Non avrà mai le palle. Ma aspettatevi una risposta di Charlie alle sue provocazioni nella prossima puntata (questa è stata registrata due settimane fa), oltre al debutto di Horace e ArcherLukeIsWrestling ha scritto:Quando ospiterete best4busine$$↓ in puntata?
L'Emergere dell'Attitude
-
- Città: Venezia
Re: L'Emergere dell'Attitude
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Come nel wrestling si punta ai grandi nomi, anche voi dovete fare uguale.
Vogliamo un christian4ever, un Rocks, un Jeff Hardy 18

Vogliamo un christian4ever, un Rocks, un Jeff Hardy 18

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Purtroppo sono andato a braccio, non avevo appunti e mi sono perso un paio di discorsi che mi sono venuti in mente dopo.
E anche sulla domanda finale la risposta mi è venuta in un flash stamattina, ma ormai è tardi.
La prossima volta però registro una sigletta per Ankie, nel caso si degnasse di partecipare in voce.
E anche sulla domanda finale la risposta mi è venuta in un flash stamattina, ma ormai è tardi.
La prossima volta però registro una sigletta per Ankie, nel caso si degnasse di partecipare in voce.
- LukeIsWrestling
Sono comunque curioso di sentirti. Sentire la voce di alcuni del forum è divertente, visto che siamo tutti nascosti dietro un nickname e niente piùEmperador Horace ha scritto:Purtroppo sono andato a braccio, non avevo appunti e mi sono perso un paio di discorsi che mi sono venuti in mente dopo.

-
- Città: Venezia
Il primo non è abbastanza carismatico, come non lo è Mystogan, verrebbero considerati solo se opposti a grandi nomi tipo Baboden o Kanye, ma sarebbe uno squash senza pari.LukeIsWrestling ha scritto:Vogliamo un christian4ever, un Rocks, un Jeff Hardy 18![]()
Rocks è un ladro piagnone e per ora siamo stati un podcast di contenuti
Garbini è il nemico e Brotzmann e Charlie non lo vogliono.
- LukeIsWrestling
Però potreste fare uscire una lista con i prossimi ospiti tipo i tour musicali.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Ho più hype per l'intervento di Horace che per... no vabbè non ho hype per niente che riguardi il wrestling in questo momento.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Il GF di quest'anno è moscissimo, a parte Corona. Hanno fatto fuori subito la Fusco e Silvestrin che erano tra i pochi di cui mi importava qualcosa.
Walter Nudo che si commuove per i figli e, tra le righe, si scusa per esser stato costretto a fare un altro schifo di reality, però mi ha smosso qualcosa.
Anche perché lui mi è simpatico, tra Isola, Colpo di Fulmine e I ragazzi della notte.
Ma io al microfono sono sempre stato molto impostato.
Walter Nudo che si commuove per i figli e, tra le righe, si scusa per esser stato costretto a fare un altro schifo di reality, però mi ha smosso qualcosa.
Anche perché lui mi è simpatico, tra Isola, Colpo di Fulmine e I ragazzi della notte.
In realtà è una mia versione annacquata, quella che odiano Ankie e Karl.Hard Is Ono ha scritto:Ho più hype per l'intervento di Horace che per... no vabbè non ho hype per niente che riguardi il wrestling in questo momento.
Ma io al microfono sono sempre stato molto impostato.
- Brotzmann
- Città: Novara
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 23 times
Perfezione.Emperador Horace ha scritto:Il GF di quest'anno è moscissimo, a parte Corona. Hanno fatto fuori subito la Fusco e Silvestrin che erano tra i pochi di cui mi importava qualcosa.