bè da quanto ho letto non gli hanno dato neanche un contratto a chyna quindi credo che non resterà per moltoKing of Bling Bling ha scritto:
... La WWE inibisce le mie capacità cognitive.
Ci può anche stare, soprattutto alla luce "dell'infortunio" di Karen.
Ditemi che Chyna è tornata però One Night Only.
TNA Sacrifice 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Re:
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: TNA Sacrifice 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)
Bè, sembrerebbe che Chyna sia arrivata in TNA sulla base di una semplice stretta di mano(sinceramente ci credo molto poco), quindi l'apparizione one night only ci può stare.
Se però si rivelasse in forma e ancora capace di fare qualcosa sul ring, un suo inserimento nella categoria delle KO non sarebbe una brutta cosa
Se però si rivelasse in forma e ancora capace di fare qualcosa sul ring, un suo inserimento nella categoria delle KO non sarebbe una brutta cosa
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
La durata del contratto è proporzionale alla durata della stretta di mano.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
I beninformati parlano di una stretta di tetta...theMiSDEAL ha scritto:La durata del contratto è proporzionale alla durata della stretta di mano.
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Io continuo a pensare che Hogan e Co. intervengano nei match X-Division.-CabaretVoltaire- ha scritto:continuo a pensare ad una Chyna che pinna Jeff.
Ed è da due giorni che mi chiedo perchè hanno aggiunto Robbie E vs. Kendrick
- theMiSDEAL
Io lo do praticamente per scontato. Anche perché, se avessero avuto abbastanza tempo per poter inserire un altro match nella card, avrebbero optato per Morgan vs. Steiner.Phenomenal Angel. ha scritto: Io continuo a pensare che Hogan e Co. intervengano nei match X-Division.
Ed è da due giorni che mi chiedo perchè hanno aggiunto Robbie E vs. Kendrick
Comunque spero che trovino un altro X Divisioner per fare da portavoce alla categoria (Kazarian? Daniels? Un redivivo Lethal?), anche perché Kendrick ha dimostrato a più riprese di non essere adatto allo stile imposto dalla X Division.
Ed io sogno il ritorno di Dutt
- Phenomenal Angel.
Ah,ho hype per la nuova iMPACT Zone...a quanto pare prevalgono i colori blu e oro e hanno cambiato la rampa.theMiSDEAL ha scritto:
Io lo do praticamente per scontato. Anche perché, se avessero avuto abbastanza tempo per poter inserire un altro match nella card, avrebbero optato per Morgan vs. Steiner.
Comunque spero che trovino un altro X Divisioner per fare da portavoce alla categoria (Kazarian? Daniels? Un redivivo Lethal?), anche perché Kendrick ha dimostrato a più riprese di non essere adatto allo stile imposto dalla X Division.
Ed io sogno il ritorno di Dutt.
Le corde avran cambiato colore?
Se debutta stanotte, verso mezzanotte circa dovrebbero arrivare le prime immagini della nuova iMPACT Zone (un po' come per LockDown, ma non ricordo l'orario preciso).
Intanto hype anche per il prossimo (e nuovo) episodio di iMPACT Wrestling, con tanto di classici video d'introduzione di alcuni atleti TNA: http://www.tnawrestling.com/news/item/2 ... -Many-More
Intanto hype anche per il prossimo (e nuovo) episodio di iMPACT Wrestling, con tanto di classici video d'introduzione di alcuni atleti TNA: http://www.tnawrestling.com/news/item/2 ... -Many-More
- theMiSDEAL
Basta che non propongano una rampa stile post-six sides.Phenomenal Angel. ha scritto: Ah,ho hype per la nuova iMPACT Zone...a quanto pare prevalgono i colori blu e oro e hanno cambiato la rampa.
Le corde avran cambiato colore?
Intanto si capisce perché abbiano deciso di cambiare la IZ...
TNA X Division Champion Kaz b. Abyss. The ring broke during the match. They continued for a few minutes then the Atlas security throat slashing sign to finish it. D-Lo Brown and the rest of the ring crew worked on the ring for 20 minutes, while SoCal Val and Don West kept the crowd entertained and throwing out free merchandise. Even the security guys got involved in throwing out the free stuff.
.Abyss ci sta facendo il callo.
Le corde penso che cambieranno a seconda del colore della scenografia.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
le corde blu di Smackdown mi hanno sempre fatto discretamente schifo tra l'altro.
- Phenomenal Angel.
A meno che non vogliano mettere le corde oro (???) penso che si opterà sul blu-CabaretVoltaire- ha scritto:le corde blu di Smackdown mi hanno sempre fatto discretamente schifo tra l'altro.
- theMiSDEAL
Comunque la theme ufficiale di Sacrifice è la stessa del video di apertura di BFG IV
.
.Re: TNA Sacrifice 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)
DenisPirola ha scritto:
I beninformati parlano di una stretta di tetta...
Nessuno fa caso alle nostre battute al fulmicotone...