WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAMPION

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Undashing
Messaggi: 843
Iscritto il: 04/04/2011, 19:28

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da Undashing »

The Phenom 80 ha scritto:Zeke fuori dal Corre, umh che sia arrivato il momento del ritorno di Sheffield :uhm
Sicuramente :smurf:
Del resto quando li fai tu i pronostici :smurf:



Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da Christian »

Solo a me Zeke dopo l'attacco dava l'aria di uno che dormiva felice?

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da The Phenom 80 »

veder combattere Sin Cara è sempre un piacere

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da The Phenom 80 »

Christian ha scritto:Solo a me Zeke dopo l'attacco dava l'aria di uno che dormiva felice?
dopo che ti tirano un carretto di ferro addosso, tanto sveglio non puoi essere

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da Christian »

The Phenom 80 ha scritto:
dopo che ti tirano un carretto di ferro addosso, tanto sveglio non puoi essere
Non in quel senso.
Mi aspettavo la faccia di uno che provava dolore.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da Christian »

Main Event
Spoiler:
Non c'è la faccio

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da The Phenom 80 »

ho sentito male o pop per Orton e fischi per Christian?

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da Christian »

The Phenom 80 ha scritto:ho sentito male o pop per Orton e fischi per Christian?
Io ho sentito pop per Christian.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da The Phenom 80 »

Christian ha scritto:
Io ho sentito pop per Christian.
boh, a me mi è pars di sentire qualche fischio

Avatar utente
Arimotto
Messaggi: 1164
Iscritto il: 23/12/2010, 15:32
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da Arimotto »

Ma perché Sin Cara combatte con quelle luci?! Son brutte!

Comunque chavo :love: , speriamo nasca qualcosa di bello.

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da Dark Of Phenom »

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaallora!


Momento! momento! momento! momento! momento! momento! momento! momento! momento! (cit. Griffin)

Barrett & soci finalmente si liberano di Bulldozer EZ....l'attacco nel backstage è stato fenomenale, grandissimi Barrett, Slater & Gabriel...Mio Dio ma Barrett ha tirato una sedia a Slater al volo o sbagliO? Ha pure rischiato di fargli male. :LOL2:
Che botte che prendeva EZ mamma mia...ottimo, bravi ragazzi, quando uno si dimostra cattivo bisogna essere ancora più cattivi di lui, 3 Vs 1 e bye bye, anzi no...

It's been a pleasure working with you Zeke!
:love:

E ora gli ex Nexus che faranno? Sperare quello che spero in questo momento non è un crimine giusto?

Main Event, bel match e si signori, ebbene si (cit.), come detto prima, c'è un nuovo sheriffo in città e un nuovo World Heavyweight Champion a Smackdown!. La Age Of Orton e' tornata in WWE! Grande Randy!

Impressionante come il pubblico abbia voltato le spalle a Christian e si sia schierato tutto dalla parte del Viper. Mai visto un wrestler che riesce a smerdare gli altri face cosi davanti al pubblico. Ma cosa ha di cosi speciale, che attrae cosi tanto il pubblico, Randy Orton? Qualcuno spieghi...

Anzi stanotte mi è sembrato di vederlo un pochino "cattivello", pronto a tutto pur di ottenere ciò che vuole.

Insomma, su Christian dico questo:

[youtube][/youtube]

Su Orton dico questo:

La gente paga per vedere lui
e non un wrestler come Christian!

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da The Phenom 80 »

comunque quando Orton ha schienato Christian, c'è stato il boato del pubblico

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da Dark Of Phenom »

The Phenom 80 ha scritto:comunque quando Orton ha schienato Christian, c'è stato il boato del pubblico
Infatti.

Ancora non avete capito che il pubblico paga per vedere lui, sai quanto cazzo gliene frega degli altri...

Avatar utente
Arimotto
Messaggi: 1164
Iscritto il: 23/12/2010, 15:32
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da Arimotto »

Si vabbè voltato le spalle addirittura, se vinceva christian era uguale eh, quando metti 2 face contro è (quasi)sempre così.

Comunque strano ma non mi sono incazzato, pensavo di si invece boh, mi è quasi piaciuto orton, sarà la barba :love: ; sarà perché ho avuto il tempo di metabolizzare prima grazie allo spoiler inevitabile.

Speriamo che ora facciano orton vs christian con il secondo heel e siamo tutti felici.

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da .Tarver »

Dark Of Phenom ha scritto: Infatti.

Ancora non avete capito che il pubblico paga per vedere lui, sai quanto cazzo gliene frega degli altri...
Devi continuare per molto?

Ti chiamerò Colosso v2.

Rispondi