Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mystogan ha scritto:
Non é che sul ring sia stato 'sto gran successo, eh...
Praticamente hanno dato un po' di visibilità ai titoli di coppia. Chissene delle prestazioni in-ring quando prima la categoria era zero.
Ora mandano anche over i Revival.
Comunque I Pazzano hanno quel giusto effetto nostalgia perché insieme erano micidiali.
Poi si sa che Cassano non può far più niente ormai.
Eh, ho capì, ma nel calcio a differenza del wrestling la visibilitá non incide in alcun modo su quello che va in scena sul campo di gioco. Il fatto che da tutto il giorno l'utente Christian4Ever del Forum TuttoWrestling stia parlando del mercato del Verona non aiuta Cassano e Pazzini a segnare di più.
Io sono sulla linea di BITW, se la maggioranza del budget se la sono giocata per Cerci e Cassano, per me l'hanno buttata. Se invece hanno margine per fare ben di più, allora ben vengano Cerci e Cassano (anche se su quest'ultimo nel 2017 ho molti dubbi).
Paloschi!! Ci credevo in lui quando era ancora un pischello al Milan!!
Quanti pischelli hanno trovato un poco di fortuna o tanta altrove
Mi auguro finalmente faccia una grande stagione!!
Non esiste che Antenucci faccia panchina. Vista l'età penso (e me lo auguro per i ferraresi) che Floccari sarà l'arma in più utilizzata a partita in corso.