Firefly Fun House

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Survive If I Let You
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Re: Firefly Fun House

Messaggio da Survive If I Let You »

L’AMA del direttore della fotografia. (Che poi chi mi garantisce che non sia un millantatore?)

Wrestling Daze ha rilasciato un altro video, conclusivo, dove dice che la sua teoria è che in realtà il tutto è davvero uno show messo in piedi da Wyatt per adescare adepti. (meh, già non lo sopporto sto tipo che inizia i video coi sorrisi finti, fa le reaction, ci mancava sta stronzata)

Ci sta eh, ma con chi state discutendo? È dal post #1 che diciamo tutti che andrà in merda, ma possiamo goderci qualcosa di buono o dobbiamo lasciare che l’inevitabile sfanculìo ci rovini anche quello che di buono s’è fatto finora?

Riassunto di quello che si è detto:
Vince ci metterà del suo e lo rovinerà? Sì.
Wyatt godrà di questa libertà in futuro? No, è già un miracolo gli abbiano fatto fare quelle cose finora.
Come si traduce 'sta roba al debutto? Boh, tanta paura.
Com’è Wyatt in ring? Opinioni contrastanti che si attestano nella media di: medio.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Survive If I Let You ha scritto: 21/06/2019, 17:29 L’AMA del direttore della fotografia. (Che poi chi mi garantisce che non sia un millantatore?)

Wrestling Daze ha rilasciato un altro video, conclusivo, dove dice che la sua teoria è che in realtà il tutto è davvero uno show messo in piedi da Wyatt per adescare adepti. (meh, già non lo sopporto sto tipo che inizia i video coi sorrisi finti, fa le reaction, ci mancava sta stronzata)

Ci sta eh, ma con chi state discutendo? È dal post #1 che diciamo tutti che andrà in merda, ma possiamo goderci qualcosa di buono o dobbiamo lasciare che l’inevitabile sfanculìo ci rovini anche quello che di buono s’è fatto finora?

Wyatt godrà di questa libertà in futuro? No, è già un miracolo gli abbiano fatto fare quelle cose finora.
Com’è Wyatt in ring? Opinioni contrastanti che si attestano nella media di: medio.
Io sono sempre dell’idea che debba mollare il wrestling e darsi a sceneggiatura e regia.
Il suo talento è lì! Che lo coltivi!

Di vedere 15 minuti a settimana di stronzate, ce ne frega una mazza se poi ci deve costare la possibilità di goderci, chissà, magari un film che potrebbe partorire senza ultrasettantenni nevrotici a dirgli cosa fare.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Survive If I Let You ha scritto: 21/06/2019, 17:29 L’AMA del direttore della fotografia. (Che poi chi mi garantisce che non sia un millantatore?)

Liberissimi di godervi quello che volete, io non biasimo nessuno per questo.
Da parte mia (e ribadisco: DA PARTE MIA), non mi viene di godermi una roba che già so avrà ampie possibilità (per non dire certezza) di finire in merda, a prescindere dal tutto, che è indubbiamente ben confezionato.

La Wyatt Family poteva essere una buona storyline, attingeva da cose che non sono nemmeno tanto distanti dalla società odierna e anche li c'era un impacchettamento quantomeno interessante. E invece l'hanno buttata in vacca tra luci che si spegnevano, bambini demone e vermi proiettati sul ring.
Andrà diversamente a sto giro? Può essere, ma da una federazione che ha un range di attenzione per la scrittura della durata pari ad uno schizzo di piscia, non mi faccio nessun tipo di aspettativa positiva.

E, ancora ribadisco, me ne dispiaccio. Wyatt ha un potenziale extra ring notevole, ma come gli altri, affoga nelle logiche anni 80 di un settantenne arteriosclerotico, che tempo un mese e per sta roba avrà già perso interesse (sempre se ne ha mai avuto).

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Quoto tutto, se va bene azzeccano una storyline l'anno che comunque l'anno successivo mandano in vacca (vedi Becky)

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Sta notte a Raw mi aspetto la sua presenza nell'arena, l'ultimo promo in cui nella Firefly Fun House scompare nel nulla credo significhi che ne sia uscito, qualsiasi significato si voglia dare alla casa. Nel caso mi chiedo se preferiranno farlo ricominciare dal basso facendogli asfaltare avversari minori o se vorranno partire in quarta mettendolo addirittura come nuovo avversario di Rollins. Penso più la prima ipotesi.

Loscrauso
Città: vicenza
Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Loscrauso »

Andrà in merda per un motivo, da 5 anni la wwe non ha pazienza

abc

Messaggio da abc »

Come non detto, niente Firefly Fun House ieri notte a Raw. Le uniche apparizioni sono state in due segmenti nel backstage dove sullo sfondo apparivano una volta Abby e l'altra Mercy. Nella puntata post ppv mi sembrava l'occasione ideale per rivedere Wyatt dal vivo, adesso mi aspetto la tirino avanti con ste apparizioni fino a Extreme Rules o al Raw successivo.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

A tal punto probabile che se lo giochino ad Extreme Rules.

Survive If I Let You
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Survive If I Let You »

Partendo dalla premessa che per me Firefly Fun House è questa serie di 8 episodi e si è conclusa lì (quindi bene).

Settimana scorsa Bray esce nel mondo reale e infatti i pupazzi si materializzano e fanno delle piccole comparsate.
Per quanto speravo di non vederli più è un utilizzo che mi piace.

Abby è comparsa alle spalle di Miz mentre andava ad intervistare R-Truth, che Wyatt su Twitter aveva invitato nella Fun House. La WWE ha twittato la cosa.
Mercy è comparsa dietro Kofi.
Possibili indizi di prossimo avversari?

Giorno 1 fuori dalla casa. Bene.

abc

Messaggio da abc »

C'è chi dice possa ricomparire nella puntata dell'8 luglio, perché l'8 luglio di 6 anni prima debuttò attaccando Kane. Ridebuttare lo stesso giorno 6 anni dopo ci potrebbe stare, anche se mantengo viva l'ipotesi Extreme Rules.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Direi di iniziare le seghe mentali per capire come bookare Bray ora..
streak vincente infinita
Conquista del titolo 24/7 in modo da poter organizzare delle esterne
Ritorno alla Wyatt family
Due settimane di sticazzi inconcludenti e poi balletti con i pupazzi
La Vostra

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

In uno scenario meraviglioso dove i personaggi son gestiti in maniera coerente se la possono giocare così

- Bray face buffo e giocherellone si vede per la maggiore, poi quando esce il lato demoniaco deve essere una macchina inarrestabile non solo sul ring ma anche nel portare adepti alla sua causa cosa che il primo Wyatt non ha mai fatto. Bookarlo alla Dr.Jekyll e Mr Hyde

- Solo il Bray demoniaco che ti distrugge fisicamente e mentalmente.

Ma ... visto che è la WWE e di pazienza come è stato detto non ne ha, ne le palle di andare All In su un character

- Passerà i primi mesi da dominatore, mostrando un lato face ma magari con momenti heel/creepy poi scadrà nel comedy di bassa lega

abc

Messaggio da abc »

Non me n'ero accorto perché ho skippato un po' vedendo Smackdown, ma i pupazzi di Wyatt sono apparsi anche lì. Il maiale Huskus in un segmento dal backstage dove passa Daniel Bryan, Remblin' Rabbit in lontananza dietro Sony Deville.

Fight_Anyone
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Fight_Anyone »

Io gli darei il booking del Kane unmasked del 2003 fino al triple treath di Armageddon. Un monster heel per intenderci, che sia però in funzione del suo personaggio e non di altro come fu allora per la big red machine.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Vi amo!

Sapevatelo.

Rispondi