Grazie per la disamina sui retroscena del wrestling, non ne sapevo niente e mi hai aperto gli occhi su tante cose che non avevo mai notato, tipo che è finto e che gli incontri sono predeterminati.Low_Shogun ha scritto: ↑01/03/2019, 14:39 Oh raga sarò io che ve devo dì, ma io "ha la faccia con scritto midcarder sopra" onestamente non riesco a condividerlo.
In alcun punto, in niente.
Ma zero proprio.
Perchè "è un problema vostro" non di Kingston.
Oh e non sto dicendo che Kofi sia il miglior performer del pianeta e che dovrebbe essere sempre citato tra i migliori, ma mi sa che non condividiamo proprio la visione del breslin.
Per me tutta la baracconata è un vettore di storie, storie che dovrebbero essere narrate con bravi interpreti o semplicemente con l'interprete giusto, non serve "il merito": é na segaccia mentale fatevene na ragione.
Ora, adesso, qui e in questo momento Kofi è l'interprete ideale per questa storia...
se l'è ritrovata cucita addosso, ha avuto culo, non scrivono un cazzo ed è arrivata a caso?
ma quello che volete, ma siamo d'accordo ma il "ha la faccia da midcarder" non esiste e non dovrebbe esistere (a mio parere) in alcun modo.
Ideologicamente, o forse utopisticamente, un roster dovrebbe essere costituito da gente TUTTA spendibile per il titolo.
Poi ovvio che ci sia chi è più bravo e chi meno ma se, sempre utopisticamente, ci si sforzasse di cercare di provare a tentare (più condizionali non potevo metterne) a rendere tutti "credibili" per un giro titolato che male ci sarebbe?
E in questo momento, ora (e forse mai più) le condizioni sono inequivocabilmente favorevoli a Kingston.
Anche io vorrei vedere Ricochet che entra in ring brainbustera Lesnar e 1,2,3, per dire ma sarebbe comunque una uscita ad minchiam.
Lungi da me dirvi come dovete guardare il breslin, ma io un pò meno di preconcetti me li farei, zio can poi se si protraesse per 6 mesi e facesse cagare alla Mahal ma santoddio ok siam tutti d'accordo, ma il titolo WWE o Universal non vale un cazzo raga lo sapete si?
Sono incotnri predeterminati, è finto ok?
Non è che uno vale di più perchè ha più titoli, sennò Piper che famo lo buttamo ner cesso?
Boh per me il tentativo si può fare, zio fava per una volta che seguono l'overness di uno ci lamentiamo essù ecchecazz..
Ci deve essere una gerarchia tra tutto il talento a disposizione così come nelle serie TV ci sono protagonisti, non protagonisti, macchiette eccetera, e Kingston è un cazzo di midcarder, lo è sempre stato e sempre lo sarà. Per sfondare nella WWE di oggi servono look, carisma, presenza scenica e mille altri attributi di cui il ghanese è totalmente sprovvisto, il push da uppercarding l'ha già ricevuto contro l'Orton intifabile del 2009 e oltre a non suscitare grosse reazioni l'unica cosa che si ricorda il web è il "you're stupid" di Orton quando fece una cazzata a Raw.
Tutta questa situazione urla "soluzione di ripiego" da tutti i pori, suvvia, la storia fa schifo perché fino a due settimane fa nessuno si sarebbe aspettato Kingston da underdog a WrestleMania dopo mesi in cui niente aveva fatto presagire neanche a un suo match singolo nell'evento più importante dell'anno (perché sticazzi di Mahal, è stato campione in un periodo di transizione pieno di tour in tutto il mondo, le situazioni non sono paragonabili) e ci sarebbero state altre mille soluzioni più coerenti a livello narrativo o semplicemente di impatto per i casuals, nient'altro da dire.
E il fenomeno Ricochet che squasha Lesnar il cattivone poco professionale anche no, è troppo imbarazzante anche solo al pensiero.
Edit: mi accorgo solo ora che ho perso tempo a rispondere ad uno che scrive "pò", devo organizzare meglio la mia vita
.jpg)