Royal Rumble a 50 uomini, in Arabia

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Royal Rumble a 50 uomini, in Arabia

Messaggio da The Prizefighter »

Mi chiedo chi sia il più fesso tra uno che guarda una cosa che gli piace (per quanto schifo possa fare) e uno che guarda una cosa che gli fa cacare per il solo gusto di farlo sapere ogni singola notte al mondo. Ma conoscendo i nomi coinvolti immagino già la risposta
THEREALUNDERTAKER ha scritto:
superstizione: tutto ciò che richiama alla morte è malaugurio. Considera che evitano accuratamente il numero 4.
Capito, la storia del 4 la credevo solo una superstizione jappa
Ultima modifica di The Prizefighter il 11/04/2018, 14:27, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Royal Rumble a 50 uomini, in Arabia

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Riferimenti al sovrannaturale non sono permessi, infatti di horror cinesi non ne esistono (esistono di Hong Kong o Taiwan, ma a Hong Kong non sono cinesi, a Taiwan sono cinesi, ma non cinesi continentali).

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Royal Rumble a 50 uomini, in Arabia

Messaggio da The Prizefighter »

Grazie anche a te :pollicealto:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Royal Rumble a 50 uomini, in Arabia

Messaggio da Emperador Horace »

Darth_Dario ha scritto:

Per gli stessi motivi di tutti: omosessualità repressa e latente.
Eppure in Russia non va così forte.

No, mi sfugge perché una roba che è la parodia dei costumi dell'Occidente, possa interessare a chi quei costumi li disprezza apertamente.

Tra l'altro, per come sono restrittive le loro leggi sull'omosessualità, mi sembra strano che rischino Goldust.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Royal Rumble a 50 uomini, in Arabia

Messaggio da salettone »

Mystogan ha scritto:Inquisitor non si tocca. E' uno dei pochi utenti che mi invogliano a continuare leggere opinioni nel Main nonostante abbia smesso di seguire. Ha personalità da vendere e non scrive cazzate, oltretutto é tra i pochissimi che se contraddetto motiva le sue opinioni, a differenza di altri.

Però gli consiglierei di appassionarsi all'NBA se cerca un passatempo notturno, é più divertente, più vario e si giocano partite tutte le notti.
Settimana prossima poi ci sono i Play Off :love:

EDIT: però con l'avatar di Silvio incazzato rendeva molto di più.
Quindi, se tipo il pomeriggio non avessi nulla da fare, sarebbe consigliabile passare il tempo a guardare la Durso pur disprezzano lei e chi le va dietro. Solo per poi andare su tuttodurso.com per ripetere ogni giorno, quanto faccia cagare?
Interessante.

Cioè, dubito che ad Inqui l'abbia prescritto il medico di passare le notti a seguire la WWE.
Potrebbe fare ciò che vuole in quel tempo. Guardare altre realtà del panorama pro-wrestling, seguire serie tv, segarsi fino a svenire, farsi delle maratone dei programmi della suddetta Durso, seguire il cricket, farsi un massaggio prostatico etc etc.
Le alternative ad un qualcosa che evidentemente non gli garba, ci sono.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Royal Rumble a 50 uomini, in Arabia

Messaggio da Mystogan »

A me non importano i gusti degli altri. A me importano le cose che scrivete.
Lui ne scrive di corrette e interessanti, occasionalmente anche ironiche e simpatiche. Mi basta così. Come passa le nottate é affar suo.
Cento volte un Inquisitor che mi smerda Wrestlemania in wallpost alle tre di notte che non dieci utenti che si segano sull'abito di Becky alla cerimonia dell'Hall of Fame.

Poi questi discorsi sul "per lui fa tutto cagare" lasciano il tempo che trovano, non fotografano la realtà per quello che é, quando accadono cose apprezzabile ne parla come deve.
Come se poi agli altri utenti si vedessero leggere cose molto diverse, Prizefighter che fa lo snob ha postato nel topic "Guardo/non guardo" per dire che non guarda un cazzo...

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Royal Rumble a 50 uomini, in Arabia

Messaggio da Darth_Dario »

Emperador Horace ha scritto:
Eppure in Russia non va così forte.

No, mi sfugge perché una roba che è la parodia dei costumi dell'Occidente, possa interessare a chi quei costumi li disprezza apertamente.

Tra l'altro, per come sono restrittive le loro leggi sull'omosessualità, mi sembra strano che rischino Goldust.
Un promemoria per ricordarsi perché ddisprezzano l'Occidente.

E torna Black Reign. Myaw myaw myaw!

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Royal Rumble a 50 uomini, in Arabia

Messaggio da Impreza »

Mystogan ha scritto: Cento volte un Inquisitor che mi smerda Wrestlemania in wallpost alle tre di notte che non dieci utenti che si segano sull'abito di Becky alla cerimonia dell'Hall of Fame.
Vero.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Royal Rumble a 50 uomini, in Arabia

Messaggio da The Prizefighter »

Mystogan ha scritto: Come se poi agli altri utenti si vedessero leggere cose molto diverse, Prizefighter che fa lo snob ha postato nel topic "Guardo/non guardo" per dire che non guarda un cazzo...
Eh già, ne ho a centinaia di questi post snob :pollicealto:
Che poi WM alla fine l'ho guardata, con un interesse particolare verso i match che avevo indicato. Prova a cercare nel topic di WM i miei "che merda", vediamo quanti ne trovi. Forse qualcosa sulla decisione di far mantenere Lesnar e sul Taker-Cena. Giustamente tra simili vi capite.

Però poi mi spiegate perchè se la WWE (non NXT eh) gli fa così tanto cagare la segue ancora per poi sparlarne, Salettone gli ha dato le alternative. Però i fessi siamo noi :pollicealto:
Ultima modifica di The Prizefighter il 11/04/2018, 15:03, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Royal Rumble a 50 uomini, in Arabia

Messaggio da salettone »

Impreza ha scritto:
Vero.
In parte.

Bisogna anche pesare quei post, in base a chi e a che età ha chi li scrive.

Se un sedicenne si spippetta per Becky, posso pure capirlo.
Un trentenne che passa le notti a farsi del male, giusto per poi poter dire: ah, è tutto un merda; lo capisco molto meno.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Royal Rumble a 50 uomini, in Arabia

Messaggio da Depeche boy »

Come se Inquisitor poi avesse torto. Almeno in questo caso ha detto cose giuste.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Royal Rumble a 50 uomini, in Arabia

Messaggio da The Prizefighter »

Comunque vorrei porre una domanda ad Inquisitor, senza malizia, pura curiosità: visto che attualmente tutto o quasi ti fa cagare (non mi interessa se ha torto o ha ragione, il punto non era questo, il punto era perchè continuasse a guardare) qual è stato l'ultimo match, o l'ultimo PPV che ti è veramente piaciuto? Sempre WWE eh, non NXT. Semplice curiosità eh

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Royal Rumble a 50 uomini, in Arabia

Messaggio da pingumen96 »

Mystogan ha scritto: Cento volte un Inquisitor che mi smerda Wrestlemania in wallpost alle tre di notte che non dieci utenti che si segano sull'abito di Becky alla cerimonia dell'Hall of Fame.
Scontro tra titani

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: Royal Rumble a 50 uomini, in Arabia

Messaggio da Inklings »

A me Inquisitor piace, ha un nome caratteristico, una gimmick accattivante, uno stile particolare e aveva pure un bell'avatar. In più, non dice neanche robe così sbagliate, qui quoto mysto. La commissione cosa dice, Horace? È un alpha o un beta?

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Royal Rumble a 50 uomini, in Arabia

Messaggio da The Prizefighter »

Mystogan ha scritto:si segano sull'abito di Becky alla cerimonia dell'Hall of Fame.
Allora mi sego su quello di Mandy Rose :boh1:

Rispondi