Marco Frediani ha scritto: ↑17/10/2021, 19:28
Quando si ritira, magari quando finalmente riescono a organizzare il match con Joshua.
L'entrara in Arabia vestito da sceicco spettacolo puro.
Il match con Joshua non si farà.
AJ ha perso male con Usyk, che unito alla precedente sconfitta con Ruiz lo ha reso molto meno appetibile come avversario. Non è finito, per carità, ma non ha più l’aura da top di un tempo.
Comunque anch’io spero di rivedere Fury in WWE, ha un carisma che si mangia a colazione il 90% di quelli che ci stanno ora
Menare Facchinetti ovviamente è sbagliato, non bisogna riderci su e non bisogna esaltare la violenza, soprattutto quando è fine a sé stessa e rischia di mettere in pericolo una vita così, senza motivo. Eppure non si riesce a provare un profondo senso di giustizia e godimento
Mox. ha scritto: ↑17/10/2021, 20:35
Non penso che potrà più fare il suo debutto in WWE, sicuramente dopo gli ultimi fatti sarà già in galera.
Mah, ha già fatto molto di peggio e ne è sempre uscito con al massimo uno schiaffetto. Sembra che per certe persone la legge valga fino a un certo punto, che bello.
Inklings ha scritto: ↑17/10/2021, 19:57
Il match con Joshua non si farà.
AJ ha perso male con Usyk, che unito alla precedente sconfitta con Ruiz lo ha reso molto meno appetibile come avversario. Non è finito, per carità, ma non ha più l’aura da top di un tempo.
Comunque anch’io spero di rivedere Fury in WWE, ha un carisma che si mangia a colazione il 90% di quelli che ci stanno ora
Si, ho un amico che segue e che mi tiene aggiornato ma mi pare di capire che, prima o poi, questo match lo vogliano fare (sempre se AJ non perde anche la rivincita). Vedremo che succede.
Per me poi Fury nel match con Strowman non ha fatto nemmeno male, mi ha dato l'idea di voler fare una bella figura.
Finalmente quella commistione tra sport da combattimento e tv nazionalpopolare che piace a me.
Speriamo che il feud possa continuare ne "Il cantante mascherato" , ma intanto sfrutterei il momento e lo inviterei ballerino per una notte a Ballando.