JJ Tanner vs Christopher Corleone
IMPORTANZA STORICA
JJ Tanner è un Original, benchè prima si chiamasse con un altro nome, ha vinto al suo primo match a Wrestlemania, ha battuto Blackblood a Extreme Rules, ma dopo si è preso una pausa: una volta tornato è entrato nei Revengers X ed è diventato TWNA Television Champion, battendo per la seconda volta C-Noise in PPV, per poi perdere il titolo a No Escape contro Sabin Shelley. Contro di lui c'è Christopher Corleone, il Legend Killer della TWNA, che ha da subito avuto un grande impatto sulla federazione con il suo personaggio, ha combattuto feud importanti, ad esempio contro KTW e Adams... però, c'è da dire che si è presentato come Original Killer, ma gli Original che ha effettivamente colpito sono Pàz, Barker (che poi, essendo Tanner stesso, non è mai stato colpito... una delle stranezze della TWNA...) e Adams, unico personaggio giocante... quindi, in questo campo vado con JJ.
JJ TANNER
MIC SKILL
Sia Tanner che Corleone sono buoni promoman, in particolare però Christopher è migliorato molto dal suo arrivo e ne scrive molti, a differenza di JJ, che è meno frequente per quanto riguarda i promo.
CHRISTOPHER CORLEONE
CHARISMA
JJ Tanner non demerita affatto in questo campo nella sua veste di membro degli RX, e anche da gatticida mi piaceva molto (

), ma la gimmick di Corleone è fatta su misura per lui, la sua interpretazione di un personaggio menefreghista, affettuoso solo con quelle poche persone che sono la sua famiglia, pronto a qualsiasi cosa, anche a rovinare le carriere degli altri, per perseguire i suoi obiettivi è quasi perfetta... mi sarebbe piaciuto vedere come se la sarebbe cavata in veste di capo della famiglia Corleone, fossi stato in lui non avrei messo in palio il posto di Don Corleone contro KTW.
CHRISTOPHER CORLEONE
CARATTERIZZAZIONE DEL PERSONAGGIO
Come già detto, Corleone è perfetto o quasi nell'interpretazione del suo ruolo, ma la sua gimmick è praticamente uguale a quella di Orton periodo Legend Killer (anche se sembra stia provando a scrollarsela di dosso), con la differenza del ruolo di Azzurra, Ashley e Alessia... un elemento in più sarebbe stato la supremazia sui Corleone, ma sappiamo tutti come è andata. Qui voglio spezzare una lancia in favore del buon JJ: il suo personaggio in sè è abbastanza normale, ma sta cercando di caratterizzarlo come meglio può, con Vinnie, Scorpio e McNamara, quindi vado con un pareggio.
DRAW
PREFERENZA PERSONALE
Purtroppo Tanner non mi fa impazzire come personaggio, invece Corleone è molto interessante, anche se un po' mi dispiace che sembri si stia allontanando dal ruolo dell'Original Killer, perchè con quella gimmick rendeva benissimo... ma forse è solo una mia impressione...
CHRISTOPHER CORLEONE
Christopher Corleone 3
JJ Tanner 1