Supercoppa italiana 2019: Juventus vs Milan
Re: Supercoppa italiana 2019: Juventus vs Milan
Su Donnarumma spezzo una lancia in suo favore riguardo l'errore sul gol.
Perché comunque si ritrova Ronaldo improvvisamente davanti totalmente libero di marcature e lì mi pareva già pronto a tentare il colpo di reni aspettandosi il tiro angolato. Invece si è visto un tiro centrale e non è riuscito a coordinarsi a sufficienza. Poi forse sperava nel fuorigioco, non saprei dire. Sicuramente poteva fare qualcosa di più però concordo con Batidor, non lo trovo un errore grave come quelli che, per esempio, si videro nella finale di coppa Italia.
Perché comunque si ritrova Ronaldo improvvisamente davanti totalmente libero di marcature e lì mi pareva già pronto a tentare il colpo di reni aspettandosi il tiro angolato. Invece si è visto un tiro centrale e non è riuscito a coordinarsi a sufficienza. Poi forse sperava nel fuorigioco, non saprei dire. Sicuramente poteva fare qualcosa di più però concordo con Batidor, non lo trovo un errore grave come quelli che, per esempio, si videro nella finale di coppa Italia.
Ultima modifica di Rocks il 17/01/2019, 19:42, modificato 1 volta in totale.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Chiara occasione da gol.Santino ha scritto:Chiedo scusa per l ignoranza... dogso sarebbe?
Anzi, a fare i pignoli "dogso" significa "deny obvious goal scoring opportunity", dire "interrompe una dogso" è una ripetizione, ma ormai in italiano è sempre usata così.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
La squalifica a Gattuso

Che cazzo seguo ancora sto circo.

- Wünder Dirk
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 27 times
E la squalifica fino al 4 febbraio per il nostro medico?deadman3:16 ha scritto:La squalifica a Gattuso![]()
![]()

- lando
Perché l'hanno squalificato? Non ho letto niente.
Ma poi Gattuso è sempre uno molto corretto, mi sembra una grande stronzata.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
"Perché al termine della gara, con fare arrogante e dispregiativo, rivolgendosi a un proprio calciatore, proferiva, percepito dal direttore di gara, parole gravemente offensive e insinuanti"lando ha scritto:Perché l'hanno squalificato? Non ho letto niente.
Così riporta il comunicato del giudice.
Per me rimane una stronzata.
- The Natural Bastard
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 10 times
In tutta sincerità sono più stupito che non lo abbia espulso direttamente sul campo visto che Rino era tutto tranne che tranquillo. Squalifica che ci sta.
- lando
Però mi sembra strano che si inventino le cose dal nulla, evidentemente qualcosa ha detto.deadman3:16 ha scritto: "Perché al termine della gara, con fare arrogante e dispregiativo, rivolgendosi a un proprio calciatore, proferiva, percepito dal direttore di gara, parole gravemente offensive e insinuanti"
Così riporta il comunicato del giudice.
Per me rimane una stronzata.
Ma quest'altro, invece?
Comunque il Milan è una polveriera assurda. Bonucci è durato un anno, Higuain 6 mesi, adesso Gattuso che svalvola...Ravezzani a TL:
"Oggi è una giornata molto particolare, perché parleremo di una cosa gravissima, un bruttissimo episodio che ha coinvolto un nostro giornalista.
Stamattina Michael Cuomo è stato aggredito dall'allenatore del Milan, Gennaro Gattuso, che ha preso il suo telefono, con il quale stava filmando lo sbarco del Milan a Milano, e glielo ha scaraventato a terra.
Appena ho saputo della cosa ho immediatamente contattato Guadagnini, ci aspettavamo come minimo delle scuse pubbliche da parte del Milan e di Gattuso che però non sono arrivate. Dal Milan ci hanno fatto sapere che Cuomo non aveva il permesso di riprendere Gattuso, una cosa incredibile.
Da questa risposta abbiamo capito che la comunicazione al Milan è allo sbando.
Noi Gattuso lo conosciamo, è fatto così, non mi meraviglia che abbia aggredito un giornalista. Tuttavia va assolutamente sottolineato come questo non sia un atteggiamento corretto. Gattuso non deve comportarsi così, lui rappresenta il Milan e milioni di tifosi. Queste sono cose da campetto di periferia, che pensavamo di esserci lasciati alle spalle dopo l'addio dei cinesi.
È gravissimo mettere le mani addosso a una persona che lavora. Se Gattuso è nervoso sono affari suoi, deve sapersi controllare, non scaricare la sua rabbia sugli altri. Gattuso deve essere più sereno, non può un allenatore del Milan avere tali comportamenti.
Noi rimaniamo in attesa delle scuse pubbliche del Milan e di Gennaro Gattuso per l'aggressione subita stamattina dal nostro Michael Cuomo. Se non ci saranno allora valuteremo se sia il caso di procedere nelle sedi opportune."
Che poi, sul tizio di TL un po' lo capisco pure. 20 ore che sei in sveglio, hai perso e ti gira il cazzo, hai la rogna Higuain tra le mani, in 3 giorni salti da 2 gradi a 30 a di nuovo 2, vuoi andartene a casa e ti trovi il tritacazzo col cellulare che riprende... Insomma, penso che il cellulare gliel'avrei spaccato anch'io. Poi chiedi scusa eh, hai un ruolo ed una figura e devi digerire pure questo, però a caldo è una reazione che può capitare.
- The Natural Bastard
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 10 times
Se hai un esaltato come Leonardo normale che va tutto a donne di facili costumi. Almeno si ha finalmente il fallimento conclamato.
Quanto cazzo manca Galliani.
Quanto cazzo manca Galliani.
-
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Quella su Gattuso è una storia esageratissima.
Un giornalista, con cui giá in passato aveva avuto da ridire, lo stava riprendendo attaccato a lui, con una faccia da ebete (quella che usi per sfottere, intendiamoci). Gattuso fa per abbassargli il telefono, che gli cade. Casualmente a tutti gli altri non è successo nulla...
Un giornalista, con cui giá in passato aveva avuto da ridire, lo stava riprendendo attaccato a lui, con una faccia da ebete (quella che usi per sfottere, intendiamoci). Gattuso fa per abbassargli il telefono, che gli cade. Casualmente a tutti gli altri non è successo nulla...
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Minchia, "Aggressione" addirittura?
Se un marocchino gli sfila il portafoglio dalla tasca dei pantaloni come lo chiama, terrorismo islamico internazionale?
Se un marocchino gli sfila il portafoglio dalla tasca dei pantaloni come lo chiama, terrorismo islamico internazionale?
- Wünder Dirk
Tutto ciò che riguarda Ravezzani e la sua "redazione" è da ignorare, ci campa di polemiche strumentali.Moxicity ha scritto:Quella su Gattuso è una storia esageratissima.
Sulla dirigenza invece le critiche sono giuste, mi sembra di essere tornato ai tempi del binomio Galliani-Barbarella, non vedo unità di intenti tra Leonardo e Gazidis.
E condivido il pensiero di The Natural Bastard, Galliani si esponeva pubblicamente, faceva da parafulmine alla squadra, qui invece Gattuso viene lasciato a se stesso, Leonardo interviene solo per il rumore (lol) dei piccoli greci.
- Wünder Dirk
Su Higuain-Bonucci le colpe sono da distribuire tra società e giocatori stessi. Noi abbiamo comprato da voi questi due elementi pensando di prendere due leader che sapessero trascinare la squadra, invece si sono dimostrati due giocatori con dei grandi limiti caratteriali che non hanno retto il passaggio da una Maserati (Juve) ad un Opel (Milan).lando ha scritto:
Però mi sembra strano che si inventino le cose dal nulla, evidentemente qualcosa ha detto.
Ma quest'altro, invece?
Comunque il Milan è una polveriera assurda. Bonucci è durato un anno, Higuain 6 mesi, adesso Gattuso che svalvola...
Che poi, sul tizio di TL un po' lo capisco pure. 20 ore che sei in sveglio, hai perso e ti gira il cazzo, hai la rogna Higuain tra le mani, in 3 giorni salti da 2 gradi a 30 a di nuovo 2, vuoi andartene a casa e ti trovi il tritacazzo col cellulare che riprende... Insomma, penso che il cellulare gliel'avrei spaccato anch'io. Poi chiedi scusa eh, hai un ruolo ed una figura e devi digerire pure questo, però a caldo è una reazione che può capitare.
- lando
Però lì è fesso chi compra aspettando altro, nello specifico Leonardo.Wünder Dirk ha scritto:Su Higuain-Bonucci le colpe sono da distribuire tra società e giocatori stessi. Noi abbiamo comprato da voi questi due elementi pensando di prendere due leader che sapessero trascinare la squadra, invece si sono dimostrati due giocatori con dei grandi limiti caratteriali che non hanno retto il passaggio da una Maserati (Juve) ad un Opel (Milan).
Higuain si sapeva perfettamente che fosse uno caratterialmente fragile, che rende in un contesto di fiducia assoluta ed in cui tutto gira bene, è sempre stato così. Se ti aspetti che arrivi e trascini la squadra sbagli tu.
Bonucci, semplicemente, è sempre stato così: difensivamente mediocre che funziona con difensori VERI al suo fianco (il top infatti era giocando a 3, con due mostri in marcatura come Chiellini-Barzagli che facevano anche la sua parte lasciandolo libero), ed un ego smisurato che finisce per fregarlo (vedi lo sgabello di Oporto). Lui l'hanno preso pensando che ti blindasse la difesa da solo, cosa ovviamente senza senso dato che da solo Bonucci fa solo cazzate in fase difensiva. Gli mancano proprio le basi, basta guardare la postura sempre errata nell'1 vs 1. Ovvio che lo metti lì, ti fa errori e prendi gol a raffica, e crolla tutto.