Serie A TIM 2018-19 - 1° giornata
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: Serie A TIM 2018-19 - 1° giornata
Va detto: che partita ignobile. Lo si dice sempre con Max, va detto pure per gli altri. Che schifo Inzaghi.
Primo Napoli di Ancelotti meglio del previsto, ma comunque molto rudimentale. Però tre punti a Roma sono tre punti a Roma, quindi buon per loro.
Molto buona la prova dei tre davanti.
Primo Napoli di Ancelotti meglio del previsto, ma comunque molto rudimentale. Però tre punti a Roma sono tre punti a Roma, quindi buon per loro.
Molto buona la prova dei tre davanti.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Cambio completamente la mia opione su DAZN, il secondo tempo è stato tragico con una connessione a 100 mega.
Comunque, buona la prima in un campo difficile come quello di Roma. Oltre al gol e al palo di Acerbi non ricordo grandi occasioni della Lazio.
Da notare, che dei nuovi ha giocato solo Karnezis e, inoltre, Hamsik è uscito al 65° come lo scorso anno.
Ah, Radu è una merda umana.
Comunque, buona la prima in un campo difficile come quello di Roma. Oltre al gol e al palo di Acerbi non ricordo grandi occasioni della Lazio.
Da notare, che dei nuovi ha giocato solo Karnezis e, inoltre, Hamsik è uscito al 65° come lo scorso anno.
Ah, Radu è una merda umana.
- christian4ever
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
A me si blocca ogni tanto per cinque o sei secondi e l'immagine non è pulitissima, a te?Impreza ha scritto:Parlando d'altro, un successone DAZN
- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Mi intrometto e dico idem, quindi non è un problema mio ma probabilmente sono crashati i server DAZN. Dcchristian4ever ha scritto:
A me si blocca ogni tanto per cinque o sei secondi e l'immagine non è pulitissima, a te?
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Se il gap tecnico è evidente la partita la fa chi è tecnicamente superiore.Mystogan ha scritto:Sì ma Inzaghi ha rotto il cazzo che quando le partite non contano assolutamente nulla fa il gran gioco e quando gioca dall'Atalanta in su tutti dietro la linea a giocare solo a contropiedi e lanci lunghi.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
No no io non mi sono abbonato, volevo sentire un po' di opinioni prima di farlo.
Per un mio amico è stata tragica. Buffering ogni 30 secondi, schermo nero con solo audio, improvvisi cali di frame rate, il pallone durante i tiri rallentava. E vedo che di tutto ciò si lamentano in molti. Ed è sicuramente un problema loro.
Per un mio amico è stata tragica. Buffering ogni 30 secondi, schermo nero con solo audio, improvvisi cali di frame rate, il pallone durante i tiri rallentava. E vedo che di tutto ciò si lamentano in molti. Ed è sicuramente un problema loro.
- Mystogan
- Città: Milano
- Been thanked: 1462 times
Io Insigne l'ho messo nella Top XI dello scorso campionato. Ho sempre smentito categoricamente chi lo giudica sopravvalutato (c'é una Cattedra a dimostrarlo).
Darei fuoco a Ventura per averlo messo in panchina in favore di Darmian in Italia-Svezia.
Quindi accetto le perculate visto il tempismo (anche se Malcom ha già segnato un bel gol al trofeo Gamper col River), basta che non si metta in discussione la mia stima per Insigne.
Se poi volete negare che i grandi club tendenzialmente cercano giocatori con almeno 4 anni in meno, specie se non si parla di role-player alla Paulinho ma di ruoli in cui serve talento vero come l'esterno offensivo, boh, fatelo.
Darei fuoco a Ventura per averlo messo in panchina in favore di Darmian in Italia-Svezia.
Quindi accetto le perculate visto il tempismo (anche se Malcom ha già segnato un bel gol al trofeo Gamper col River), basta che non si metta in discussione la mia stima per Insigne.
Se poi volete negare che i grandi club tendenzialmente cercano giocatori con almeno 4 anni in meno, specie se non si parla di role-player alla Paulinho ma di ruoli in cui serve talento vero come l'esterno offensivo, boh, fatelo.
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Been thanked: 42 times
Forse è la condizione ancora non perfetta più che una mancanza tattica, più probabilmente un connubio delle due cose, ma oggi i reparti non hanno saputo mantenere bene le distanze e abbiamo sempre accompagnato male e in ritardo il pressing con tutta la squadra.
In entrambe le situazioni si sente tantissimo la mancanza di Jorginho, dovremo compensare con l'allenamento.
Comprensibile la volontà di Ancelotti di abbassare il ritmo del possesso col passaggio a un tipo di regista più verticale, Hamsik in alcuni movimenti si comporta ancora da interno e tende sempre ad associarsi col lato sinistro della squadra, con distanze più lunghe le mancanze tecniche di Calleti, Allan e soprattutto Hysaj rischiano di venire molto fuori, in alcune situazioni l'albanese sembrava spaesato.
Molto bene Milik e il solito Allan oltre al match winner Insigne.
In entrambe le situazioni si sente tantissimo la mancanza di Jorginho, dovremo compensare con l'allenamento.
Comprensibile la volontà di Ancelotti di abbassare il ritmo del possesso col passaggio a un tipo di regista più verticale, Hamsik in alcuni movimenti si comporta ancora da interno e tende sempre ad associarsi col lato sinistro della squadra, con distanze più lunghe le mancanze tecniche di Calleti, Allan e soprattutto Hysaj rischiano di venire molto fuori, in alcune situazioni l'albanese sembrava spaesato.
- christian4ever
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
A me schermo nero tre o quattro volte per pochi secondi nonostante una buona connessione, spero non succeda domani con l'Inter.Impreza ha scritto:No no io non mi sono abbonato, volevo sentire un po' di opinioni prima di farlo.
Sarebbe interessante vedere la posizione media di Hamsik, perché portandosi fuori dalla zona centrale rischia di creare problemi anche in transizione considerando che Jorginho svolgeva un gran lavoro difensivo (anche se gli viene poco riconosciuto).Aaron Kirk ha scritto:Forse è la condizione ancora non perfetta più che una mancanza tattica, più probabilmente un connubio delle due cose, ma oggi i reparti non hanno saputo mantenere bene le distanze e abbiamo sempre accompagnato male e in ritardo il pressing con tutta la squadra.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Allan è da quinto postochrisy2j ha scritto:Sempre bello far triggerare Mysto, anche se si scherzava.
Allan è semplicemente un mostro e non mi stancherò mai di dire che è fondamentale.