Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
james_mcfadden ha scritto:il 3a2 di hamsik a torino,per via del contesto, della partita che si perdeva 2 a 0, del fatto che era la juve che in casa non si batteva da 20 anni ... ecc ecc ...
però devo dire che dal vivo il boato del 2a2 di denis col milan è stato una cosa impressionante, credo di non aver mai sentito un urlo simile nelle mie presenze allo stadio
.Davide ha scritto:4 giugno 2011, Atletico Roma-Taranto, andata 1-0 per l'Atletico.
Tutti a Roma, all'1-3 di Matteo Guazzo siamo esplosi
[youtube][/youtube]
1) Il rigore di Grosso ai mondiali 2006 in finale contro la Francia
2) Il gol di Mastronunzio quando era a Foggia nella finale di andata dei play-off 2006/2007 (vinta dal foggia 1-0)
3) La punizione di Del Piero contro l'Inter a Milano a 5 minuti dalla fine con cui abbiamo vinto la partita
EvanBourne90 ha scritto:sfida scudetto Milan-Juve 0-1 gol di trezeguet
ma anche il gol di Grosso con la germania
quoto...in più aggiungo l'ultimo rigore di Grosso e il rigore di Totti contro l'Australia....
un altro goal pazzesco è quello di Rooney contro il Manchester City...anche se non lo vidi in diretta, quando l'ho visto rimasi a bocca aperta...