Kaval released

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AtomBomb
Città: Novara

Re: Kaval released

Messaggio da AtomBomb »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Mmh ma quanto Ki poteva essere davvero futuribile in WWE?
Ki sappiamo com'è, uno che deve arrivare, poche parole e menare come un dannato, tutto il lavoro con le Laycool sembrava indirizzato a quello, ovvero costruire un personaggio legato alla sua relazione con le due tizie e poi lasciarlo sfogare sul ring spaccando la gente in due.
Ora questo ha funzionato ad NXT, s'è anche imposto ed ha vinto, ma se a SD! lo presenti come uno qualuncue che le prende da Chavo Guerrero per quanto tu lo possa pure far pareggiare con Big Show ma cazzo rimane uno che non ha vinto un matches che fosse uno.
No ma sul serio che cosa volevano fare con lui?

Detto ciò sperando non abbia disimparato a lottare che vada dove lo attendono, JAPW, EVOLVE, DGUSA, ROH varie ed eventuali penso lo abbiano già contattato, ah io all'idea di un Drake Younger/Ki in CZW mi sento leggermente eccittato.
And I quote

enzomarekiaro
Città: Dallas (Texas) U.S.A

Messaggio da enzomarekiaro »

Se sai lottare bene in WWE,non avrai mai una bella carriera a quanto pare....

CM Punk

Messaggio da CM Punk »

Ma rotfl

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Mi dispiace,però visto l'utilizzo che ne stava facendo la WWE da dopo la vittoria di NXT,è meglio così,almeno torna a lottare senza limitazioni nelle altre fed.

-Sylpheed-
Contatta:

Messaggio da -Sylpheed- »

...e meno male che pareva piacesse a Mysterio, non si vociferava pure di un turn per Kaval dato che Reyrey avrebbe voluto feudarci insieme?
Andrà dove andrà, ma la mia speranza di un lento, graduale (ok impossibile) ritorno al wrestling lottato in WWE diventa sempre più fievole

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Meglio così. Non adatto a Stamford, anzi, Stamford non adatta a lui.

Nessuno che, come accadde per Danielson, dice "chissà come faranno adesso le indies a permetterselo?"

mark194

Messaggio da mark194 »

Complimenti alla WWE (...)

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Secondo me c'è qualche motivo ben preciso.
Cioè, va bene, magari non ci credevano come sembrano credere in Danielson.
Però da qui a licenziarlo in tronco quando meno te l'aspetti; questo è troppo dai...

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Mi frulla in testa l'idea che è stato segato per vi adella sia stiffosità (tipo il calcio in faccia a Ziggler alle series).

The Prince of Punk
Been thanked: 4 times

Messaggio da The Prince of Punk »

Intanto vorrei sottolineare che Kaval è un ottimo lottatore, ma da qui a essere intoccabile ce ne passa....

Quindi posso dire che non sono sorpreso più di tanto...
Inoltre lui non è il massimo della professionalità, quindi prima di dire WWE merda o roba del genere aspetterei.

Nessuno lo ha detto, ma questa era la sua ultima chance per sfondare, adesso si dovrà accontentare del giro Indy.
Credo che il primo ad esserne dispiaciuto sia lui, che probabilmente ci credeva parecchio.

Ad ogni modo, sono sicuro che apparirà in ROH non troppo tardi..e si dividerà gli impegni fra America e Giappone..ma con il resto ha chiuso.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

The Prince of Punk ha scritto: Nessuno lo ha detto, ma questa era la sua ultima chance per sfondare, adesso si dovrà accontentare del giro Indy.

Ad ogni modo, sono sicuro che apparirà in ROH non troppo tardi..e si dividerà gli impegni fra America e Giappone..ma con il resto ha chiuso.
Non penso che se vada in Giappone lotti in federazioni piccole. Non per lo stint in WWE ovviamente, ma perché è un lottatore di respiro internazionale. Quindi, va a bagasce tutto il discorso di "sfondare", "ridursi alle indy" e così via.

Capt.Spaulding
Città: diobbò

Messaggio da Capt.Spaulding »

WCW WCW WCW!

RatedRPunk
Città: Ancona

Messaggio da RatedRPunk »

ImmagineImmagine
.
.