qualche gimmick un po' più borderline manca veramente tanto ad una federazione come la wwe.
Il resto fuffa a non finire.
Fiera dello scontato.
Zero sorprese.
Ma dove ca**o è finito il segmento Bryan-Reigns?!?
Sbaglio o anche i commentatori hanno più volte detto che ci sarebbero state cose durante lo show.
A margine condivido il parere di chi diceva network di m***a su ps4. Continui skip avanti e indietro e audio che se ne andava bellamente a fanc***o.
Immaginavo sconfitta e ripartenza da heel come unica ancora di salvezza e invece dopo un match del genere se ben gestito possono ancora recuperarlo.
Wyatt molto spettacolare ma non sono assolutamente in grado di gestire una roba del genere sul lungo termine.
Nonostante il tutto mi faccia pensare che magari qualche gimmick un po' più borderline manca veramente tanto ad una federazione come la wwe.
Il resto fuffa a non finire.
Fiera dello scontato.
Zero sorprese.
Ma dove ca**o è finito il segmento Bryan-Reigns?!?
Sbaglio o anche i commentatori hanno più volte detto che ci sarebbero state cose durante lo show.
A margine condivido il parere di chi diceva network di m***a su ps4. Continui skip avanti e indietro e audio che se ne andava bellamente a fanc***o.
Bray Wyatt non mi è mai piaciuto e non mi piacerá MAI.
Peró si sa che in wwe se hai origine samoana o parentele importanti sei il benvenuto anche se sei insignificante.
Peró si sa che in wwe se hai origine samoana o parentele importanti sei il benvenuto anche se sei insignificante.
Altra cosa per quel che riguarda Kofi: è arrivato il momento dello split del new day. Big E deve turnare heel.
Mah non capisco proprio chi si lamenta della vittoria di rollins.
Se vinceva brock eravamo ancora punto e a capo per la milionesima volta, cazz alla buon'ora qualcuno che lo batte pulito senza fronzoli, anche pure da superman contro tutto e tutti: finalmente santo dio.
E finalmente un superface che non sia reigns! Boh, io son contentissimo; e infatti da mezzo fischiato è uscito quasi totalmente acclamato, strano eh (nel senso, romano guarda e impara).
E poi chi ci mandavi contro la bestia nel caso di vittoria? Oltre al sopramenzionato reigns (ma è a smackdown in teoria) in pratica non c'è nessuno, forse forse braun strowman, ma ormai si è capito che il titolo massimo non glielo danno e forse meglio così.
Se vinceva brock eravamo ancora punto e a capo per la milionesima volta, cazz alla buon'ora qualcuno che lo batte pulito senza fronzoli, anche pure da superman contro tutto e tutti: finalmente santo dio.
E finalmente un superface che non sia reigns! Boh, io son contentissimo; e infatti da mezzo fischiato è uscito quasi totalmente acclamato, strano eh (nel senso, romano guarda e impara).
E poi chi ci mandavi contro la bestia nel caso di vittoria? Oltre al sopramenzionato reigns (ma è a smackdown in teoria) in pratica non c'è nessuno, forse forse braun strowman, ma ormai si è capito che il titolo massimo non glielo danno e forse meglio così.
Bah onestamente cosidero questo PPV abbastanza godibile ma non uno show degno di nota come ho letto in determinati commenti, divertente fino ad un certo punto.
Ottima entrata di Bray Wyatt, mi aspettavo di più dalla theme song, sul ring sarà sempre quello.
Buon Main Event con sorprendente vittoria pulita a favore di Seth Rollins.
Resto presso a poco mediocre.
Ottima entrata di Bray Wyatt, mi aspettavo di più dalla theme song, sul ring sarà sempre quello.
Buon Main Event con sorprendente vittoria pulita a favore di Seth Rollins.
Resto presso a poco mediocre.
Per il resto anchio ho trovato tutto il ppv godibile per lo più, solo kofi-randy orton grazie ad un finale allucinante e il match per il titolo femminile di smackdown mi son sembrati decisamente meh.
The fiend spettacolare, niente da dire; io me lo godo finché dura, speriamo il più a lungo possibile.
The fiend spettacolare, niente da dire; io me lo godo finché dura, speriamo il più a lungo possibile.
Wyatt può piacere o fare schifo, ma insignificante è un termine che difficilmente gli accosterei.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Non vi va bene un cazzo.
E che schifo Reigns che è sempre nel main event.
E che schifo Lesnar che distrugge tutti e non viene mai battuto pulito.
E che schifo Strowman.
E che schifo Rollins relegato al titolo IC.
E che schifo Reigns contro Lesnar.
E che schifo Lesnar ancora campione.
E che schifo che Lesnar non ha sfidanti.
E che schifo Rollins che batte pulito Lesnar.
PD guardate altro, siete snervanti, oltre che incoerenti.
Non è realistico che Rollins abbia vinto da infortunato? Se è per questo non è nemmeno realistico che esista nell'universo un essere demoniaco come The Fiend, eppure lì tutti a bagnarvi. Lo sapete che il Wrestling è finto, vero? Finalmente qualcuno batte pulito la Bestia, cosa che desideravamo tutti da anni, e no non va bene perché che schifo Rollins da face, che schifo Rollins che vince infortunato.
No ma ditemi pure, se avesse vinto Lesnar che cazzo di prospettive avremmo avuto? Di nuovo Reigns vs Lesnar atto 676? Rollins totalmente distrutto? Che due coglioni.
E che schifo Reigns che è sempre nel main event.
E che schifo Lesnar che distrugge tutti e non viene mai battuto pulito.
E che schifo Strowman.
E che schifo Rollins relegato al titolo IC.
E che schifo Reigns contro Lesnar.
E che schifo Lesnar ancora campione.
E che schifo che Lesnar non ha sfidanti.
E che schifo Rollins che batte pulito Lesnar.
PD guardate altro, siete snervanti, oltre che incoerenti.
Non è realistico che Rollins abbia vinto da infortunato? Se è per questo non è nemmeno realistico che esista nell'universo un essere demoniaco come The Fiend, eppure lì tutti a bagnarvi. Lo sapete che il Wrestling è finto, vero? Finalmente qualcuno batte pulito la Bestia, cosa che desideravamo tutti da anni, e no non va bene perché che schifo Rollins da face, che schifo Rollins che vince infortunato.
No ma ditemi pure, se avesse vinto Lesnar che cazzo di prospettive avremmo avuto? Di nuovo Reigns vs Lesnar atto 676? Rollins totalmente distrutto? Che due coglioni.