WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Re: WWE Monday Night Raw 23/10/2017 | Unofficial Thread
Penso che Orton lo inseriscano nel 5 vs 5, storicamente lo hanno sempre fatto apparire decisivo nei match a squadre delle Series, quando il suo team ha vinto è sempre stato tra i sopravvissuti e quando ha perso è sempre stato l'ultimo eliminato, è sopravvissuto anche nei 2 precedenti Raw vs SD del 2005 e dello scorso anno.
Come ha detto Joy, Charlotte potrebbe prendersi il titolo nelle prossime settimane, uno scontro Natalya vs Alexa, heel vs heel non avrebbe molto senso. Sono curioso di vedere se almeno con la Flair la Bliss riesce a fare qualcosa di diverso dal suo classico incontro 1 vs 1 preimpostato.
Per lo stesso motivo potrebbe perdere il titolo anche The Miz, a Raw non ci saranno più PPV fino alla Rumble quindi inevitabilmente i titoli, almeno quelli secondari saranno difesi durante le puntate settimanali, e qualche cambio di cintura avverrà sicuramente
Come ho detto ieri spero che Asuka non la inseriscano nel match a squadre, il suo coinvolgimento renderebbe l'incontro davvero scontato
Come ha detto Joy, Charlotte potrebbe prendersi il titolo nelle prossime settimane, uno scontro Natalya vs Alexa, heel vs heel non avrebbe molto senso. Sono curioso di vedere se almeno con la Flair la Bliss riesce a fare qualcosa di diverso dal suo classico incontro 1 vs 1 preimpostato.
Per lo stesso motivo potrebbe perdere il titolo anche The Miz, a Raw non ci saranno più PPV fino alla Rumble quindi inevitabilmente i titoli, almeno quelli secondari saranno difesi durante le puntate settimanali, e qualche cambio di cintura avverrà sicuramente
Come ho detto ieri spero che Asuka non la inseriscano nel match a squadre, il suo coinvolgimento renderebbe l'incontro davvero scontato
Ultima modifica di Lord Ares il 24/10/2017, 11:05, modificato 1 volta in totale.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Chiunque ha pensato di mettere AJ Styles a festeggiare con lo Shield alle ore 21:45 e AJ Styles a pestare lo Shield alle ore 22:45 con la sola e unica motivazione della "guerra" tra roster si merita un aumento di stipendio.
Senza dimenticare che la guerra tra roster nasce dopo che, da due giorni, lo stesso AJ Styles è stato amichevolmente prestato da SD al General Manager di Raw.
Per non parlare del job di Balor a Kane che, giustificatelo come vi pare, ma resta moralmente una bestemmia, e senza citare l'idea di sprecare un match di Lesnar contro Jinder Mahal. E non voglio nemmeno soffermarmi sul cattivissimo Shane McMahon di oggi, sul fatto che domani sarà il superface di sempre, oppure su Ziggler che da due mesi va avanti a trollare il pubblico dicendo "io ormai penso solo a me stesso voi stupidi coglioni" e poi partecipa alla gang bang, a Nakamura e AJ Styles superface che si divertono insieme a Corbin, tutto senza una ragione, senza un minimo di continuity, senza alcuna memoria storica.
È tutto meraviglioso.
Senza dimenticare che la guerra tra roster nasce dopo che, da due giorni, lo stesso AJ Styles è stato amichevolmente prestato da SD al General Manager di Raw.
Per non parlare del job di Balor a Kane che, giustificatelo come vi pare, ma resta moralmente una bestemmia, e senza citare l'idea di sprecare un match di Lesnar contro Jinder Mahal. E non voglio nemmeno soffermarmi sul cattivissimo Shane McMahon di oggi, sul fatto che domani sarà il superface di sempre, oppure su Ziggler che da due mesi va avanti a trollare il pubblico dicendo "io ormai penso solo a me stesso voi stupidi coglioni" e poi partecipa alla gang bang, a Nakamura e AJ Styles superface che si divertono insieme a Corbin, tutto senza una ragione, senza un minimo di continuity, senza alcuna memoria storica.
È tutto meraviglioso.
Vogliamo davvero focalizzare il thread sulla lessicologia? Per me non ci sono problemi!Brotzmann ha scritto: Non mi affianco a De Mauro perché sono assai critico verso la sua metodologia di elaborazione dei dati empirici. Che poi la linguistica e glottologia romanza si sia sempre servita degli strumenti della neonata sociologia (o etnologia a dir si voglia) è una realtà che interessa un po' tutti quei ricercatori del secolo precedente, i quali comunque facevano entrare per forza di cosa la nozione di politico nelle loro ricerche. Quindi, quando parli di "altri linguistici" metti nome e cognome, per favore.
Ti imputavo solo un riduzionismo ottusamente monocausale sulla - presunta - scomparsa del turpiloquio (quale tipo di turpiloquio?).

Naturalmente il primo nome che mi viene in mente è Gianfranco Lotti. Ma non mi riconosco nelle premesse quasi di nessuna voce. L'idea che la "parolaccia" sia per forza turpiloquio non riesce e non riuscirà mai a convincermi per obiezioni estremamente semplici e basate proprio sullo pseudo-empirismo tanto caro a De Mauro. Che un bambino approdato a scuola dalla classe contadina con la riforma giolittiana (ma parimenti con Gentile) non dovesse dire "culo" perché assodato turpiloquio è una gigantesca fesseria: come poteva sapere il termine "sedere", un infinito sostantivato? Quel bambino usava la parola "culo" perché era l'unica parola che la sua eredità linguistica gli consentiva di usare, quel bambino rappresentava l'uso dell'Italiano all'epoca corrente e trasversale.
Ho scritto un commento di poche righe per spiegare una mia idea, non una tesi strutturata. E' naturalmente suscettibile di approssimazione grossolona. Ma se avessi una tesi strutturata sicuramente non sarebbe nel solco del malcostume ultrasincronicista dominante nella linguistica romanza. Sono, per attitudine non per formazione, un filologo - checché li vogliano estinti - e un filologo comparatista sul modello germanistico.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Spiegatemi la storyline del tipo che parla forbito e cita De Mauro in un buco di culo di forum di wrestling, per cortesia. È tipo quella di Damien Sandow salvatore intellettuale delle masse? Finirà a fare lo stunt double di Ankie?
Ad onor del vero non l'ho tirato in ballo io, ho solo risposto a chi l'ha fatto.A Lad Insane ha scritto:Spiegatemi la storyline del tipo che parla forbito e cita De Mauro in un buco di culo di forum di wrestling, per cortesia. È tipo quella di Damien Sandow salvatore intellettuale delle masse? Finirà a fare lo stunt double di Ankie?

- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Asuka prenderà a calci Nia Jax e Fox, Sasha, Bayley, Emma e James nel 5vs5
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
è Sd vs Raw degli heel e dei face se ne sbattono, specie dopo un segmento come quello di ieri notte in cui Sd ha messo Raw a ferro e fuocoLord Ares ha scritto:Penso che Orton lo inseriscano nel 5 vs 5, storicamente lo hanno sempre fatto apparire decisivo nei match a squadre delle Series, quando il suo team ha vinto è sempre stato tra i sopravvissuti e quando ha perso è sempre stato l'ultimo eliminato, è sopravvissuto anche nei 2 precedenti Raw vs SD del 2005 e dello scorso anno.
piuttosto mi chiedo chi metteranno nel team raw visto che Ambrose, Rollins e Miz hanno già un match in PPV, chi resta? Balor, Cesaro, Sheamus, Joe, che per le Series dovrebbe tornare e poi chi ci metti?
Kane & Strowman dovrebbero avere un match 1vs1, recuperi Big Show?, ci butti Jordan solo perché è il figlio di Angle? boh mi pare debolino come team visto che sd a liberi Styles, Nakamura e Orton e c'è da capire se pure Owens e Zayn saranno della partita
Ah beh, chiaro.Myles Kennedy ha scritto: Se ci fossero stati Zayn, Owens vs Rollins, Ambrose sarebbe stato sicuramente un match da vedere. Per quanto gli Usos si stiano comportando bene, non credo siano tutto questo granchè anche se con il loro turn heel ci hanno guadagnato tantissimo.
Ma sono convinto che un match da 7 possano tirarlo fuori.
Che nel mare di merda che saranno (con tutta probabilità) gli altri Champ vs Champ, male non fa.
P.S. Gable che pesta Jordan

- BestintheWorld1982
ma infatti è una rottura netta con ciò che si è visto fino a poco prima, per dare hype alla sfida tra roster delle SeriesA Lad Insane ha scritto:Chiunque ha pensato di mettere AJ Styles a festeggiare con lo Shield alle ore 21:45 e AJ Styles a pestare lo Shield alle ore 22:45 con la sola e unica motivazione della "guerra" tra roster si merita un aumento di stipendio.
È tutto meraviglioso.
Shane ha unito tutto il roster contro Raw, lo show da sempre considerato n.2, al punto di dover prestare i wrestler all'altro in emergenza, che si ribella
La sfida parte con un minimo di interesse in più rispetto all'anno scorso, certo che rischia di mandare a puttane quanto successo fino al giorno prima
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
A Lad Insane ha scritto:Chiunque ha pensato di mettere AJ Styles a festeggiare con lo Shield alle ore 21:45 e AJ Styles a pestare lo Shield alle ore 22:45 con la sola e unica motivazione della "guerra" tra roster si merita un aumento di stipendio.
È tutto meraviglioso.
Nulla da dire sul post, ma il punto che ho evidenziato è stato ricalcato più volte dal team di commento mentre i lottatori di Smack portavano Angle sul ring.
Cole e Graves si chiedevano il perchè citando proprio il fatto che smackdown aveva amichevolmente ceduto AJ a Raw per due serate in accordo con Shane, e quindi trovavano del tutto immotivato un attacco del genere. Teoricamente è un'incongruenza in storyline
Il che non significa assolutamente che avremo risposte eh
" onclick="window.open(this.href);return false;
In teoria lui, con Owens, se ne dovrebbe sbattere le palle visto che lottare per Smackdown vuol dire lottare indirettamente per i tiranni, Shane e Bryan.
In teoria lui, con Owens, se ne dovrebbe sbattere le palle visto che lottare per Smackdown vuol dire lottare indirettamente per i tiranni, Shane e Bryan.
- BestintheWorld1982
se lo hanno ribadito più volte a commento, a qualcosa porteràThe master of ROH ha scritto:
Nulla da dire sul post, ma il punto che ho evidenziato è stato ricalcato più volte dal team di commento mentre i lottatori di Smack portavano Angle sul ring.
Cole e Graves si chiedevano il perchè citando proprio il fatto che smackdown aveva amichevolmente ceduto AJ a Raw per due serate in accordo con Shane, e quindi trovavano del tutto immotivato un attacco del genere. Teoricamente è un'incongruenza in storyline
Il che non significa assolutamente che avremo risposte eh
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Come cazzo riuscite a giustificare una puttanata come Balor che jobba a Kane lo sapete solo voi. Poi mi raccomando, rompete la minchia perché gente di merda sta nel main event.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Angle si aspettava una sfida tra gentiluomini alle Series, nel segmento nel backstage Shane era stato amichevole con lui.
Quindi non vedo nessuna incongruenza in AJ che prima viene prestato a Raw per poi farglielo attaccare, è stato una sorta di turn di SD e come ogni turn ha una rottura con il passato.
Quindi non vedo nessuna incongruenza in AJ che prima viene prestato a Raw per poi farglielo attaccare, è stato una sorta di turn di SD e come ogni turn ha una rottura con il passato.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Però Angle deve smetterla di sembrare felice di essere lì. Sembra un ebete con quei sorrisetti.
Angle heel gm lo vorrei vedere.
Angle heel gm lo vorrei vedere.