Serie A Tim - 36° Giornata
Re: Serie A Tim - 36° Giornata
Poteva sicuramente dare rosso, sì, lì il regolamento è ambiguo e si presta a interpretazioni soggettive.
Come per il fallo di mano volontario o involontario. Non ho mai compreso perché nel regolamento abbiano eliminato la regola dell'ultimo uomo, che era così facile da interpretare.
Comunque incrocio o non incrocio, non può bastare mettere la mano sulla spalla di un giocatore per giustificare una caduta e un rigore. Lì lo ha ammesso pure il giocatore del Bologna, si è sentito toccare. È il classico "mi sento toccare? allora cado e vediamo". Non è che lo ha preso per la maglia o lo ha spinto, gli ha solo messo la mano sulla spalla. Troppo poco per dare rigore.
Su Candreva, purtroppo come dite voi è uno che spesso va in confusione.
O nel panico. Probabilmente le critiche non gli fanno bene e allora cerca sempre di riscattarsi facendo la cosa più difficile.
Come per il fallo di mano volontario o involontario. Non ho mai compreso perché nel regolamento abbiano eliminato la regola dell'ultimo uomo, che era così facile da interpretare.
Comunque incrocio o non incrocio, non può bastare mettere la mano sulla spalla di un giocatore per giustificare una caduta e un rigore. Lì lo ha ammesso pure il giocatore del Bologna, si è sentito toccare. È il classico "mi sento toccare? allora cado e vediamo". Non è che lo ha preso per la maglia o lo ha spinto, gli ha solo messo la mano sulla spalla. Troppo poco per dare rigore.
Su Candreva, purtroppo come dite voi è uno che spesso va in confusione.
O nel panico. Probabilmente le critiche non gli fanno bene e allora cerca sempre di riscattarsi facendo la cosa più difficile.
-
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Poi va be sul fallo da ultimo uomo ci sarebbe da intraprendere un discorso a parte. Troppo troppo severo dare rigore contro ed espulsione.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Sì, peccato che Rugani la palla la tocchi, e che quello del Bologna rallenta la corsa cercando il contatto.
Peraltro, Rugani non spinge né trattiene. È pure discutibile darlo, quel rigore, altro che rosso.
Peraltro, Rugani non spinge né trattiene. È pure discutibile darlo, quel rigore, altro che rosso.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Posso capire perché su Koulibaly rigore e giallo era giusto e ieri su Rugani no?
- lando
Non l'hanno eliminata.Rocks ha scritto:Non ho mai compreso perché nel regolamento abbiano eliminato la regola dell'ultimo uomo, che era così facile da interpretare.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Non so chi farei retrocedere tra Udinese e Chievo, forse più i secondi perché sono un dito nel culo.
Sicuramente, però, preferirei vedere l'Inter invece della Roma, anche se purtroppo la vedo difficile, la lotta è tra Inter e Lazio con quest'ultima che meriterebbe anche la terza posizione.
Sicuramente, però, preferirei vedere l'Inter invece della Roma, anche se purtroppo la vedo difficile, la lotta è tra Inter e Lazio con quest'ultima che meriterebbe anche la terza posizione.
- lando
Perché per fare polemica vale tutto, vero o no non importa.Cena 4 Ever ha scritto:Posso capire perché su Koulibaly rigore e giallo era giusto e ieri su Rugani no?
Leggilo almeno, il regolamento.AFM2000 ha scritto:Infatti hanno dato il rosso come andava dato a Rugani per regolamento.
- christian4ever
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- christian4ever
Mi sa di nochristian4ever ha scritto:Barrow, crediamoci

- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times

Musa Freakin Barrow

Perchè diavolo non l'ha usato prima Gasperson al posto di quello scaldabagno di Petagna

- christian4ever
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Quelli che dovevano scansarsi di sicuro danno l'ultima spinta per il settimo scudetto di fila della Juve.
Hype per luglio quando Hamsik dirà nuovamente che è l'anno buono per lo scudetto.
Hype per luglio quando Hamsik dirà nuovamente che è l'anno buono per lo scudetto.